Obsidian
di WilliamShare

08/09/14, ore 17:39

Wo wo wo wo wo wo...caspita...Kit si è spinta oltre...quanto li amo♥_♥...HARRY E KITAI SONO MERAVIGLIOSI, STUPENDI. MI SONO INNAMORATA DI LORO♥ TUTTA COLPA TUA WILLIAM! O MEGLIO, MERITO♥ tutto ciò è troppo gnocco e poi officialmente questa giornata è stata meravigliosa...SCOPRO CHE HAI SCRITTO UN NUOVO STUPENDO CAPITOLO, I ONE DIRECTION ANNUNCIANO IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM E TI PERMETTONO DI SCARICARE IL NUOVO SINGOLO GRATIS! ora posso morire felice★ ho scoperto che stai scrivendo un libro...prometti che quando esce farai una mega recensione in cui ne parli così mi fiondo correndo verso la prima libreria che trovo per comprarlo? TI VOGLIO BENEEEE WILLIAM♥ mi sono affezionata a te, nn solo perché sei UNICA, ma anche perché la tua storia è UNICA, una trama coinvolgente e originale, il tuo modo di scrivere DIVINO... TU SEI MAGICA MIA CARA!!!
Ora vado a pulire casa (T-T sigh)....grazie per questa storia...YOU'VE MADE MY DAY. XX

07/09/14, ore 14:46

Complimenti! Capitolo come sempre stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni
Glo xx

07/09/14, ore 13:24

Il capitolo è spettacolare *__* e ti ringrazio vivamente per la pubblicità, sei grande ❤️✌️

07/09/14, ore 12:09

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO
IL MODO IN CUI SI RENDONO CURA L'UNO DELL'ALTRO E' BELLISSIMO
UN BACIO
JELENA
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 08:44 pm)

07/09/14, ore 09:52

Mi in sacco questa storia menomale che la stanno proteggendo tutti
Aggiorna presto amo wuesta storia ! Xx xx

05/09/14, ore 18:56

'Scivolammo nel sonno in breve tempo e, quando quella notte mi svegliai per bere, constatai con piacere che le nostre mani erano ancora unite saldamente, come quelle di un bambino si aggrappano al filo di un palloncino per non lasciarlo volare via.'
WOW.
dio come sei brava a scrivere *-*
deviiii continuare la storia subitoooo
Comunque.
Volevo farti una domanda per curiosità,anche se sicuramente non centrerà niente.
Hai preso spunto dal telefilm cobra undici in alcuni tratti della storia?
Un bacio xx
Ilaria c:c:

22/08/14, ore 23:29

WOW! E anche questo capitolo è stato bellissimooo. Sono curiosa di leggere il prossimo
Baciii♥

17/08/14, ore 00:29

non ti permetto di lasciarmi così, sul più bello. non è giusto, ci sono rimasta male quando ho iniziato a leggere l'inizio del tuo angolo autrice. Speravo e mi aspettavo qualcosa di più. Ma by the way adoro questa storia dal primo all'ultimo rigo. Amo anche la tematica che rispecchia molto ciò di cui si parla quotidianamente. Ma ancora di più amo il modo in cui harryu tiene e si prende cura di kitai. E sinceramente, non aspetto altro che leggere della resa dei conti definitiva tra harry e al. A ti prego, fa in modo che harry stia bene, resterei troppo depressa se succedesse il contrario. Inoltre, credo che kitai non dovrebbe sentirsi in colpa per tutto quello che è la sua vita, non sceglie mica lei di averla così. Anche se in un certo senso la capisco.
Sooo aggiorna presto bae.
P.s anche se leggo da poco le tue storie, sappi che amo il tuo stile di stesura, complimenti :)
baci,
Ross (:

16/08/14, ore 00:03

Ti prego continua presto, ho fottutamente bisogno di questa ff cavolo! E tu che fai, mi lasci così?!?
XoxoHoran_directioner

15/08/14, ore 00:37

Devi scusarmi che non ho recensito subito, ma non sapevo che avevi aggiornato, non mi era arrivato nessun messaggio di aggiornamento da parte tua comunque me ne sono accorta il gg dopo controllando le storie preferite e ho letto 2gg fa e ora scusa se recensisco ora. Pensavo non aggiornarsi fino a primo inizio di scuola ahaha visto che sei stata assente un mese circa, comunque non sono arrabbiata anche tu sei come noi e hai da goderti le ultime vacanze. A riguardo il capitolo vorrei dirlo che lo amo e come lo stai facendo svolgere, amo come si comporta harry verso kit e poi mi piace troppo come scrivi.

attendo il continuo con ansia c':

