Obsidian
di WilliamShare

02/02/14, ore 10:43

Ciao. Ti volevo fare i complimenti per questa storia, ma volevo anche avere delle informazioni in più su spooky. Non ricordo se era una storia che stavi traducendo. Se lo è mi potresti dire dove posso trovare l'originale e se era una tua "creatura" perché non l'hai continuata???

31/01/14, ore 16:31

ODDIO. Machecazz? Non può tornare, cavolo! No no no! Allora, il capitolo è perfetto, lo adoro (è anche lungo yeeeeee) lo aspettavo da un sacco! Harry è troppo tenero, awwwwww! Povera Kit! Ti prego aggiorna prestoooo :*

30/01/14, ore 19:59

MA AWWWWW nessun m'ha mai considerato un raggio di sole più che altro l'ho detto io a qualcuno anyway se non ho recensito prima è perchè non so ma quando ti avevo detto corro a leggere sono andata, ma non so mi sentivo delusa quindi mi son detta 'cazzus, hai letto solo 10/15 righe che ne sai come va avanti??' allora ho continuato a leggere fino a 'gli venne in mente Kitai e quanto tenesse a lei.' e ho lasciato perdere però poi mi sono sentita in colpa e mi son detta 'domani devo cercare di ricavare almeno 10/15 per finire di leggere il capitolo visto che ti ho rotto tanto' e cosi oggi che non avevo compiti ho dedicato del tempo a finire di leggere il capitolo e mi sono pentita MOLTO a dire il vero, di aver pensato di smettere di leggere quel gg il capitolo perchè non mi convinceva perchè invece ora letto tutto, l'adoro soprattutto il comportamento di harry e non escludo che pure stavolta sei riuscita a farmi immedesimare come in tutto il resto della ff. BACI BACI William da Onedsgiulet

28/01/14, ore 18:13

Ciao bellezza! Ho trovato questa storia oggi e praticamente me la sono divorata! Hai un talento giuro:) è fantastica questa storia:) l'unica cosa è che ho l'ansia, aspetto che Harry capisca che è lei la ragazza o che lei accenni a qualcosa che possa farglielo intuire. Ma come mai Harry non dice del suo lavoro? Bravissima. xx

27/01/14, ore 22:44

Non vedevo l'ora che argiornassi,scrivi benissimo,riesci a coinvolgere la lettrice ed é questo che cerco in una fanfiction.
Vorrei chiederti un aiuto con due banner per delle mie storie,dato che sono negata.
Grazie mille,alla prossima <3
-Maryxx

27/01/14, ore 22:39

Come al solito scrivi dei capitoli magnifici... Scoperto il misteri di Harry e delle sparizioni misteriose! (Ma non capisco perché non può semplicemente dire a Kitai quello che fa ecc... me lo spieghi please?(:) Hai aggiornato presto sta volta! Però non hai messo i tuoi pupazzetti pucciosi nelllo spazio autrice! :/
Non farai mica uscire il maniaco vero? Per carità divina! E Rhett che mente a Kitai sul fatto dell'avovato e della falsa notizia..? Ho pensato che fosse per evitate un attacco di panico di Kitai, ma solo tu mi puoi spiegare! Aggiorna presto mi raccomando! (E come al solito complimenti per il capitolo meraviglioso!)♥♥♥♥

04/01/14, ore 09:50

Aaaw eccoti finalmente ** appena ho visto "capitolo 13" ero tipo WHAT THE HELL ahahahah sono cotenta che tu stia continuando :) sono curiosa di sapere se Kitai si sentirà tipo più lont ana da Harry ora che sa che in passato aveva fatto cose sbagliate, ma spero che non cominci ad averne apura ed avere paura di lui D: somo pazza di questa fanfiction, aaah.

03/01/14, ore 20:33

Ora ho finito di leggere la FF e posso dire
che è a dir poco fantastica. È molto intrigante e misteriosa, mi piace. Spero continui presto.
Un bacio.
Debh.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 05:28 pm)

01/01/14, ore 21:32

Mi piace da impazzire la tua Fan Fiction :3 La adoroooooo, ti prego continuala.
Avvisami appena la continui!! :D
Un bacio xx

30/12/13, ore 16:01

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

30/12/13, ore 01:48

Ho scoperto la tua FF sta mattina *^*
Inutile dire che me la sono letteralmente magiata! L'ho finita giusto adesso e non vedo l'ora che aggiorni quindi per favore aggiorna presto che sono in ansia. Io controllerò ogni.singolo.giorno.e.ora. perchè mi piace troppo *-*
By the way, volevo dirti che gli ''omini'' che metti nei tuoi spazi autrice mi piacciono troppo! Ogni volta che ne vedo uno muoio dalle risate! ahahahahhahahah sei fantastica! E io dopo questa mi dileguo u.u
Aggiorna presto mi raccomando *-*

29/12/13, ore 19:15

È stupendente perfetto, devi assolutamente continuare omg non puoi lasciarmi cosi cazzus cmq volevo chiderti, ma la conversazione che ha avuto kitai cn reth del fatto che Harry non è il ragazzo che lei crede, l'hanno fatta prima che lei e harry passassero la serata insieme o dopo ??

28/12/13, ore 16:27

Ehi!!! Ciao sono una nuova lettrice e inutile dire che la tua FF è grandiosa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, AGGIORNA PRESTOOOO! HAHAHAHAH ma ok! :P va bhe detto questo aggiuno che già ti adoro <3 mi piace come scrivi, hai un non so ché che coinvolge le persone che leggono! Grande! :D comunque davvero aggiorna presto non vedo l'ora! <3 ciao e grazie!

28/12/13, ore 11:24

Sono stata sveglia fino alle 3.30 per leggere la tua storia, è qualcosa di fantastico. Svrivi veramente bene, e non mi viene altra cosa da dirti oltre che COMPLIMENTI. Mi piace il mistero che hai donato ai personaggi, li rende più interessanti, e soprattutto fa si che compongano una storia diversa dalle solite ff . Spero che continuerai molto presto, e sappi che d'ora in poi recensirò ogni capitolo, non ti libererai cosi facilmente di me :') ♥

28/12/13, ore 01:03

non mi importa se sto recensendo il settimo capitolo e che non sia stato pubblicato proprio oggi. E' bellissimo. La tua storia è bellissima. Il tuo modo di scrivere è bellissimo. I tuoi Harry e Kitai sono bellissimi. Persino zia Emma è bellissima.
Mi hai conquistata dalle prime 3 righe del primo capito.. (:
Ok, forse per adesso è un po' angosciante sentire sempre quella presenza oscura aleggiare costantemente nella vita di Kit (e mi riferisco a LUI (ahah) e alle sue crisi di panico), ma trovi il modo di non renderlo pesante e per questo tanto di cappello!! Ovviamente continuerò a leggere questa meravigliosa storia domani perché adesso è tardi e ho sonno (:
Non vedo già l'ora!!
Irmastoro xx

P.S Il loro bacio è qualcosa di talmente magico e coinvolgente che mi ha fatto venire la pelle d'oca :D