Obsidian
di WilliamShare

02/07/13, ore 19:47

adjhsdjf ti prego non ce la faccio piu,devi assolutamente continuare.
questa fan-fiction è stra-bella e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel capitolo 6, aikshfdj.

02/07/13, ore 17:26

Bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai ideato la loro prima uscita ;)
Ah poi Harry è sempre più adorabile, non vedo l'ora che Kit cominci a fidarsi un po' di più di lui..
Aggiorna presto, un bacio <3

02/07/13, ore 13:44

Che brava che sei sorella! Mi piace tantissimo questo capitolo e Harry è dolcissimo
al prossimo

02/07/13, ore 13:41

siii finalmente l'uscitaaaaa
devo dire che questo capitolino ti è venuto proprio bene u.u
sei bravissima, continua così
sam

02/07/13, ore 13:23

Molto bello anche questo capitolo.Continua cosi lol alla prossima <3

02/07/13, ore 12:38

William, eccomi qui cara.
Ieri sera ho letto il tuo messaggio privato, ma era veramente tardi quando l'ho aperto e gli occhi mi si chiudevano, quindi ho deciso di rimandare a oggi lettura e recensione.

Dunque, molto bene, la cosa mi piace veramente tanto.
Sono troppo felice per tutti e due.
Ma okay, ora parto con la mia analisi dei personaggi, sìsì.

KITAI
L'ho già detto che sono preoccupata per questa ragazza?
No perchè, lo ripeto: sono un po' in ansia per lei.
Nel senso che, tutta questa paura che la opprime, credo la stia bloccando... anzi, sicuramente la sta bloccando, e la cosa mi dispiace parecchio!
Con il sogno che ha fatto, credo di aver capito meglio quello che le sia capitato... anche se sono sicura che tutte le mie supposizioni verranno confermate (o smentite) con il procedere della storia, perchè credo proprio che non ci lascerai con l'amaro in bocca e anzi, svelerai pian piano tutti i retroscena dell'esperienza estremamente negativa di Kit.
Ma insomma, alla fine, l'uscita va anche bene, no?
Okay, c'è il tipico imbarazzo iniziale, insomma... è normale, dai.
Poi arrivano in città *-*
Che bella idea che ha avuto Harry!
E' un appuntamento piuttosto originale, diverso dal solito, e anche Kit l'ha capito ^^
Bene.
E per fortuna che riescono a ritrovarsi quando la folla investe la povera ragazza!
Quell'abbraccio tra loro due mi è piaciuto veramente tanto ^^ era pieno di dolcezza... awwww :3
Ma tutto stava andando troppo bene... infatti, Kit ha un altro attacco.
Oddio, che agitazione.
Però, dai, insomma... al suo fianco ha quel magnifico ragazzo che l'ha subito aiutata, nonostante la situazione leggermente "scomoda".
E poi, verso la fine... ti dirò, all'inizio pensavo si baciassero, ma poi, ho pensato bene alla cosa e mi pareva strano che Kitai si lasciasse andare subito così... troppo presto, sì.
Però, anche l'abbraccio finale mi è piaciuto molto ^^
Caaaaaari :3
E poi, signore e signori, abbiamo la confessione di Kitai: il ragazzo le piace da impazzire.
Aervhbukbfvksuvbfskjrbfvjskrb.
BENE.

HARRY
Mio caro ragazzo, beh, devo complimentarmi con te, sai?
Sì perchè nella recensione precedente ti avevo pregato di comportarti bene e grazie al cielo, è andata così.
Insomma, mi pare di aver capito che sei anche intelligente da capire che Kitai è una ragazza piena di problemi, tormentata dai fantasmi del suo passato... magari ancora non ti è completamente chiaro, ma il fatto di essere stato in grado di aspettare a baciarla, la dice lunga sul tuo carattere, caro Styles.
Ormai ti ho smascherato, fai tanto il figo, ma in realtà, sei un tenerone, dai ammettilo! u.u
Sìsì, ormai l'ho capito.
Speriamo solo che questo suo comportamento da principe azzurro non svanisca nel nulla da un momento all'altro!
Che poi...

