Obsidian
di WilliamShare

16/07/13, ore 11:31

Eccomi, scusa se recensisco solo ora ma ieri non ho avuto la forza di farlo.
Sono ritornata all'una di notte a casa e l'ho letto all'una e mezza con tutta la stanchezza ma non ho avuto la forza di recensire.
Ora, dopo averti raccontato cose di cui non te ne fregava un cavolo, posso recensire lol
Bene.
Che dire.
Ripeto che questa storia io la amo da matti.
Mi piace tutto e questo capito è la perfezione. Sono contenta di aver aspettato qualche giorno in più se questo è il risultato.
Io ti amo cioè amo il tuo modo di raccontare e trasmettere emozioni.
Chissà cosa succederà tra Harry e Kit in questa notte lol
Grazie mille per aver pubblicato la mia storia, continuo a ripetere che ti amo.

Lots of love xx
Raff

16/07/13, ore 02:50

sto leggendo la tua storia ed è la prima recensione che ti lascio :) molto carina, scrivi bene, ci sono delle chiare similitudini con i libri di Twilight o sbaglio? ahah :) complimenti in ogni caso, attendo il prossimo capitolo :)

15/07/13, ore 22:55

ohh vedi che alla fine il blocco se n'è andato? Te l'avevo detto.... e adesso è un po' come se tu fossi: *Io rinascerò... Cervo a primaveraaa* hahahaha
scusami, ma questo capitolo è troppo bello... speriamo di arrivare a dieci recensioni presto! ^^
se ce la facessi a mettere il capitolo entro domani sarebbe grandioso...
ahahaha ti lovvo

15/07/13, ore 22:47

MA SE IO VOLEVO SAPERE COME ANDAVA A FINIRE LA NOTTE?! >.<

Ciao, Win :3
Ogni volta che inizio a leggere il tuo capitolo, penso che tu sia diventata davvero brava, sono seria. Non lo dico così per dire e non te lo ripeto in quasi tutte le recensioni solo così per fare, lo penso seriamente e inizio ad adorare a livelli assurdi questa storia.
Ebbene, CHI E' CHE SI AZZARDA A COPIARE I TUOI PEZZI?
CHI FARE INCAZZARE WIN, FARE INCAZZARE ANCHE ME, CLARO?

Bene u.u
Che bella la prima scena **
Lei tutta cucciolosa che ha paura che il riccio se ne va, che lo afferra e lo tiene fermo finchè non si assicura che va solo in bagno.
Quei due mi piacciono tanto e come ho già detto, non vedo l'ora arrivi il momento nel quale lei si confida, anche se ci vorrà un po'.
Anche se ha già dormito con Harry, non sembra propensa a farlo ancora e questo vuol dire che nonostante lei si fidi, trova ancora molta difficoltà a lasciarli andare con lui.
Ma quel Rheet, là?
Cosa vuole ancora?!
Che se ne stia buono e non inizi a fare lo stalker, eh caspita!
Cioè.. mi spaventi a morte Kitai, scopro che sei stato a guardare mentre tuo fratello le faceva del male e tu ora? Continui a chiamarla?
Win, se vedi un nuovo personaggio nei tuoi capitoli, non preoccuparti. Si tratta di me che entro a far a pezzetti quel tizio.
La scena dove lei fa la pare da esperta di motori e lui rimane senza fiato, è spettacolare ^^ Mi immaginavo la sua faccia mentre vedeva la sua pseudo-ragazza che se la cavava meglio di lui con le macchine. GODURIA!

Ora io voglio che arrivi a dieci recensioni entro domani, così leggo il continuo, così leggo cosa combinano quei due. Se combinano qualcosa >.>
Ciao, mia adorata.
Ci sentiamo,
Aguero.

15/07/13, ore 22:24

capitolo stupendo come al solito!!! ma come fai?? sei bravissima!!!!

