Obsidian
di WilliamShare

25/09/13, ore 12:24

Adoro questa storia !! Le sensazioni sono così reali ! Scrivi davvero bene ! Ti prego continua ! Mi sto appassionando !! Sono praticamente in astinenza... Bravissima !! Non so che altro dire.. Aggiorna presto ti prego !! :)

24/09/13, ore 06:12

Oh... FINALMENTE! Ok devo dire che è valsa la pena attendere perché il capitolo è strepitoso (io personalmente non avevo dubbi, ma in caso te lo stessi chiedendo era perfetto!), ma comunque ormai non ci speravo più! Ti stavo già dando per dispersa e ho decisamente diminuito le mie entrate qui su Efp dato che avevo sempre meno ragioni di entrare, maaaaaa (colpo di scena) sei tornata... io personalmente non mi ero mai chiesta se tu fossi maschio o femmina... ho sempre scritto al femminile senza pormi problemi... pensa se eri un maschio... HAHAHAHA mio dio che figuraccia che avrei fatto! Vabbè tralasciando questo le altre risposte sono state davvero interessanti e mi soni servite (non chiedermi a cosa perché non lo saprei dire!). Il capitolo ha cominciato a prendere una sfumatura rosata e per questo ti perdono tutto! Mah non so... Harry era a Boston dal padre, ma allora perché l'ha trovato in palestra? Qui qualcosa mi puzza... Io appena tornata dopo due settimane che non vedo il mio pseudoragazzo la prima cosa che farei è correre da lui! Boh... Kitai invece cerca di fare la dura, ma non resiste al fascinolento (?) Harold Edwars Styles ah povera... Vabbè ti devo lasciare che devo preparare la cartella u.u (giá... purtroppo è cominciata la scuola.... a proposito... tutto bene su questo fronte?)okay... ora smammo... un bacione!

23/09/13, ore 18:32

sei bavissima tiadoro il capitolo è dettagliato e bello spero che tuuu continui prest perfavore un bacione josie!!

22/09/13, ore 00:30

asdfghj io amo la tua storia, scrivi benissimo. Mi è piaciuta la parte in cui Kitai ha detto: "spaccami il vetro e ti spacco la faccia". Continua presto :)

21/09/13, ore 19:21

No ma vabè, mi hai lasciata così :O (in senso buono :D)
Capitolo sensazionale, sei brava davvero, tu <3
Spero che non ci farai aspettare così tanto per il prossimo anche perchè la mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo. La storia si legge bene, grammaticalmente è perfetta, adoro Kit e i suoi pensieri così dolci e insicuri nei confronti di Harry, che invece si gestisce la situazione come gli pare (specie alla fine) :D
Bella storia, belli loro e bella tu :)
Al prossimo capitolo!
Vik.

21/09/13, ore 18:27

ma ndo' cazzo sei stata tutto sto' tempo??!
hahhaha no scherzo però sei mancata tanto e pensavo di morire da un momento all'altro aspettando il tuo capitolo, porca vacchina.
comunque capitolo bellissimo e per l'ennesima volta ti ri-dico che sei davvero bravissima a scrivere e ad attrarre i lettori con.
è una bellissima storia e nessuno ti odierà mai per essere mancata perchè tu sei troppo eccezionale ceh
ed ora arriviamo alle suppliche e le preghiere:
ti prego ti prego ti prego ti supplico ti prego ti supplico e ti prego e ti supplico e poi ti prego ancora e ti supplico ah si e ti imploro anche di continuare
grazie di tutto (: a presto <3

21/09/13, ore 16:02

MA IO M'INCAZZO A MORTE CON TE!
VIENI IN LOMBARDIA E NON ME LO DICI? ADDIRITTURA A BRESCIA? CHE E' VICINO A DOVE ABITO E NON ME LO DICI?
Recensisco e me ne vado.

