Obsidian
di WilliamShare

29/06/13, ore 21:20

bene bene bene ... Harry...mi piace questa sua versione da bastardo lol
mi piace un sacco questo capitolo , sei fantastica <3

29/06/13, ore 21:00

Ciao :D
Penso che questo capitolo sia stupendo,perchè finalmente Harry ha capito il punto debole di Kit,e che l'abbia anche aiutata,quella parte è la mia preferita :D
Il capitolo come ho detto è bellissimo come sempre,la cosa bella è che la storia già bella di suo lo diventa sempre di più mano a mano che vai avanti :D
Complimenti,e non smetterò mai di dirtelo,perchè sò che questa storia farà molto successo e non vedo l'ora di vederla nelle popolari :D
Ti ringrazio per aver messo anche il mio nome nei ringraziamenti e sappi che ne sono onoratissima ;)

29/06/13, ore 20:46

oddio *Q* ma questa ff e' stupenda .come hai già visto,questo genere di storie mi fanno impazzire.
sei una bravissima scrittrice e adoro il tuo modo di scrivere.
sappi che ora che ho letto questa storia,non smetterò di recensire e di seguirti muahah a presto ;*

29/06/13, ore 16:09

o che peccato che non ci sono gli altri capitoli, adesso come farò?
aggiorni quando? non vedo l'ora...
sei bravissima <3

29/06/13, ore 16:06

o mamma, non ci posso credere...
questo capitolo mi piace tantisssimo, scrivi proprio bene :)
leggo anche l'ultimo

29/06/13, ore 16:05

anche questo capitolo è bellissimo...
la tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di continuare a leggere il resto...

29/06/13, ore 16:04

ciao sorella!
la tua storia mi piace molto anche se sono solo al primo capitolo!
Quando aggiorni? vado avanti a leggere gli altri capitoli.

28/06/13, ore 22:34

Oddio bellisssimo! Sto morendo dalla curiosità di sapere come continua e non vedo l'ora che il raiting della storia cominci a farsi sentire! Cos'altro dire? Sei fantastica hai pure aggiornato prima... non me l'aspettavo proprio! Grazie mille per aver aggiornato... continua presto!

28/06/13, ore 20:49

Buonasera!
Eccomi qui, scusa il ritardo, ma questo pomeriggio ho avuto da fare.
Ora, non lascerò una recensione lunga come quella della scorsa volta, dove appunto t'ho detto un sacco di cose e poi ci siamo pure parlate da sole, quindi alcune cose sono superflue.
Partiamo, l'atteggiamento di Harry mi ha sorpreso, ma non troppo. Il ragazzo non è stupido, e si ricorda come ha reagito Kit la volta prima, e quindi non ha nessuna intenzione di ripeterlo, per questo prende il tutto come una bluffa e ci scherza su.
Poi, Kit ha un attacco di panico e Harry riesce a calmarla, prima di questo, m'è piaciuto un casino il fatto dei tatuaggi e che fosse riuscita a calmarla, m'è piaciuto veramente tanto, mi sono rilassata in quella parte. Dopo abbiamo la crisi di panico e Harry riesce a placare Kitai, questa sì che è una bella sorpresa, un po' perché abbiamo svariati ricordi di Kit (ma a questo torno dopo), e mi fa supporre che Harry sappia calmare una crisi, mh forse lui ne era soggetto, non so se le crisi possano 'guarire' nel corso degli anni, oppure qualcuno di stretto nel suo passato le aveva e il riccio era l'unico che riusciva a calmare tale persone, oppure ancora più assurdo, lui è un medico e sa come calmare.
Adoro immensamente la parte della zia Emma, ho apprezzato questo pezzo, perché si vede proprio l'affetto che lega le due donne. La parte della camicetta e dei capelli, mi ha fatto venire un mente un film di cui non ricordo il nome e svariate immagini che girano in Facebook riguardo alla camicia, che ovviamente non si trova, ma poi arriva la mamma e tadan!
Mi piace la conversazione, si capisce la gioia e al tempo stesso la preoccupazione della zia, e non mancano le raccomandazioni.
Come una vera mamma, insomma!
Poi, Kit si vede che è nervosa e in panico, vorrebbe scappare o nascondersi sotto il letto, ma al contempo non vede l'ora di uscire con il ragazzo. Ha sempre bisogno delle pillole, ma sono certa che Harry in un qualche modo riuscirà a diminuire la scorta che prende.
Poi, si parla del suo passato. Ovviamente abbiamo un aggressore, che da come lo descrivi ha/aveva l'età di Harry o poco più grande, forse un ragazzo o un fratello, oppure uno qualsiasi. Suppongo un ragazzo, visto che è passata a prenderla a casa e l'ha sedotta, dove lei ci è cascata.
Dici chiaramente che la zia ne fa parte, quindi posso immaginare che sia avvenuto dopo la morte dei suoi genitori.
L'altra volta mi hai detto che non centra la droga.
Continuo a pensare a uno stupro, o un qualche genere di violenza che abbia segnato l'animo di Kit e della nonna.
Però, non mi viene in mente nulla. Forse il ragazzo voleva usarla per suoi scopi personali, boh. Lo scoprirò.
Infine, ti ringrazio tantissimo per aver messo la trama della mia storia in basso, non me l'aspettavo e non penso sia necessario! Davvero, grazie di cuore.

Aggiorna presto,
Giada.

28/06/13, ore 14:40

wowowowowowowowo escono assieme!!!

Ciao, bella mia u.u
Tutto a posto?
Non so perchè ti sto chiedendo questo, era così per fare.

Comunque, mmmmh, penso di aver capito cosa sia successo a Kit. Ora voglio sapere chi è stato, così lo faccio a fettine!
Mi hai sorpreso perchè pensavo che Harry si arrabbiasse per lo schiaffo ricevuto, invece no e ha anche aiutato la ragazza a calmarsi, bravo ragazzo, bravo.
E con questo ti dico che la scena della palestra mi piace tanto **

Uscita.
Ok.
Buona cosa.
Ma..
.. se le viene un altro attacco di crisi? ho paura per lei ora :S
Mannò Harry è un super ragazzo e la rassicurerà sempre!!!

Ora me ne vado che devo fare una cosuccia, anche per te, quindi, ciao.
Tua Nighy :3

28/06/13, ore 14:37

Il capitolo è vaisvaubsis :))) aspetto il prossimo con ansiaa!
Mi piace molto!
Pao ❤

28/06/13, ore 14:27

oh si, cenetta easy easy? chissà dove la porta, adesso *-* sono davvero curioso :) vai, mi toccherà aspettare fino alla prossima :P
avvertimi quando aggiorni
ciau

28/06/13, ore 14:26

ciao :)
ho appena iniziato a leggere questa ff e devo dire che è molto carina.
mi ricorda un po' dark, però mi piace il fatto che tu abbia creato un personaggio femminile un po' "problematico": è più interessante ;)
continua presto, un bacio <3

28/06/13, ore 14:24

hey, ciao! Che bel capitolino... uhhuhh finalmente escono insieme...
certo che potevi farci leggere di più... hai interrotto sul più bello :(
non vedo l'ora che continui :)

28/06/13, ore 14:15

Ehy!! Mi hai affascinata con questa storia,lo ammetto. Nei prossimi capitoli vorrei che tu inserissi il perche della paura di Kit,insomma,che le è successo?? Secondo me Harry e Kit sarebbero una coppia bellissima. Bhe,non vedo l'ora che arrivi martedi!! Bye!! :3