Obsidian
di WilliamShare

15/08/13, ore 19:49

Okay lo ammetto: mi dispiace per Rhett e per aver pensato male di lui....
ma come ho fatto a non arrivarci prima? Era ovvio che aveva un problema quel tizio... e che nonno di merda...
wow, questo capitolo mi è piaciuto un sacco...
bene, non so che dire...
aggiorna presto e avvertimi ^^
ciao!

15/08/13, ore 18:43

Salve! (:
Allora, intanto scusa per l'immenso ritardo, ma questi due giorni, la voglia di recensire era pari a zero e quindi non l'ho fatto.
Non so nemmeno come potrebbe essere questa recensione, visto che sono in uno stand-by totale e non collego.
Allora, intanto ben tornata! Spero che stai passando delle ottime vacanze.
Partiamo, dai.
La scorsa volta avevo immaginato che Rhett fosse quelle che perseguitava Kit, ma nella risposta alla recensione m'avevi detto che non avevi specificato che fosse lui, quindi ho pensato a un semplice amico.
Invece è suo fratello, questo mi ha sorpreso.
Mentre la faccenda delle violenze non più di tanto, era palese che Kit fosse stata soggetta a un tipo di violenza, io ero andata a parare sullo stupro, invece era solo violenza fisica, immaginavo che fosse una cosa del genere.
Non m'aspettavo che però pure Rhett fosse soggetto a quel genere di violenze, a quanto pare Al era davvero un psicopatico e porco, per andarsela a prendere con il fratello.
Invece, la cosa del nonno mi ha sorpreso, sì, ma non più di tanto. Nel senso che ho letto alcune storie con violenze sessuali, stupri, violenze di ogni genere, e so che chi commette la violenza lo fa per un motivo più che preciso. Ovviamente è pazzo di suo per saper far del male, ma lo fa sempre per un motivo. Mancanza, protezione, vendetta.
Nel caso di Al può essere sia di vendetta che di insegnamento.
Potrebbe darsi che il nonno dei due usasse Al come alunno e riflettesse su di lui gli insegnamenti che usava per picchiare gli altri.
A tutto questo, mi sorge una domanda.
Ma i genitori dove stanno?
Quando si è piccoli è naturale che un genitore guardi più spesso il corpo del proprio figlio, e penso che dei tagli, pugni, lividi siano più che visibili. Per questo mi sorge il dubbio, i genitori erano assenti? Così assenti da non notare che il figlio veniva maltrattato dal nonno? E soprattutto, il nonno se si riversava sul nipote, perché non l'ha fatto con suo figlio/a?
E' molto strano ciò.
Penso che Kitai verrà aiutata sia da Rhett, che da Harry a uscire da questa 'cosa'.
Ah, ho notato che in questo capitolo hai messo molti punti di sospensione, in alcuni casi è bene non metterli, nel senso che dopo un po' rompono.

Complimenti, davvero un capitolo interessante. (:

A presto,
Giada.

14/08/13, ore 19:07

MA CI SONO RIMASTA MALISSIMO!
COMPLIMENTI, perchè mi hai sorpreso, avevi detto che ci avresti svelato una cosa che non ci aspettavamo e per quanto riguarda me, avevi ragione!
Povero Rhett :(
Se prima l'odiavo, ora che ho capito la sua storia, mi dispiace tantissimo.
Quel tizio invece, Al, si chiama così no?
Che razza di uomo è?! Uhm? Quali seri problemi ha? Come diavolo si permette di far del male a una ragazza e a suo fratello solo perchè cerca di difenderla?!
Io. mi. sto. incazzando.
Cara mia, calmami, te ne prego.
Oltre al fatto che prima della confessione, quando Kit aveva l'attacco di panico che ha chiesto di Harry... PERCHE' DIAVOLO NON L'HANNO ACCONTENTATA E NON L'HANNO CHIAMATO? AH?!
No, insomma, se ho una ragazza che è in crisi è per calmarla c'è bisogno delle medicine o del ragazzo che vuole, io sceglierei di chiamare il ragazzo e non di rimpinzarla con quei farmaci. ecchecacchio.