“Joker ci segue, deve aver scoperto che ho modificato la Bat-mobile per camuffarmi e portarti al mio laboratorio per trasformarti in Cat Woman, la mia fida alleata e compagna”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Will, mi stavo scompisciando dalle risate, giuro!
All'inizio ero tipo: *-* ommioddio, che sta succedendo, cosa succede, da chi sta scappando, ommioddio *-*
E poi ero tipo: -.- Styles... tu e il tuo umorismo all'inglese... -.-
Però mi sono cappottata dalle risate!
Assolutamente!
Troppo forte quel ragazzo u.u
Solo una piccola cosa Styles: RALLENTAAAA!
Non vedi che a Kit viene l'agitazione?
E infatti, la colpisce un altro attacco.
Però, sei stato bravissimo Harry *-*
Bisogna riconoscerlo!
L'hai calmata in quel modo così... awwwh,  dolce :3
Caro lui.
Ehmehm, sì.
E sai che ti dico? Che questa ragazza ti darà del filo da torcere.
Nel senso che non è di sicuro una sciacquetta come Julls e per ottenere la sua fiducia, il suo rispetto e il suo amore incondizionato, dovrai faticare bello mio.
Sìsì u.u

E per ora è tutto mia cara William.
Anche questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, la tua scrittura è lineare e scorrevole, oltre che molto precisa ^^
Mi piaci, sai?
Okay, tolgo il disturbo bella, un bacione.
Tua Fe.

P.s.
Wiiiiiiill!
Quasi dimenticavo, come al solito.
Tipo, è una cosa che volevo dirti dalla prima recensione che ti ho lasciato, ma mi sono sempre dimenticata, che testa.
...
Ma quanto bello è il tuo avatar? *-*
Quel micetto tutto peloso che gira di qua e di la il musetto, come se fosse in confusione, ahahahahahahahaha, ammmmmore!
E, per inciso, io ADORO i gatti :3
E tutto quello che appartiene alla famiglia dei felini :3

02/07/13, ore 12:18

Will! Pazzoide mia **
Questo capitolo mi piace molto, non per quello che succede (che è sempre interessante e intrigante) ma perchè conferma a tutti gli effetti, il tuo miglioramento nella scrittura!
MI ricordo quando ho letto il primo capitolo di Nevermore e ho detto "bene, scrive bene la ragazza", poi ad ogni capitolo, sei sempre migliorata.
Scrivi sempre meglio e io sono fiera di te :')

Comunque, Harry.
Il ragazzo mi piace. Nei primi capitoli faceva lo sbruffone e l'antipatico ma ora invece, ha capito che Kit ha sul serio paura di determinate azioni e che rischia spesso di avere delle crisi.
Adoro come lui non provi pena per lei ma la tratta come una ragazza normale aiutandolo solo in caso di panico.
E' un ragazzo serio e sono sicura che anche lui abbia avuto un passato non facile, mi da l'impressione di uno che vuole dimenticare qualcosa di preciso, cosa ancora non lo so u.u
Quando erano in macchian che Kit ha preso un colpo, pensando che il ricco fosse un malvivente e che stesse scappando da qualcuno, sono schiattata alla battuta di Harry sulla Bat-mobile. TIPICO DI WILL **
Un altro fatto che mi ha fatto piacere, è che non ha cercato contatti fisici forzati con lei, ha avuto rispetto e pazienza. Anche se poi l'ha abbracciata quando l'ha tirata fuori dalla massa di gente e quando lei ha pensato di stare bene nelle sue braccia, ho detto "sisisisisisis! si lascia toccare da lui! sisisisisi!" saltellando qua e là per casa :D
Poi che c'è ancora...
...
Ah! il riccio è stato bravo anche quando alla fine della serata, ha accettato il non-bacio. Pensavo la sbattesse al buro e la baciasse, invece no, bravo Styles!

Passiamo a Kit.
Uhm, la ragazza sta migliorando. Inizia a fidarsi di Harry e si sta lasciando andare.
Quando all'andata il riccio si è messo ad accelerare e lei pensava che stesse scappando, ho preso un colpo. Cioè, dai.. non poteva rivelarsi un malvivente!
Eh no, infatti. Battuta sulla Bat-mobile, hahahahah, mi fa morire giuro.
Ti dico che ho riletto la frase cinque volte, perchè non ci credevo. Pensavo di leggere un tuo messaggio privato non una frase del capitolo u.u
Comunque, ribadisco che mi piace il fatto che lei si sia sentita bene tra le braccia del riccio alla festa. Magari, più avanti si confida con lui riguardo il suo passato!
A proposito, se non ho capito male (sperem de no) la ragazza è stata picchiata da questo famoso ex ragazzo, o amico o uscente..
.. però, la cosa è troppo misteriosa e ti giuro che mi sto facendo tante di quelle paranoie mentali per capire cosa le è successo :O
Va beh.. che ho da dire ancora..
Mmh, il bacio che non ha dato sulla porta di casa.
Non dico che io al suo posto l'avrei fatto, dettagli, solo pensavo che quando l'ha rincorso gli avrebbe dato un bel bacio e non solo un abbracco :(
Ma conoscendo Kit, la cosa è più che positiva!