15/07/13, ore 20:35

Heilà (si scrive così,no?) :D
Come và?
Io benone ;)
Parlando del capitolo,avevo decisamente ragione quando ho scritto che questa storia diventa sempre più BEAUTIFUL!!!!!
Non scherzo,mi è piaciuto moltissimo il risveglio di Kitai,magari fosse così anche per noi,non è così?
Mi piace tantissimo come è cambiato il carattere di Harry nei confronti di Kit,e anche di essa :D
Mi complimento per la 10000000000000000000000 volta,per come scrivi,cavolo riesco proprio ad immedesimarmi in Kit,e nonti immagini come mi piace il suo carattere.
Alla fine hai svelato chi era lo sconosiuto che chiamava continuamente la protagonista,Rhett,chissa cosà vuole,perchè penso proprio che la sua comparsa nella vita di Kit non sia solo una semplice ed innocua casualità.
Non sò,ma è come se avessi un sesto senso che mi dice che prestà succederà una cosa poco gradevole,chissà se mi sbaglio :D
Volevo ringraziarti e dirti che è un onore fare parte dei tuoi ringraziamenti,e anche che quello che hai scritto è assolutamente giusto :D
SIMPLE BUT EFFECTIVE (non so perchè l'ho scritto ma mi piaceva,per finire)
A presto :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

12/07/13, ore 12:55

Ciao :D
Scusa il ritardo,ma questo capitolo l'ho letto oggi :D
C'è non serve che ti sifaccia i complimenti perché sono così ovvi che sembrano monotoni :D
Va bene che ogni capitolo che hai fatto è incredibile,ma questo mi ha colpito ancora di più,tutto bellissimo,e che finale incredibile!
Scusa se stò parlando a vanvera,ma se tu mi fai questi capitoli quà,questa storia mi stà piacendo sempre,sempre,sempre di più :D
Sai,inizialmente non capivo il titolo della storia,e quando l'ho capitolo ho pensato che sei una grande dato che non c'è titolo migliore per questa storia ;)
Oddio,all'inizio pensavo che Rhett fosse quel individuo che ha fatto soffrie Kit,sai che sollievo quando alla fine non era lui,ma dovevo capirlo,dato che se fosse il LUI sarebbe troppo presto,ma conoscendoti farai comparire l'incubo di Kit quando meno cè lo aspettiamo ;D
Allora,a presto!
Aggiorna prestissimissimo :DDDDD

11/07/13, ore 21:33

questo capitolo non si può nemmeno commentare talmente è bello!!!
ti lascia a bocca aperta!!! sei strabiliante *.*

11/07/13, ore 12:19

Eccomi!
Che dire, questo capitolo è il mio preferito.
Povera Kit, non fa in tempo a distruggere il muro che la separa dalla 'normalità' che arriva qualcuno che glielo fa ricostruire.
Amo il tuo modo di scrivere. Sei capace di trasmettere le emozioni attraverso poche e significanti parole e amo questo modo di fare.
Spero continuerai presto e che mi avviserai appena posterai il seguito.
Al capitolo 8!

Baci
Raff

10/07/13, ore 21:04

Awww finalmente è arrivata la parte del bacio *----*
Teneri Kitai e Harry fkfkcpdpd
Continua al più presto :33

10/07/13, ore 14:22

Okay, allora, dunque.
Ti giuro che quando ho letto che Rhett non era il ragazzo che credevo che fosse, sono rimasta di sasso e mi sono detta: Fe, qui non hai capito un bel niente!
E infatti, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.
Oh santo cielo.
Non so nemmeno da che parte cominciare, perchè è stato tutto un ingarbugliamento del mio stomaco che si contorceva e un agitazione spasmodica che pretendeva di sapere ogni minuscolo dettaglio di questa bellissima storia.
Allora.