Ma povero Rhett :'''(
Dai, poverino.
Quante sprangate darei a quel coso là, sprangate, dritte in bocca.
Lo odio, tanto, deve soffrire, tanto.
Basta, sono incazzata.
Ciao.
(ti adoro)
Aguero.

14/08/13, ore 16:02

Hey, scusami per il ritardo davvro.
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo ma il tempo mi ha portata via ,,,
Il capitolo mi ha suscitato un mare di emzioni, ma la più forte è stata la compassione.
Mi spiace così tanto per Kitai, anzi per tutti, anche un po' per Al .(Ho detto un po', non esageriamo)
Il falshback mi ha anche impressionato un po', d'altronde come le parole di Rhett.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono stra curiosa.
Come te anch'io sto cercando di perdere peso, per il momento se ne sono andati via 5 chili, ce la possiamo fare!
Baci e a presto!
Sisters Crazy (Simo)

14/08/13, ore 13:36

allora sono le 13:21 e in questo preciso momento sto iniziano a recensire:
DI CONTINUARE
premetto che è la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho letta in 2 giorni O.o (giorno e notte) ed è una droga.
il modo in cui scrivi è semplicemente kjghfgnhjfdk e la storia è sicuramente la mia preferita in assoluto.
sii buona e continua :'( fallo per coloro che ti vogliono bene e che tengono alla tua storia :D (okey sono abbastanza patetica)
complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti e ....complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di tutto :
delle emozioni che ci stai facendo provare
del tuo modo di scrivere
della tua innata simpatia nello "spazio autrice"
e della tua immaginazione condivisa con tutti noi.
ancora grazie e ti prego ancora di continuare <3
sono le 13:36 e ho finito di recensire :D
p.s : o pubblichi il prossimo capitolo o ti vengo a cercare. (hihi) <3

taaaaaaaaanto LOOOVE <3

14/08/13, ore 04:24

Non so bene cosa provai in quel momento in cui mi descrivevi il ricordo e le parole di Rhett, ma so certamente di aver pianto.
Ed e'una delle cose che più odio, ma in quel momento non mi potevo trattenere .
Ho scoperto la storia magnifica che e' per caso , intorno a mezzanotte : fui rapita dal tuo modo di scrivere e abbagliata dalla trama e la intensità della storia .
Così eccomi ora arrivata con foga fino al 11 capitolo :)
Dirti, che sei brava e' poco , quindi mi esprimerò meglio dopo ;)

14/08/13, ore 00:59

allora sappi che l'ho appena aggiunta alle preferite c: mi piace moltissimmo il personaggio di Kit,sa cosa vuole anche se davanti alla bellezza di Harry a volte pecca di sicurezza,ma d'altronde penso che sarebbe normale anche per la ragazza più sicura al mondo ahah.
comunque la trama del capitolo mi è piaciuta molto ed è ben sviluppata,quindi in conclusione l'adoro.
H. :3

13/08/13, ore 23:37

hey <3
come mai non ci sono nei nomi? i'm here! *agita le manine*
vabbè :cc se ti può consolare anche io sto cercando di perdere peso e ho problemi con la matematica
FACCIAMOCI FORZA TOGETHER
comunque questo capitolo mi ha fatto pentire dell'odio che ho provato per Rhett. E' buono invece. E anche Al in un certo senso.
Bhu, sono confusa, con chi devo avercela? aiuto :cc
ma...ma Kit, pora stella. mi fa compassione.
boh, ci sentiamo al prossimo capitolo o quando pubblico il mio.
Cosa improbabile che accada entro questo mese (?) dato che sono avvilitissima per la mia ultima os che ho una smania assurda di cancellare.
Vabbè ci sentiamo, non sparire più ok? :cc
ciao <3

