Obsidian
di WilliamShare

14/02/16, ore 15:12

Il mio cuore ha fatto crack.
Hai ucciso Harry, William! Come cavolo hai potuto?
Sei una bestia sto per piangere e questo è il penultimo capitolo... Vuoi che muoro?
cià

ti odio

08/02/16, ore 00:26

Ti prego aggiorna subito è una storia bellissima spero che si rimetteranno insieme Harry e Kitai sono troppo bellini!!,quando si sono lasciati mi stavo per mettere a piangere anche io!..Bravissima e come hai notato la storia è tra le preferite!

04/07/15, ore 17:25

Ciao bella! :) Ho letto la tua storia oggi tutta d'un fiato e la trovo assolutamente FANTASTICA! :)
Complimenti davvero, scrivi divinamente! :) Aspetto con ansia il continuo :)
:) Bacii xx
Alla prossima! ;)
-Marti
P.S Mi sono convinta e credo che recensirò anche guardian angel aspettami!!

04/07/15, ore 17:23

Sembra che EFP sia ormai tuo!
Sei brasvissima seriamente! Questa stria poi é efvbkvesj! *---*
Davvero complimenti! Mai pensato di scrivere un libro? Io di certo lo comprerei!
Sarebbe una di quelle situazioni tipo: "La seguo da quando postava le sue storie su EFP :')
Questo secondo capitolo è entusiasmantissimo!!
Ok bye bye ahah
-Martina

04/07/15, ore 17:20

So che sono in ritardo per recensirla hahaha ma non potevo farne a meno! Questa ff è bellissimissima!!! Woow...ecco l'aggettivo che devo usare! Visto che non ne trovo nessun altro hahahaha <3 Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura :) Ora vado a leggere gli altri capitoli che sono molto curiosa di sapere come continua il primo....oddio questo è il primo?? Se il primo è così come saranno i prossimi?? Vabbè io vado a scoprire hahaha
BACI xx

-Marti

19/04/15, ore 17:25

Adooro la tua storia!!di solito non leggo mai storie in corso e non recensisco mai ma sta volta ns valeva la pena quindi ti prego aggiorna in fretta Ti adoro e potrei morire se non aggiorni T_T

17/01/15, ore 12:36

ehi la tua storia e bellissima e vorrei proprio sapere come va a finire! ti prego aggiorna il più presto possibile

08/01/15, ore 00:38

Oddio ti prego continua.Sto morendo dalla voglia di sapere come finisce

27/10/14, ore 23:09

Adoro questa storia!! È diventata come una droga! 😍 è stupenda! Perfetta! Giuro sei bravissima! Complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo! 😍
Ciao bella, complimenti ancora! ❤️

14/10/14, ore 11:37

Ma aw come è bello tornare a leggere su efp Obsidian. Allora questo capitolo è una bomba, c'è tanta dolcezza e 'periodi' (diciamo cosi scusa e che non sono brava a esprimermi) awwww. Tipo che sto bene e male allo stesso tempo mi sento come kit quando leggo i tuoi capitoli; il fatto che kit fa quei incubi mi fa venire da piangere e può sembrare stupido, ma leggere questo capitolo mi fa piangere, stare male sapere che al non è stato ancora preso, amo il fatto come hai fatto continuare a presto. Vabbè dopo questa recensione stupida, insensata e corta ti saluto William sei fantastica, stammi bene e baci baci al prossimo capitolo.

- sorrisidilou

17/09/14, ore 11:43

Haloaaaaaaa! Ammettilo, ti sono mancata!
Vannon, sono abbastanza di fretta, quindi non riuscirò a fare una delle solite chilometriche recensioni e non potrò correggere gli errori!
Adoro testo capitolo, così intimo e hot, HARRY CONFESSA IL SUO AMORRRREEEEEEE! OH MY DOG! Di questo passo mi farai morire! E in più mi fai infrangere le regole, PERCHÉ È PROIBITO SCRIVERE TROPPO CON IL BLOCK MAIUSC PERCHÉ PUÒ SEMBRARE MINACCIOSO! Hahaha, ok, però mi fai sclerare!
Amo il modo in cui Kitai si prende cura di Haroldino, distrutto dalle troppe fatiche perché anche Lui cerca di proteggere la piccola, ma molto perversa, Kit.
Eppppoiiiii, il sogno... Quelle due parole le dirà al suo amore anche ad alta voce, o rimarranno nascoste in un incubi finché no. Sarà troppo tardi?
State in linea con noi, e li scoprirete nella prossima puntata!
*sigla finale & titoli di coda*
Bene, ti lascio! Devo correre!
TI HO TROVATA SU WATTPAD! E MI HAI ANCHE SCRITTO UN MESSAGGIO!!!
Ma adesso devo scappare! Sorryyyyyy😘😅

12/09/14, ore 04:56

Continuaaaaaaa. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. Ahahah....fantastico

11/09/14, ore 15:48

Finalmente hai aggiornato, sono così felicee ヾ(*´∀`*)ノ Adoro questo capitolo... Il rapporto tra lei ed Harry è così dolce, poi c'è anche un momento di tregua da Al per fortuna. Spero aggiungerai il nuovo capitolo prima di quanto hai impiegato per questo. Un bacio, ciao.❤😍😘

10/09/14, ore 16:17

sei semplicemente bravissima, adoro la tua storia e continueró a leggerla (anche se sono arrivata all'ultimo capitolo)
bravissima lo ripeto.

09/09/14, ore 23:09

Questo capitolo è fantastico come al solito,ma diciamo che....è un po' più hot ahahaha
ciaooo xx
Ilaria