Obsidian
di WilliamShare

18/07/13, ore 11:18

Bellissimo capitolo, bravissima tu! Mi emozioni sempre, perché riesci a rendere un capitolo dopo l'altro nuovo e avvincente. Ti adoro ❤

18/07/13, ore 02:38

Hey... come va? Io bene Hahahah... il capitolo era STRA-OR-DI-NA-RIO! Hahahahaha!♥♥ no davvero... è dolciosissimo! U.u Kit desidera Harry... Harry desidera Kit... ma aspetti che esplodano sti due prima di farli scopare?... scusa la delicatezza... ma la scena HOT è la mia preferita! (Lo so sono una pervertita!) Hahhahaha... ho letto il capitolo questo pomeriggio verso le 19:03, ma poi mi si è scaricato il telefono e per la fretta di andare a vedere Castle non ho recensito! Mi perdoni? *-* (occhi da gatto con gli stivali di Shrek) Beh comunque l'avrò letto già almeno tre volte sto capitolo! Mi piace troppo!!! Beh ora ti lascio... è meglio che mi dileguo!

17/07/13, ore 23:20

bel capitolo, sia per la dolcezza infinita di Harry, sia per il sogno di Kitai (chiunque sia stato il suo ex ragazzo, era un vero mostro).
un bacio <3

17/07/13, ore 19:35

LFJGIJR **

Te l'ho già detto che secondo me Harry è perfetto per Kitai?
Te lo ripeto, il riccio è PERFETTO per quella ragazza, fantastico.
Sa sempre come comportarsi, come tranquillizzarla e farla sentire al sicuro. All'inizio poteva sembrare il solito sbruffone che si diverte con le ragazze, ma più avanti descrivi un ragazzo normale, maturo è speciale per Kit.
Lei ancora non lo ha detto in maniera esplicita ma penso che ormai, lui per lei sia speciale, si. ^^

Il ricordo delle violenze..
Uhm..
I miei occhi, mentre leggevo la parte, erano così --> O.o
Ma.. cosa è che faceva questo AL a Kit, con un coltello, con i libri lanciati in testa? E' impazzito?
Secondo me, arriva il punto in cui ci dirai che questo ragazzo ha una malattia mentale, grave. Se non è così, gliela faccio venire io.
Ma ti pare normale trattare una ragazza in questo modo?! Per un libro?! Ta se fo de co'!(dialetto u.u)
Tu ora mi stai incuriosendo non poco, sul serio, voglio sapere tutto nei minimi dettagli riguardo la relazione che la nostra Kitai ha avuto con questo imbecille qua, VOGLIO SAPERLO.

Momento Kitai-Harry...
u.u
^^
>.>
:')
Dicevo..
Quanto sono stati cucciolosi?
Cioè.. io mentre leggevo pensavo: 'uhm, non credo ci sia la scena sconcia perchè Kit non ci starebbe' e in effetti non c'è stato niente di hot ma quello che hai scritto tu mi è piaciuto un botto!!
Non metto in dubbio il fatto che il riccio abbia faticato come un dannato per fermarsi alle dolcezze e non andare oltre, ma devo dire che è se continua così, Kit avrà fiducia in lui per il 100% e forse, spero, prego, gli racconterà tutto.

Tu Win, ti sottovaluti, tanto anche.
Non sai della capacità che hai nello scrivere. Te lo dico sempre, lo so, ma te lo ripeterò finchè non entrerà in quella zucca vuota!
SEI BRAVA, CAZZO, E SMETTILA DI SCUSARTI E RINGRAZIARE PER IL TUO BLOCCO CHE LO HANNO AVUTO TUTTI. SONO CHE IN POCHI POI, RECUPERANO CON CAPITOLI, DAVVERO, BELLI!
Un abbraccio,
Aguero. :3

17/07/13, ore 19:14

Awww che dolci *-------*
Kitai sta diventando più dolce ed espansiva con Harry e poi vogliamo parlare del fatto che insieme sono la tenerezza ? *o*
Aggiorna al più presto ;)

Baci *Aury*

17/07/13, ore 18:45

io li amo! finalmente si sta lasciando andare ed Harry è così dolce e comprensivo **
sempre più bella questa storia! continua così
un bacio

17/07/13, ore 17:57

Ho letto solo i primi due capitoli perchè sono davvero mooolto lunghi, ma sono anche molto belli, davvero, impressionante la tua maniera di scrivere, cioè è wowissima (?) Mi piacciono i punti di domanda nelle parentesi, ca**o sono da ricovero, anyway ti voglio dire che la storia è bellissima e che Harry me piasa quindi continuerò a leggerla, tu avvisami quando aggiorni :)

17/07/13, ore 17:41

Questo capitolo è ahsvshahus ♥ e bellissimo e dolcissimo.. sono curiosa di scoprire meglio cosa e successo a kit... miraccomando continua cosi hai talento!!!! E aggiorna al piu presto♥♡♥♡♥♡

17/07/13, ore 00:07

ah, si permettono anche di copiarti la storia? ma che credono, che la bravura si possa ricavare con un CTRL+C e un CTRL+V?
ahahaha ma non fatemi ridere...
la gente che ha preso pezzi dalla tua storia non andrà da nessuna parte... meglio che non hai fatto i nomi, così non vado a riempirli di cazzotti...
però si sa: quando una cosa è speciale e nuova tutti vanno a scopiazzare... perché sei geniale e bravissima ^^
sono sicura che questa storia diventerà famosa ^^
ahahaha un abbraccio

17/07/13, ore 00:03

oohhhh!!!! che bello che hai postato...
il risveglio è una cosa davvero dolcissima... mi sono sciolto ^^
ahaha e poi la macchina che si rompe e il motel... brava, ma adesso muovi le chiappette e scrivi il prossimo capitolo, sei già arrivata a dieci recensioni, quindi corri!!
aahahaha non sai che voglia di leggere il continuo ^^
sam

16/07/13, ore 17:42

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati,
si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!

