Sarò i tuoi occhi
di Tensai86

10/09/13, ore 05:08

ODDIO MIOOOOOOOO çOç

MA IO TI ADORO,SEI BRAVISSIMA,SEI LA MIA PREFERITA,SAI DESCRIVERE SASUKE PRORPIO COME PIACE A ME.LE TUE FIC SONO STUPENDE,DOLCISSIME,EROTICHE BEN SCRITTE *^*

Scusa se te lo chiedo hai facebook?Se si mi daresti il link del tuo profilo? Grazie se lo fai *^*

02/03/13, ore 00:15

mi piace la storia, ma avrei preferito che fosse un pokino meno sdolcinata, e cn Naruto che diventa cieco...

12/06/12, ore 09:05

Accidenti, anche questa è stata un bel pacco di emozioni.
Ho pianto, riso istericamente e mi sono commossa. Bella, davvero. Ma d'altronde le tue lo sono tutte, no? XD Le ho lette tutte quante, sai? Ne vado piuttosto fiera LOL

Questa è tenerissima, adorabile e romantica. Brava. Non so che altro dire, le parole sono inutili in questo caso. Meravigliosa ♥

18/12/11, ore 11:41

Ciao, all'inizio non volevo leggere questa storia perche lo stile di scrittura era insolito ma poi ho letto le altre tue storie e le ho trovate belle, quindi ho pensato che non doveva essere mle neache questa e ho avuto ragione non è male, anzi è molto interessante.

14/10/10, ore 17:48

Hello ^^!! La tua storia e veramente bellissima: romantica ed emozionante!! Mi e piaciuto come hai rappresentato i personaggi ( naru come hai detto tu e pucciosissimo!! e hai fatto diventare saske un ragazzo sopportabile che miracolo!! XD xo a parte gli scherzi i personaggi sn abbasranza verosomiglianti ^^) e stato bellissimo il pezzo di. Naru sotto l'albero Della casa di Saske peima che si mettono insieme ma anxhe tutti gli altri momenti a tu x tu!! mi sn commossa quando SAske ha aperto gli occhi!! Grazie di aver scritto questa fantastica storia

23/08/09, ore 02:46

E' una delle ff più dolci che abbia mai letto... vedere Sasuke così indifeso mi ha eccitata XD e il personaggio di Naruto e della vecchia Tsunade li ho particolarmente amati. complimenti

09/08/09, ore 03:16

Ciaooo, carinissima questa ff..Solo mi sarebbe piaciuto che Sasu fosse partito in America con Ita e magari starci + tempo del previsto, sai non sarebbe stata male qualche complicazione..avrebbe reso la trama più curiosa..Cmq descrivi le Lemon benissimo complimenti..è una storia molto dolce! Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente! Ciao..Klà^^

15/02/09, ore 17:49

questa storia è tra i miei preferiti marò cm mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!!!

22/12/08, ore 10:22

billuuuuuuuu!!!!! *OO* hai un talento per le lemon!!!

22/12/08, ore 09:30

è bellissimoooooooo!!!!! *-* lo adoro" lo adoro! lo adoro! una lemon fantastica!! l'avevo già deciso, ma con questo ti sei decisamente meritata un bel posto tra le mie ff preferite!! certo che però... tre volte in una giornata... e siamo solo al pomeriggio!! certo che ne hanno di ormoni quei due! bhè, meglio così!

22/12/08, ore 07:53

che dire??? sei grande!!!

18/12/08, ore 20:54

E' finita T________T Scusa se commento solo ora ma non ho proprio avuto tempo ultimamente...! Mi è piaciuta un sacco la tua fanfiction! Sei sempre così brava a scrivere, a descrivere le sensazioni e le emozioni! Ancora complimenti e grazie per averci onorato con questa meravigliosa fanfic *O* Alla prossima!

14/07/08, ore 18:10

NON TI AZZARDARE NEANCHE SOLO A PENSARE DI POTERTI RITIRARE MI SONO SPIEGATA! io adoro le tue fanfiction non potrei resistere senza chiaro! sei davvero bravissima a scrivere e quetsa fanfiction ne è ancora una volta la prova, questa schifezza coem la chiami tu, è davvero fantastica ti giuro mentre Tsunade stava togliendo le bende a Sasuke e poi quando lui è rimasto in silenzio stavo per morire! ma per fortuna hai deciso per un happy ending sono stra felice! davvero dolcissimo come finale e spero di leggere presto un'altro tuo lavoro d'accordo?! un kiss

12/07/08, ore 23:21

sigh sigh e bellissima, secondo me nn e così una "merda" cm dici tu anzi m e piaciuta brava

10/07/08, ore 21:41

Bellissima e sono contente che tutto sia andato bene. Bravissima