KITAI
Cara Kitai, c'è qualcosa che mi sfugge.
Ancora non riesco a capire bene un paio di cosette e forse... dovrò aspettare ancora qualche capitolo per afferrare bene il concetto.
Comunque, Rhett non è lui. E' suo fratello.
Per questo sono così dannatamente simili.
Dunque Rhett non voleva farle niente di male, voleva solo evitare che finisse sotto una machina?
Lo spero vivamente per lui, altrimenti entro dentro la ff e lo concio per le feste, oh u.u (ma con calma arriverò anche a risolvere questa faccenda)
Kitai sta male, ommioddio, sta molto male.
Per fortuna che Georgette ordina a Rhett di recuperare le pastiglie.
Harry non sembra entusiasta della scelta di fargline prendere due, ma solo in quel modo Kitai si è calmata.
Per fortuna.
Poi, ho letto il flash back e ti giuro Will, mi stavano martellando un sacco di domande...
Una cosa terribile... cioè, sono confusa... anzi, TU mi hai confusa, con questa storia meravigliosa!
Insomma, sembra che sia tutto perfetto, che questo fantomatico ragazzo sia un tipo a posto perchè le vuole bene, la ama.
E forse, il problema è proprio questo: un sentimento troppo grande per la nostra Kitai, che non era pronta a ricambiare.
Ma se il tipo dice di amarla... allora perchè poi scopriamo che Kitai ha un taglio sotto l'ombelico?
Che si ricorda soli momenti di terrore?
Che Rhett non la aiutò quando stava soffrendo, ma preferì chiudersi in camera?
L'unica, è che ancora non sappiamo i dettagli.
E ti assicuro, che non vedo l'ora di scoprirli.
Ma passiamo a commentare qualcosa di molto più... awwww :3
Bello, sì.
Ma che tenrei.
Cioè, a parte che tu hai descritto benissimo la scena, e mi sono venuti i brividi a leggerla.
E, comunque, awwwwwww :3
Muoio.
Impazzisco per quei due, sono tanto cari, sìsì ^^
Mi è piaciuto un sacco il bacio che finalmente si sono dati.
Harry è addirittura premuroso, e si fa un sacco di scrupoli perchè non vuole forzarla: io lo adoro, sì.
E Kitai mi sembra veramente felice con lui: tra le sue braccia si sente al sicuro anche quando non respira a causa di uno dei suoi attacchi, ed è una cosa veramente meravigliosa ^^
Altra cosa... Kit, io non credo che Georgette ci stesse provando... insomma, è la tua migliore amica, no?
E poi, dai, Harry ha occhi solo per te u.u

HARRY
Lo sapevo che saresti intervenuto! Oh sì.
Beh, quel pugno, in ogni caso, il tipo se lo meritava, dai.
Sapevo che non mi avresti deluso, Harry :3
Aribtvrjfdksbkjhfdirf.
Io adoro questo ragazzo u.u
Coooomunque.
Anche quando cerca di farla riprendere a respirare... io ero tipo *-* volevo mettermi a piangere!
Amore lui, quanto si è preoccupato per Kitai?
Lo so che la adora, e so che farà tutto il possibile per proteggerla. E me lo ha dimostrato il fatto che non ci abbia pensato due volte a sferrare un pugno in pieno viso a Rhett.
E poi... Harry *-*
Vuoi farmi morire?
Anche sonnambulo, sei?
Ma porca miseria, se è così, mi intrufolo a casa tua e poi, chi s'è visto s'è visto! Eh!
...Sì, no, vabbeh, ehmehm, dicevo? ^^'
Ah già, il "sonnambulismo" e poi, il bacio.
Awwwww :3
Ma quanto sei dolce Styles.
Ti adoro, sappilo.
Continua così, che ci piaci!

E, altra cosa: RHETT
Caro mio... permetti due paroline...
COME DIAVOLO TI PERMETTI DI SFERRARE UN CALCIO A HARRY?
NO, DAI, SPIEGAMELO, CORAGGIO?
SAPPI CHE SE SOLO TI PERMETTI UN'ALTRA VOLTA, IO ENTRO NELLA FF E TI STRAPPO TUTTI I CAPELLI CHE HAI IN QUELLA TESTA VUOTA, CHIARO?
VEDI DI NON FARMI ARRABBIARE, CHE POSSO DIVENTARE MOOOLTO PERICOLOSA.
OH.

Molto bene Will, dai che ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo oggi ^^
Yeah, sono forte u.u
Come ti ho già detto, la storia è bellissima. E mi hai convinta, è colma di intrighi e misteri che ancora non ci è dato conoscere.
Tutto perchè è una trama be studiata dal tuo geniale cervellino.
Sei grande.
Un bacione, e alla prossima.
Fe.