Allora, io adoro l'Harry di questo capitolo :3
E' stato stronzo, si, ma però non si è mai arreso e si è ripreso la sua Kitai... Yep!
Che poi mi hai fatto venire un colpo perchè pensavo che si dessero da fare subito, così, senza preavviso e ancora io non sono preparata a vedere loro due insieme sotto quel punto di vista, eh u.u
Poi, cosa c'è ancora, Rhett, quel tizio mi fa strano, sai?
Boh, che in due settimane siano già diventati così amici, dopo tutto quello che è successo o.o
E quando Harry per poco non lo ammazza? Santo Cristo che paura, ho pensato seriamente che lo facesse fuori HAHAHAHAHAH
Ma comunque, questa storia mi è mancata tanto, tu no perchè non ti degni neanche di avvisarmi che stai nelle mie vicinanze, e te lo detto che sono di Bergamo >.<
Quindi amo la tua storia, ma non te.
Ciao.
Aguero.

21/09/13, ore 11:13

Allora, mia cara Mery. Sono tornata nel mondo di efp per comunicarti che tra meno di due settimane avrò il pc privo di virus e che, insieme, porteremo avanti la nostra bella idea. (MUHAHAHAHA) Ma, adesso, passiamo alla tua splendida fan fiction. Mi hai fatto venire un infarto, non lo nego, ma ne è valsa decisamente la pena. Quando ho letto che Harry non si sarebbe fatto sentire per un po' ho pensato "Cazzo Styles, ma che minchia mi combini alla povera Kit?"....poi Rhett, non lo so, non mi piace. Forse lo vedo come quello che vuole ostacolare Harry, ma non mi piace. E poi il finale. Ragazza, lasciatelo dire, sei stata geniale! Non ci speravo subito in una riappacificazione, e invece...boom, vince l'amore (e gli ormoni). Davvero brava, brava ragazza, scrittrice e amica. Ti voglio sempre bene, M.

20/09/13, ore 17:54

A me piace così tanto questa storia, che non mi importa il tempo che ci metti, anche se è bello leggere tutto subito, ma l'importante è che prima o poi aggiorni, perché sul serio la tua storia è super bella e coinvolgente.
Mi emoziona sempre di più, e i sentimenti che provano mi sembra di sentirli, insomma sono palpabili.
Spero quindi di poter leggere tra due o tre giorni il prossimo. Questo capitolo mi piace tanto, e sono felice che Harry si sia aperto in questo modo!! Ciao :)

20/09/13, ore 17:35

finalmente. ahahah scusa, ma dovevo dirlo.
dai che mi hai saziato abbastanza, sei anche troppo brava! Volevo uccidere Harry con le mie amni appena l'ha lasciata per 2 settimane .... e tu sai cosa. Che cavolo oh. Ma poi mi sono tipo csiolta nella parte dove lui dice che la vuole sua ...... i miei feels... non puoi averlo fatto. Il bello è che mi paice leggere queste storie con ragazze problematiche eme che poi un ragazzo sempre appare nella loro vita e poi.... bam. realtà .
hahhah, ti amo.

20/09/13, ore 13:46

Continua ti prego mi piac un sacco questa storia, davvero é diversa dalle altre mi avvisi per piacere quando aggiorni ? Grazie

20/09/13, ore 11:15

bello davvero bello ma come mai hai scelto ad adriana lima come personaggio principale? comunque alla prossima

09/09/13, ore 00:40

Cara Will,
Eccomi qui, che bello, che bello, che bello.
Mi piace troppo recensire la tua FF e ora che finalmente posso farlo come si deve, cercherò di non arrivare più con tutto quel tempo di ritardo.
Molto bene, in questo capitolo abbiamo anche il nostro Rhett... Mh...
Ma cominciamo dalla mia adorata protagonista ^^