Okay. Devo assolutamente smetterla.
Come ti avevo promesso, sono tornata con questo nuovo account carico di nuove idee per altre mille ff che dovrai sforzarti di leggere, mi dispiace mia cara davling. E poi, come avrei potuto non seguire più gli aggiornamenti di Obsidian? Ceh, io mi sono innamorata di questa storia. Di Harry e Kitai, quindi non potevo per niente lasciarla andare. Sentiti onorata perchè questa è la prima recensione che lascio da questo account, dopo una giornata di mare e scoop che devo assolutamente farti sapere appena ci sei! Mi manchi tantissimo e non vedo l'ora che avremo tanto tempo per parlare.
Ma basta parlare di me o di te, parliamo dei due capitoli che mi sono persa!
Mi hai seriamente fatto venire un colpo, cioè, sono stupendi e, come sempre, scritturati in maniera perfetta. Mi sento importante perchè avevi il blocco dello scrittore e grazie ai miei consigli hai postato, amatemi tutti sporchi plebei. Tzè, tzè.
Ti adoro sul serio perchè questa fan fiction è una delle migliori che io abbia mai letto, sul serio, e sapendo la storia che vi si cela dietro ti ammiro ancora più. Non smettere mai di scrivere perchè hai troppo talento e lasci sempre di stucco noi lettrici.
Un bacio Mery,
tua M.

16/07/13, ore 17:31

Ok, inizio con il dire che ho letto la storia tutta insieme. Scrivi favolosamente, sei bravissima la trama mi piace molto quindi preparati che ti romperò le scatole ad ogni capitolo con delle recensioni lunghe una quaresima. D'altra parte è colpa tua se scrivi divinamente bene! Non vedo l'ora di leggere il nono capitolo <3

16/07/13, ore 15:33

Heyyyy... ho notato solo oggi il capitolo (anche perché avevi detto che pubblicavi oggi!), vabbè... meglio tardi che mai no? (anche io amo i detti!) Il capitolo è come al solito dolcissimo! Kitai si fida di Harold (che secondo me ce li ha abbastanza soldi per due camere separate, ma non vuole! u.u non mi sembrava affatto dispiaciuto di dormire con la sua bella Kit!) e lui le da tutti i motivi per farlo... sulla chiamata di Rhett sospettavo che centrasse qualcosa o lui o il fratello (di Rhett il famoso LUI). In una normale storia mi aspetterei scintille dal prossimo capitolo, ma con la nostra Kitai dubito fortemente... insomma... si agita solo al pensiero di dover dormire nella stessa stanza figurati per andarci a letto... (Harold non è l'unico a sperare che la serata finisca in quel modo! O.O) Lo so sono psicopatica.... fa finta di nulla, sorridi e annuisci e spero che publichi presto! (Questa sera magari! *u* (In caso non avessi capito sono gli occhi da gatto con gli stivali di Shrek)) Qualcuno ha copiato la storia! E' decisamente una cosa che non sopporto e lo dico come lettore, figurati cosa succederebbe de lo scoprissi come scrittore... Mi dispiace... Quando trovo delle storie copiate non so mai cosa fare (con te non mi era ancora successo) in caso ne trovassi una copiata da te te lo dico? perché ho paura di passare come la spiona, quindi lo faccio solo se me lo chiedi! Per il resto buona giornata! (Ho scritto che il capitolo era fantastico? Booh! Non mi ricordo, ma comunque lo scrivo ora: IL CAPITOLO NON ERA FANTASTIOCO... ERA FANTASMAGORICAMENTE ASSOLUTAMENTE (non trovo un'aggettivo abbastanza bello per descriverlo! o.O) ASDJHNJEJUSAEFNRFSEHG... (A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI HAhahaha...) Vabbò... ora me ne vò! (sul serio sta volta!) Ciauuu... e scusa per lo sfracassamento di balotas!

16/07/13, ore 14:43

Ciaooo!! Come al solito questa fanfiction è una bomba! Insomma,questa dolce e innocente ragazza, Kitai, che incontra un ragazzo gentile e premuroso, Harry. Sono una coppia bellissima e sono sicura che Harry riuscirà a proteggerla da tutto. Bhe,che dire, bella storia!! Ciauu :3

16/07/13, ore 12:49

Awww checcarini *------*
Voglio sapere come andrà la nottata in motel visto che dovranno dormire nella stessa stanza , di nuovo.
Aggiorna al più presto che sono curiosissima. <3