P.s.
Grazie infinite per aver pubblicizzato la mia storia mi fa veramente tanto piacere sapere che oltre tutto la stai leggendo :3

10/07/13, ore 13:16

Will, allora, allora, allora.
Come ti ho accennato, qui al mare, prendo pochissima linea quindi non so mai quando posso pubblicare le recensioni...
In ogni caso, basta blaterare e comincio questa recensione, oh sì.

KITAI
Awwwww, bella mia :3
Sono tanto contenta per te e per tutto quanto.
Insomma, si vede che ci tieni molto a Harry e soprattutto, si vede che ci tieni che vada tutto bene tra di voi.
Ho adorato la scena con la zia, quando lei indovina che è Harry a scriverle e quando risponde per lei al suo messagio ^^
Che carina la zia! ^^
E mi piace anche il fatto che capisca quanto è importante per Kitai. Sìsì.
Ora... Harry ha confuso tua zia con tua madre... cerca di stare calma... è un errore che si può commettere piuttosto facilmente, cosiderato che non gli hai mai detto niente di lei o della tua famiglia, no?
Quindi, non ti agitare per un piccolo errore.
Harry non ha nemmeno voluto sapere niente al riguardo, quindi, respira e sorridi.
E soprattutto, non mettere a confronto Harry con il tipo che ti ha fatta soffrire terribilmente (ma a lui arriverò più tardi).
La giacca a vento *-*
Awwww, ma che gesto gentile da parte sua, no?
Oh, sì, so che la pensi come me Kit, eccome ^^
E ora, abbiamo una seconda uscita. In compagnia.
Sai, anche io gli avrei chiesto il permeso di portare un'amica... è piuttosto normale, non mi sarei sentita completamente a mio agio in un gruppo di ragazzi che non conosco.
E per fortuna, Harry accetta ^^
E ora, veniamo all'uscita, appunto.
Georgette mi piace, ahahahahahahahaha, è troppo simpatica!
E sembra che abbia capito che per Kitai, Harry è veramente importante quindi speriamo che non la metta in imbarazzo davanti a nessuno. Bene.
...Principino da strapazzo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
L'ho già detto che Gerogette mi piace?
Ma veniamo al vero punto del capitolo...
Il locale è carino, gli amici di Harry anche ma...
Oh santo cielo.
Rhett?
Ommioddio.
RHETT?
No, per favore, Harry, fai qualcosa!
Okay, sono ufficialmente preoccupata per Kitai!
...in realtà è già da un po' che lo sono, ma ora ancora di più!
Anche perchè, cos'era quella frase?

“Ti troverò, stronza, mi hai sentito? Nasconditi, perché quando tornerò non avrai nemmeno il tempo di chiedermi di calmarmi, perché sarai già morta!”

...
Mi si raggela in sangue nelle vene.
Ci credo che Kitai è schizzata fuori dal locale ancora prima di rendersi esattamente conto della situazione!
Però, perchè questo tipo ce l'ha con lei?
Forse perchè l'ha denunciato dopo dei probabili abusi che ha saubito e quindi è stato portato via dalla polizia per questo motivo...
Beh, sono seriamente in pena.
Harry, fai qualcosa!

HARRY
HARRY FA QUALCOSA!!
E' la terza volta che lo dico, ma ti prego, veramente, agisci!
Altrimenti Kitai non si riavvicnerà nemmeno più a te, sapendo che sei un amico di quel tipo lì...
E non puoi permetterti di rovinare tutto il lavoro che hai fatto perchè sei stato meraviglioso all'appuntamento, meraviglioso a decidere di accompagnarla a lavoro e meraviglioso a chiederle di uscire ancora in quel modo così dolce.
Harry, lo sai benissimo che Kitai nasconde qualcosa che ancora non ti ha detto, quindi seguila immediatamente e cerca di chiarire questa situazione, chiaro?
Dai, io cofido in te e so che non mi deluderai perchè fino ad ora, non l'hai fatto!

Will, mia cara.
Che dire?
Che i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!
Okay, te l'avrò detto un miliardo di volte, ma è vero!
Sono scritti bene, sono ricchi di dettagli. Mi piace come analizzi le emozioni e i sentimenti di Kitai e la storia diventa sempre più interessante.
Dici che hai in serbo per noi una bomba?
...BOOM?
Ommioddio, corro a leggere il prossimo capitolo e spero di riuscire a pubblicare anche di là la recensione oggi stesso, ma purtroppo, non posso assicurarti niente! Gne.
Un bacione cara e alla prossima!
Fe.