KITAI
Prima di tutto, mi intenerisce un sacco questa ragazza.
Perchè lei è ancora debole e colpi del genere sua zia, non dovrebbe farglieli prendere proprio per niente. Sa che è instabile inquanto ad attacchi di panico e crisi, quindi farle ritrovare in casa all'improvviso il fratello di Al, ribadisco, non è stata una brillante idea.
Seconda cosa, mi intenerisce ancora di più quando dice di aver bisogno di Harry *-*
Ommioddio, Will, potrei piangere. Che cosa meravigliosa *-*
Kitai ha bisogno di lui per stare tranquilla e calma. Con lui non ha nemmeno bisogno dei farmaci che la zia le fa prendere. Con lui sa di potersi lasciare andare. Con lui sta bene.
Quindi, ci tenevo a ribadire che è veramente splendido il rapporto che questi due hanno :3 perchè Harry la capisce benissimo. Sembra quasi che abbia un dono. E lei ha capito che senza di lui non puo' stare.
Awww, piccioncini adorabili e pucciosi (?)
Okay, dovevo sclerare almeno un pochino su loro due, no? u.u
Ma andiamo avanti.
Kit è terrorizzata e nonostante questo, accetta di rimanere sola con Rhett e parlare con lui. Tutti i ricordi le vengono a galla e...
Will...
A me sono venuti i brividi. Ommioddio.
Tu mi avevi anche avvisata, ma la mia fobia per i coltelli e tutto quello che è affilato ha avuto la meglio ç_ç brrr...
*pensare a qualcosa di bello*
Fiorellini, fiorellini colorati e profumati, tanti fiorellini profumati e colorati ^^
Okay, così va già meglio.
Uh, cacchiarola, stavo per dimenticarmi del flash back *-*
Dunque, dunque, dunque.
Will, la prima cosa che ho pensato è stata: Ma sto Al è deviato mentalmente!
E infatti, è quello che poi si viene a scoprire.
Cioè, lei che addirittura cerca di aiutarlo a venire fuori da quella crisi esistenziale e lui che continua a farle male e a baciarla nei momenti meno opportuni?
No no no, NO
Non ci si comporta così. E, ti dirò, nemmeno mi fa tanta pena nonostante si sia venuto a sapere del nonno. In carcere ci sta per un giusto motivo.

RHETT
...
E insomma, girava veramente qualcosa nell'aria, mh?
Beh, che devo dire? Che qui, la storia si complica.
L'abbraccio tra lui e Kitai, devo dirlo, mi ha commossa *-* è stato bello e sincero, e lei è una ragazza dal carattere meraviglioso.
Rhett, abbiamo scoperto essere un ragazzo a posto, tormentato a sua volta da Al (che se lo becco in giro gli tiro una racchettata in faccia anche se è stato picchiato a sua volta).
Ora, speriamo solo che per qualche strana magia, Al non decida di uscire di prigione, perchè in circolazione non ce lo voglio.
Piuttosto, rinchiudete pure il nonno. Una cosa del genere non è accettabile.
Chissà perchè poi, qualcuno non denunciò immediatamente il nonno... mh... ci sarà dietro un altro motivo simile a quello che ha frenato anche Rhett. Probabile.

Beh, Will, che dire, questa tua storia mi piace sempre di più *-*
La tua scrittura mi rilassa e mi distende i muscoli come al solito :3
E i tuoi spazi autrice mi fanno impazzire!
Ah, cara, non sai come ti capisco, pure io sono a dieta e la cosa è... snervante
Maledette cose buone che fanno ingrassare anche solo a guardarle u.u
Anyway, continua così, perchè questa FF è meravigliosa *-*
Un bacione, Fe.

08/09/13, ore 23:53

Cara Will :3
Allora, innanzi tutto, sappi una cosa: IO NON MI DIMENTICO MAI DELLE STORIE CHE MERITANO.
Quindi, con un ritardo magistrale - questa volta potrebbero veramente consegarmi un premio - mi accingo a scrivere le due recensioni che mi mancano per la tua storia.
Sei in grado di perdonarmi? Dimmi di sì, perchè a me dispiace in un modo assurdo, veramente.
Che poi, già sono lenta di mio, in più di mezzo c'è stato il mio periodo di vacanza e la connessione che non andava.
Scusami, scusami, scusami ancora.