13/08/13, ore 17:46

allora ti posso dire che io A-D-O-R-O la tua storia?!? ti giuro è a dir poco fantastica! ma come fai a scrivere così bene?!!?!?! è una trama che ti prende e che nn ti lascia più, è così bella!!!!! poi kitai, come mi dispiace per lei e sono felice che abbia trovato uno come harry :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella :) xx <3

12/08/13, ore 18:23

questo capitolo è stupendo e tu sei dolcissima, grazie veramente per avermi fatto pubblicità mi hai fatto molto contenta!
ma ora torniamo al capitolo: OH. MY. GOD. WTF e tutto ciò che ti faccia capire che non me l'aspettavo! Chi l'avrebbe mai detto! Mi hanno fatto veramente tenerezza e ogni volta che qualcuno arrivava speravo fosse Harry che andava a calmarla! Amo questa storia! lo sai già. Spero di leggere presto il continuo.
Ora vadoa vedere il trailer della nuova storia! <3
Un bacio grosso. xoxo

12/08/13, ore 16:31

Hey mon amur... (non so come si scrive... fa finta che sia giusto..) Io volevo Harry... uff... però qui la storia si fa interessante... Kitai non è la sola ad aver subito violenze da questo Al che a sua volta ne aveva subite da suo nonno.
Questa si che è una storia avvincente! Mammma mia... scrivi da Dio... (Non offenderti se ti dico che ti invidio... mi deprime leggere i tuoi capitoli bellissimi e poi vedere le cagare che scrivo io!) Io al posto di Georgette che entrava dalla porta mi aspettavo (e speravo con tutta me stessa) che entrasse Harold, ma è stato bandito da questo capitolo quindiii... Hahahaha OK NON SONO NORMALE! (ma l'avevi già capito vero?) Hahahaha! Oggi (o meglio ieri) sei (eri) fissata con ste immaginine... sono carinissime!!! (Anche se la prima è spaventosa! HAahhahaha!) Beh ci sentiamooooo! Ciao! :) <3

12/08/13, ore 16:01

Mi piace, ma il nome della protagonista un pó meno. Peró complimenti é scritta bene e incuriosisce :)x

12/08/13, ore 15:58

Questa ff è BELLISSIMA  me ne sono innamorata *--*
finalmente in questo capitolo si spiega tutto !!
mi piace il fatto che Kitai voleva Harry al posto dei farmaci è dolcissimo  ajfjvenkr
non vedo l'ora che aggiorni poi nel prossimo capitolo ci sarà anke harry ajsxkdts <3
aggiorna presto ti prego! baci alla prossima <3 :D

12/08/13, ore 15:36

Ciao :)
Il capitolo è carino ;) ora si spiegano mooolte cose!
Per tutta la prima parte della storia stavo tipo urlando "cazzo! Vuole harry! CHIAMATE HARRY!" Ahahahahhahahahhahah
La storia di Rhett è veramente triste, e alla fine anche quella di Al..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Harry già mi manca <3
Ah poi non sai quanto ti capisco: io purtroppo sono costretta a studiare Latino perchè ho l'esame il 3 settembre e con questo caldo è proprio una tortura. Avevo promesso a me stessa che quest'estate sarei dimagrita, ma ho trascorso questi 2 mesi nella nullafacenza totale, quindi non credo di aver perso molto :/
Aggiorna presto, ti prego, un bacio <3

12/08/13, ore 14:56

Sono sconvolta e sono proprio una zuccona come dici tu :OO Non me l'aspettavo u.u
Io spero che Ktai riuscirà prima o poi ad abbandonare i farmaci , altrimenti rischia grosso D: Sono felice che nel prossimo capitolo ci sarà anche Harry C:
Continua presto e spero che anche tu farai un salto per leggere la mia nuova FF , sempre se ti va :)) Si chiama Treacherous :3

Baci xx
*Aury*