Obsidian
di WilliamShare

01/07/13, ore 00:43

ciaoooo <3
allora, questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente nella seconda parte, quando lui scarica la bionda. se fossi in Kit però non gli darei uno schiaffo, così, è solo un armadio di un metro e ottanta che se te lo da indietro sei finita ahahahahaha
comunque per colpa tuuuuua devo andare a leggere pure il prossimo capitolo perché devo vedere come reagisce allo schiaffo. damn.
ci sentiamo presto!
un bacione, Sara

30/06/13, ore 23:20

ciaooo <3
sono riuscita a recensire, wooo!
comunque, la storia mi piace tanto. amo il tuo modo di scrivere perché riesce a tenermi incollata allo schermo e non mi annoio mai. la trama è interessante e sono curiosa di vedere come sboccerà l'amore (perché sono sicura che succederà)
per ora ti saluto, vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
un bacione, Sara.

30/06/13, ore 16:20

Ed eccomi ancora qui xD
Bene.
I suoi incubi sono dovuti ad un ragazzo, e questo era già chiaro.
Probabilmente un ragazzo con cui era uscita da sola, dato l'atteggiamento della zia.
Mh, non so perchè, la mia mente dice che questo ragazzo potrebbe tornare.
Ok si, non farci caso, quando leggo poi immagino subito il seguito.
Tornando alla storia, mi stupisci ragazza.
Davvero, sono affascinata dalla forza di Kit ma dispiaciuta per il fatto che alla fine lei abbia preso le pillole.
Forse andando più avanti riuscirà a smettere,
ne sono quasi convinta.
Harry, beh Harry con lei si dimostra sempre molto dolce
e il fatto che sappia come farla calmare mi dice che anche lui abbia sofferto di qualcosa di simile,
o che ancora ne soffra, chi lo sa.
Questo spiegherebbe il suo comportamento.
Comunque,
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi
appena aggiorni fammi sapere! (:
Ci conto eh! (:

30/06/13, ore 16:08

ODDIO ODDIO ODDIO, ti prego devi continuare. Sono diventata troppo curiosa e poi ho letto la piccola parte dell' ottavo capitolo. omg.
Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento per il quinto capitolo,baci baci xx

30/06/13, ore 16:03

Mi sono decisa a lasciare una recensione ad ogni capitolo(:
Come al solito non so che dire a parte ripetere che scrivi in modo eccezionale, davvero.
Ci sono rimasta quando Harry ha scaricato la bionda, credevo le chiedesse di aspettare fuori mentre diceva qualche cosa a Kit, invece mi sbagliavo, e devo dirti la verità, adoro quando penso una cosa e poi non è così, perchè è una sorpresa (:
Quando ho letto i primi due capitoli, ho pensato che Harry fosse uno s*****o, come in molte FF dove alla fine s'innamora.
Invece devo dire che quando vuole sa fare il gentiluomo.
Ti dispiace se ti dico solo una piccola cosa?
Questa FF ha molte cosa che ricordano Dark, la storia del cellulare, di lui che la va a prendere,
è tutto così simile.
Perciò ti direi di stare attenta, perchè ad un certo punto potrebbe sembrare che tu stia imitando quella storia e non è mai una bella cosa.
Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo e non ti scoccio più :3

30/06/13, ore 15:33

Questo capitolo mi piace più del precedente (:
E Kitai è davvero un bel nome,
particolare, ma bello (:
Qui si inizia a far vedere la sfacciataggine di Harry,
e questa cosa mi piace (:
Ora vado al prossimo capitolo (:

30/06/13, ore 15:23

RIBADISCO: questa fan fiction è molto bella, mi piace davvero molto! mhh... assomiglia un pò a Dark. ci sono i due lati di harry: quello in cui nasconde qualcosa e sfoga la sua rabbia senza volerlo e l'altro lato in cui harry è dolce, carino e premuroso:)
aaaah,vorrei leggerlo tutto d'un fiato AHAHA:)
a dopo. xx

30/06/13, ore 15:13

Mh, eccomi qui a lasciarti una piccola recensione... (:
Che dire...
come primo capitolo é interessante,
Ma lo trovo un po' scontato...
Non so veramente il perché.
Nonostante ció mi piace come scrivi.
Quindi continueró sicuramente a leggere (:
Ciao! (:

30/06/13, ore 14:55

Oddio,non ho più fiato, è davvero molto lunga AHAHA:)
comunque il primo capitolo mi è piaciuto molto. non ho nessuna critica da farti perché questa fan-fiction è davvero molto bella e poi,sono anche curiosa.
Ora,vado a leggere il secondo capitolo,ti faccio sapere,baci. xx

30/06/13, ore 12:46

Awwwww :33
Sto in ansia per sapere come andrà l'appuntamento *O*
Continua subito <3

30/06/13, ore 10:20

Adoro il tuo modo di scrivere e questo é il mio capitolo preferito in assoluto, spero che continui presto Voglio vedere che succede all appuntamento

30/06/13, ore 10:18

Non so nemmeno perché sto qui a dirti che sei bravissima é troppo scontato... Sei davvero brava e amo questa storia Sbaglio o é molto simile a dark? Non lo so mi sembrava

30/06/13, ore 10:16

Anche questo capitolo mi é piaciuto da matti! Sei sempre più brava Continua così ciao

30/06/13, ore 10:15

Ommamma, ho trovato questa storia su EFP.e me ne sono innamorata, scrivi benissimo sei bravissima e la storia é bellissima :) Ciao

30/06/13, ore 03:39

ciaooo
ti ringrazio di cuore di avermi dato il link di questa fanfiction nella recensione perché mi piace molto. ora vorrei recensire anche gli altri capitoli ma è tardi e sono stanca, giuro che domani li recensisco tutti.
comunque, parlando del capitolo. scrivi in una maniera impeccabile. non c'è un errore, una ripetizione, un momento noioso, tutto perfetto. questo è talento. anche il modo in cui descrivi dettagliatamente ogni attimo, soggetto, sensazione, colore, odore.
che dire, ti stimo molto. la storia va nelle seguite, subito!
grazie ancora, un bacione, Sara.