E ora, passo alla recensione vera e propria dai, perchè poi corro a leggere e a recensire anche l'undicesimo capitolo *-*

KITAI
La ragazza ha avuto uno dei più bei risvegli che ci si possa mai immaginare :3
Awh, Harry accanto a lei e tutto tenero e coccoloso per di più.
E, il suo profumo ovunque e lui che la annusa per sentire il suo odore e tante tenere smancerie.
Credo che potrei sciogliermi.
E' stato bellissimo *-*
Dovrebbero candidare questa scena per "Best risveglio della storia delle FF" lo vinceresti di sicuro, dai retta a me.
Per Kitai però, ci sono delle cosine da sistemare, tipo la zia che è preoccupatissima, Gorgette e OMMIODDIO Rhett.
Prima di tutto, devo ammettere che non so quanto abbia fatto bene a tenere Harry all'oscuro di tutto... ma probabilmente, tardi o presto, verrà a sapere ogni cosa.
Poi, al contrario, ho apprezzato molto il fatto che lei abbia deciso di dire tutta la verità a sua zia... in un'altra FF la protagonista avrebbe sicuramente inventato una qualche assurda scusa, creando ancora più casino. Ma la tua Kit, no. E lo vuoi sapere il perchè? Perchè trovo in questa storia tanta semplicità e genuinità, nel senso più positivo che possa esserci ^^
Ma ora arriva il preoccupante: uh signur *-*
Perchè, perchè zia Emma ha lasciato entrare Rhett? Cioè... okay, non è esattamente il ragazzo che ha ferito Kitai, però, l'effetto che tutta questa faccenda le fa, ormai dovrebbe saperlo, no?
Sono curiosa di sapere cos'ha da dirle Rhett... dopo il messaggio che le ha mandato, credo ci sia qualcosa all'orizzonte... mmmh...

HARRY
Lui è tanto caro e dolce e caro e dolce.
Sìsì. Awh, ma tanto tanto :3
Perchè è sempre attento a tutto quello che fa Kitai, non si spinge mai oltre il dovuto e persino con zia Emma si comporta benissimo.
Che bravo ragazzo, propongo un applauso per Harry.
*clap clap clap*
Okay, puo' bastare, altrimenti il tipo si monta la testa e ciao u.u
Che altro... ah già...
Harry... lui e le sue battute... cioè...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
No, vabeh, che sono pessime in realtà, però, ce lo vedo troppo bene a fare battutine idiote, con il tipico "umorismo all'inglese"!
Eh, salutaci Potter la prossima volta che vai a Oxbridge u.u

Bene, e ora mi fiondo sull'altro capitolo, sperando che tu prenda seriamente in considerazione l'idea di perdonarmi!
Ah no, ma una cosa te la devo dire, perchè l'ultima volta mi sono proprio dimenticata.
Will, la tua scrittura, mi piace un sacco. Il modo in cui scrivi è veramente scorrevole e piacevole da leggere e oltretutto... non so come spiegartelo, mi tranquillizza :3 ti giuro, mi mette una calma addosso che tu non sai. Nonostante ci siano magari momenti di tensione e agitazione (e li percepisco, fidati, ero preoccupatissima che in cucina ci fosse il fratello di Rhett ad aspettarla), il modo in cui hai di articolare le frasi mi riallinea i chakra (?), AHAHAHAHAHAHAHAHA. No però, seriamente! E' una cosa molto bella, quindi, complimenti. Credo che sia anche perchè, ritorna l'elemento della semplicità, come accennavo prima. A volte, è l'arma migliore per rendere bene e addirittura in modo esauriente le idee che si voleva far arrivare :)
Okay, ora la pianto di annoiarti e passo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere *-*
Un bacio.
Tua, Fe.

P.s. Che spazio autrice meraviglioso :3

18/08/13, ore 11:35

Hey ciao! Ho cominciato solo oggi a leggere la tua splendida FF e sono riuscita a mettermi in pari nel giro di un'oretta eheh. La ADORO, non puoi immaginare quanto sia coinvolta psicologicamente ed emotivamente in questa storia, la capacità che hai di descrivere le sensazioni di Kit in modo così attento, è davvero magnifica, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Harry..bè che dire, è così dolce e premuroso..all'inizio confesso di essere stata un pò preoccupata, perchè il carattere non è emerso subito, sembrava quasi un tipo assolutamente inaffidabile, ma poi mi sono ricreduta, così come Kit. Seguirò questa storia fino alla fine, non c'è dubbio :)

Ti rinnovo i complimenti ;)
Vik.