P.s.
Ah già, quasi dimenticavo!
*-* MA QUANTO BELLO E' IL BANNER DELLA STORIA? *-*
LO ADORO, SERIAMENTE!
E' MERAVIGLIOSO!

L'hai fatto tu? ^^

10/07/13, ore 11:09

EEEEECCOMI!
Ciao bella, uhm, devo trovarti un soprannome!
Ci penserò più tardi..

Comunque, adoro questo capitolo, sisi.
Adoro tutto, dall'inizio alla fine.
Del tipo che ho perso un battito quando quello là, Reet, Rhet o Rheet o come diavolo si chiama, ha preso Kitai di peso e la stava portando via. BRUTTO BABBUINO, CHE CA**O VOLEVI FARE, AH?
Come osa toccarla e prenderla in braccio in quel modo? Voleva farsi perdonare il fatto di non averla aiutata nel momento del bisogno? Beh, ha scelto il modo sbagliato.
Per fortuna arriva Georgette che l'aiuta, anche se un bel calcio a quel tizio là, l'avrei dato. Tanto per fargli capire quanto idiota è.
Georgette..
Georgette..
AMICA di Kitai..
Io spero che sia stata solo un'impressione di Kit quella di vedere la sua AMICA provarci con Harry, lo spero tanto percè sennò A GEORGETTE FACCIO MALE, TANTO MALE.

Tanto Harry non se la fila e va a dormire con Kitai, amour!
Questa si sveglia e se lo trova addosso, amour!
Il riccio nel sonno tenta di baciarla, amour!
Poi, quando sono tutti svegli, si baciano davvero, DOPPIO AMOUR!!
Ahw **
Non so, mi è piaciuto stra tanto il modo in cui hai descritto il bacio, è stato fantastico ^^
Che poi io sono troppo contenta di vedere Kit che si fida di Harry e si lascia toccare da lui, spero che confessi presto a lui cose le è capitato. Così lei si sfoga e magari sta meglio e io, poco curiosa, riesco a sapere cosa diamine le è successo u.u
Sai, tanto per sapere, niente di più.

Bene, ormai te lo dico ad ogni capitolo ma te le devo ripetere.
Migliori sempre di più nella scrittura che è chiara, fluida e ben impostata.
Mi piace tanto e adoro questa storia, quindi, spicciati a scrivere il prossimo capitolo.
Un megaabbraccio,
Nuggie.

10/07/13, ore 04:23

Allora... SI BACIANO... non ci posso credere.... FINALMENTE!!!!! Aww... Harry che eroe!♥ E cosi Rhett era solo il fratello di questo famoso lui.. e a quanto pare non aiutava la povera Kitai quando veniva picchiata dal fratello di cui l'identità è a noi ancora sconosciuta... potresti dare un volto a Rhett e anche il volto di lui... tanto se ce lo fai vedere non è che anticipi qualcosa della storia! Che troia Georgette però... ti ha confidato che le piace e ti ci provi? Che amica sei? Il capitolo è dolcissimo e finalmente abbiamo un bacio degli Hiatai♥♥♥ li trovo bellissimi assieme... Hahahaha poi Harry.... sonnambulo! Hahahaha stava sognando e per poco non stupra Kitai!!!! Hahahahahahaha!!! Okay.... grazie per questo meraviglioso capitolo... Ci sentiamo alla prossima!♥♥♥

10/07/13, ore 01:40

ciaooo!
allora. ho amato questo capitolo. è così dolce e fragile quando ha le sue crisi, e quando Harry la aiuta affogo nei feels. davvero, muoio.
poi quando si addormenta accanto a lei, cioè, cazzo ASDFGHJKL.
mi vuoi morta?
cattiva e__e
grazie ancora di avermi menzionata qua sopra, spero che lascerai una recensione perché ci ho lavorato molto ma ne ha solo una çç
grazie in anticipo. ti voglio bene Will <3
a presto, un bacione xx