Baci baci

- Onedsgiulet

14/08/14, ore 11:45

HAHAHAHAHAHAHAHAH...il mio piano malefico delle O ha funzionato... #orgogliotime....ok...cmnq...L'ATTESA ANGOSCIANTE CHE HO VISSUTO PER QUESTO CAPITOLO È PARAGONABILE A QUELLA (tutt'ora in corso) PER MOCKINGJAY PARTE 1 *-*...Il capitolo è mrraviglioso...Harry poliziotto è troppo SEGSY!!!! Kitai mi sa troppo di ragazza da difendere e Harry è quello giusto per lei...oh si...dopo il capitolo precedente estremamente rosso (Hot baby) volevo vedere il risveglio...nn è stato tutto rose e fiori e sta cosa MI È PIACIUTA DI BRUTTO...tu sei fantastica e penso che diventerai una scrittrice...questa FF mi ha rapito corpo e anima , ed essendo molto meglio di Dark, dovrebbe essere al primo posto tra le più famose...LUNGA VITA A HARRY E KITAI...LUNGA VITA A TE, WILLIAM, PER QUESTA TUA MENTE GENIALE E LUNGA VITA ALLA PAROLA SEGSY, che continuo imperterrita ad usare per ogni cosa insieme a GNOCCO...porca vacca TI ADORO...BAAAAAAAACIIIIII PUPETTA

13/08/14, ore 19:39

Finalmente hai aggiornato!!!! :D Pensavo ci avessi abbandonati tutti con il
fiato sospeso....vabbè questo capitolo è breve e soprattutto l'hai pubblicato dopo tanto tempo, quindi mi aspetto il prossimo al più presto, ricco di avvenimenti e colpi di scena! ;) Inutile dirti che questa storia mi piace sempre di più quindi continua così, sei bravissima 👍 e grazie per tutto il tempo che ci dedichi!
Al prossimo capitolo 👋 .xx

13/08/14, ore 16:24

Allora, capitolo dolcissimissimamente dolce, Sembra che Kitai scopra una parte della personalità di Haroldino che non conosceva u.u l'Harry poliziotto è sexy quanto intimidatorio, posso capire la poveretta se ne è un po' spaventata!
Poi il SUV e Harry che parte all'inseguimento, e poi si scoprì che era solo una famiglia di sosta la fuori che aveva semplicemente la stessa macchina😂
Cooomunque... Si, ho sentito, mi pare una settimana fa, della lite tra Orlando e Bieber e sta pur certa che io ero tutta dalla parte di Orlando, anche se penso che a immaturità erano quasi alla pari... Si sono comportati come due bambini capricciosi, ma vabbe... ORLANDO PUÒ! Bieber no ovviamente... Mi scuso infinitamente se a te piace Bieber, io non insulto nessuno, solo non li sopporto, ma come tu puoi non sopportare la tua vicina e invece a me potrebbe stare simpatica, solo opinione personale, io + Bieber= INCOMPATIBILE.
Oookay, ci sentiamo alla prossima, sono felice che tu sia tornata e che sia piena di Sprint, I can't see the hour to read the next chapter!!😍
Kisses😘😘

11/08/14, ore 15:36

Ciccinaaaaa oddioooo grazie! Anche tu sei una persona FANTASTICA, lo dico sempre. Scusami se in questi giorni non abbiamo avuto la possibilità di sentirci ma sai cosa sta succedendo. Appena posso giuro che ti chiamo. Comunque per il capitolo non potevo crederci quando ho visto che avevi aggiornato ahahahah. Ovviamente bellissimo ed intenso. Ti ho già detto che Al mi TERRORIZZA??! Beh lo fa. Non so assolutamente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, so solo che non vedo l'ora di leggerelo. Spero non succederà niente a nessuno. E comunque come ti dico sempre, sei bravissima. Complimenti scema <3 spero di riuscire a sentirci presto. Ciao bellissima e grazie mille per la dedica, ti voglio bene <3

11/08/14, ore 12:23

Ehi :)
Non so se ti ricordi di me, visto che è passata un'eternità dalla mia precedente recensione ahaha.
Purtroppo, non ho potuto passare prima a leggere il secondo capitolo.
Non so che dire per non suonare ripetitiva, ma questa storia è davvero interessante!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Sembra tutto perfetto.
Ottimo capitolo, comunque.
Spero di poter recensire presto il prossimo. Ci sentiamo. E scusami per la recensione frettolosa. Ho tantissime storie da leggere e non so se ce la farò mai ahaha.
Complimenti, ad ogni modo. Storia bellissima, anche se ho letto solo i primi due capitoli ^^
Alla prossima xx