Bene, Will, sei migliorata tantissimo, davvero!!
I tuoi capitolo mi piacciono sempre di più e il fatto che li fai più lunghi me gusta assai ;)
Complimenti love :')
Aguero.

02/07/13, ore 11:48

Non sono fan dei 1D, ma questa storia mi piace e parecchio anche :D Ho letto già tutti i capitoli hahahah Aggiorna subito Please hahaha
xoxo
Alessia

02/07/13, ore 09:29

Ohgh quando lui le chiede il permesso... *-* mi piace tantissimo questo capitolo... Sei sempre più brava...

02/07/13, ore 09:20

Odddio, non me l' aspettavo così il loro primo appuntamento... Mi piace un sacco! Dio, e quando lei lo abbraccia? Mhjh Aggiorna oggi!!!!! Avanarm

02/07/13, ore 03:33

Hey, eccomi qui c:
Che dire,
Harry si dimostra sempre per com'è,
mi trovo sempre un po' "bloccata" quando devo parlare di lui.
Quindi scusa se non ho mai tante cose da dirti é.è
Comunque sono ancora più convinta di ciò che ho detto nella precedente recensione riguardo al nostro ragazzo.
Per quanto riguarda Kit mi piace il modo in cui pian piano la riesci a far aprire,
è fantastico perchè è così reale,
e fidati di me, ne so qualcosa riguardo a come potrebbe sentirsi Kit.
Ok ora ti lascio c:
Ciao ciao!
Lay

02/07/13, ore 02:02

ciaooo <3
volevo il bacio. uffi :c
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui la rassicura in un certo senso fa sentire protetta anche me. vorrei stringerlo, ma non posso.
DISTOGLIAMO I PENSIERI NEGATIVI.
comunque (uso questa parola troppo spesso, uh?) è molto dolce anche se, se fossi Kitai, proverei a fidarmi. speriamo che nei prossimi capitoli si avvicinino ancora...
per ora ti mando un bacione.
Sara.

02/07/13, ore 01:17

ciaoooo
oddio oddio oddio usciranno insieeeme. sclero. scusa se non ho recensito questo capitolo ieri, e nemmeno il 5 ancora. sto scrivendo, leggendo e lasciando recensioni a destra e a manca.
UNA. COSA. ALLA. VOLTA.
comunque, scritto bene, tutto perfetto, come sempre.
che brava che sei. davvero.
corro al capitolo 5, ti mando un bacione!
Sara.

02/07/13, ore 00:26

Ehiii! Inanzitutto voglio scusarmi se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono appena tornata dopo un brevissimo viaggio di due giorni e ho appena aperto efp! Perció eccomi qui a leggere ben due capitoli di seguito!!
Uno più bello dell'altro, veramente!
Quedt'uacita mi è piaciuta un sacco, Harry si è mostrato finalmente pet il ragazzo che è!
E la parte di Bataman ahahahahahah stavo morendo dal ridere! Ti informo che per colpa tua avró svegliato tutta la mia famiglia per le risate! Ahahah e pensare che quando ho letto la prima riga ci stavo anche credendo!
La fine è dolcissima. Harry sembra l'unico in grado di far calmate Kit e sembra quasi il ragazzo perfetto! Sopratutto alla fine, miiiii è dolcissimo! Mi è piaciuta un sacco! Poi Kitai che ritorna da lui e lo abbraccia ❤
Ok forse in certi momenti sono un po' troppo sdolcinata!
Chissà se un giorno riuscirà a rivelargli tutte le sue paure, così magari le scopriamo anche noi!! Ahahahah :)
Dai dai, a quando la prossima uscita? Aaaah l'amore...
Ok torno seria, scusa ma dopo una certa ora inizio a non ragionare più. Poi sono più o meno due giorni che non dormo, quindi...
Mi scuso ancora per lo scorso capitolo! Ah, posso farti una domanda? Quanti anni hai? Volevo saperlo così per curiosità :) mi piace un sacco come scrivi! Logicamente non vorrei sembrare troppo invadente..
Spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Poi domenica parto per due settimane quindi non ci saró per un po' :(
Ancora complimenti! Un bacione enorme,
E. ❤

01/07/13, ore 17:38

Mia cara William,
Allora, prima di tutto: perdonami.
Scusami se ho recensito con tutto questo ritardo, ma ero al mare e lì la linea internet va e viene quando vuole e, per l'appunto, è scomparsa all'improvviso -.-
Gne.
Quindi, che ho fatto?
Ho letto il capitolo dal cellulare e solo ora mi sono messa in tutta calma a recensire, proprio perchè sono tornata a casa per qualche giorno, dunque, fino a giovedì, potrò postare recensioni normalmente!
Molto bene, detto questo, che probabilmente non ti interesserà, ehmehm u.u passiamo alla recensione vera e propria.

KITAI
Ragazza mia, io sono seriamente preoccupata per te.
Oh santo cielo, questi attacchi di panico, mi fanno raggelare il sangue nelle vene, giuro.
Perchè, lei mi sembra una ragazza piuttosto sicura di sè, ma estremamente debole, in determinate situazioni.
E infatti, tutto quello che è successo in questo capitolo, me lo conferma!
Insomma, chi cavolo è l'idiota che ha osato metterle le mani addosso?
Voglio saperlo, così poi prendo, mi catapulto nella ff e lo prendo a racchettate. Oh.
Sì perchè, sono sicura che qualunque cosa le sia successa, le abbia provocato tutti questi attacchi di panico che ancora la travolgono.
Harry che la stringe a sè e la sbatte al muro, le ha fatto perdere il controllo, e infatti, nel testo capiamo che la stessa cosa era successa anche con questo altro individuo.
Per fortuna, lui è riuscito a calmarla come si deve ^^
E, Will, io te lo dico, stavo per rimanerci secca quando Kit si sofferma ad analizzare i tatuaggi di quel ragazzo *-*
Ajtrhbvjrbvjkfbskjbskjf
Io giuro che muoio.
Ma lasciamo perdere queste cose e torniamo a noi u.u
Per fortuna la zia ha ritrovato la camicetta rossa!
Kitai, sarai carinissima, lo so :3
E, sì... per ora è un amico Harry... per ora...
Qualcosa mi dice che veramente vale la pena dargli una possibilità, anche se sono sicura che non mancheranno i colpi di scena in questa ff!
E infatti, nonostante la ragazza decida di uscire con il riccio, la colpisce un altro attacco poco prima di uscire e così... giù altre due pillole...
No, ma giuro che se quell'altro che l'ha ridotta così torna fuori, lo massacro!
Dai Kitai, stai tranquilla, che hai capito anche te che Harry fa tanto il gradasso, ma in realtà è un ragazzo meravoglioso.
Ora deve solo dimostrartelo!

HARRY
...Dunque, mio caro Styles.
Stronzo, un pochino sì eh.
Anche perchè, Julls non mi stava simpatica, ma tu manchi di tatto, eh!
Comunque, devo ammettere che sei stato bravo quando hai calmato Kit.
Sì... tanto caro lui... cioè... intendevo dire... ehm...
...Una possibilità vuoi, eh?
Io non te ne darei nemmeno mezza, sai? u.u
Sì, ceeeeerto, sicuramente.
Okay.
Kit decide di accettare e ora la porti fuori a cena...
Mi raccomando Styles, ti prego, ti supplico, non ci deludere!
Anche perchè dai, come ho accennato prima, ora abbiamo capito che nascondi un ripieno morbido e dolce, come...come...mmmh... come un Lindor?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Ho appena sparato la cazzata delle 17.27, molto bene!
No però, il concetto è quello, no?
Sì dai, Will, dimmi che hai capito! ;)
E quindi, dicevo, Styles, comportati bene, portala in un bel posticino, falla ridere, sorridile mostrandole quelle stupende dannate fossette, guardala con quei tuoi meravigliosi maledetti occhi verdi che ti ritrovi e... e riportala a casa sana e salva.
Bene, ce l'ho fatta senza perdere troppo la testa ;)

Molto bene, mia cara Will, e anche questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! *-*
E sapere che già domani arriva il prossimo...
Airbcirebvsuhfbvsjhrbfvjcsrv.
CHEBBBELLO!
Non sto nella pelle, sono proprio curiosa di vedere come si comporta Harry :3
Ah, e ora vado subito a rispondere alla recensione che hai lasciato alla mia One Shot *-*
Cara, grazie mille per averla letta! ^^
Un bacione e alla prossima.
Fe.