What did you expect?
di xharrylovesme

17/05/15, ore 23:34

Fantastica!! Ho letto solo due capitoli, ma già mi piace!!
Mi piace come scrivi e la tia storia mi coinvolge molto!!
Baci, L.

27/12/14, ore 12:46

STUPENDA!!
È una delle storie più belle che io abbia mai letto. Scrivi benissimo e spero di poter leggere altre tue storie!! Per caso non hai pensato di fare un continuo della storia? A me piacerebbe leggerlo...
baci x

03/12/14, ore 21:55

Non è vero...sei bella invece c:

Comunque è bellissima la tua storia,sei la prima autrice che con la sua storia mi ha convinto a registrarmi in efp hahahaha.
No veramente è bellissima*~*

19/02/14, ore 22:47

Mi è piaciuta un sacco questa storia :) complimenti e spero di leggere altre tue ff

17/02/14, ore 19:27

bellissimastoria dall'inizio alla fine! l'ho adorata!!! ti adoro!!! e la cosa di mettere una canzone per ogni capitolo... sei una grande!!! <3

04/01/14, ore 15:17

ho appena finito di leggere la storia e mi è piaciuta davvero un sacco *---------*
non mi aspettavo fosse cosi intrigante e sono stata tentata davvero troppe volte di andare all'ultimo capitolo e vedere se quei due coglioni (love) so sarebbero rimessi insieme ahahahah ma ho resistito u.u e devo dire che ho fatto davvero bene ;)

P.S. scommetto che la figlia diventerà una figa epica ahahahahah *----------*

susy <3

28/12/13, ore 15:12

Giuro che ho i brividi! Non può davvero essere finitaaa:'c mi mancheranno terribilmente entrambi! Beh non posso fare altro che farti i miei complimenti, questa é una delle storie più belle che io abbia mai letto, se non la più bella, e mi ha fatto emozionare tantissimo! Continuerò a seguirti! Ciao e grazie per avermi fatto conoscere Scar e Harry <3

28/12/13, ore 15:04

Oddio direi che questo capitolo è stato il più bello fino ad ora <3 finalmente la coppia Harlett si è rappacificata *^* posso morire felice! Mi mancavano così tanto! Davvero , questa storia mi ha preso davvero tantissimo infatti non so come farò dato che il prossimo capitolo è l'ultimo:(

28/12/13, ore 14:56

Oddio * daichefannopacedaichefannopacedaichefannopacedaichefannopace * credo di sapere quello che canterà Harry *^* questo capitolo è davvero stupendo! Non voglio che questa storia finisca uffaaaa!:(

28/12/13, ore 14:49

Questo capitolo è stato molto interessante e denso di avvenimenti! Povera Scar, sta veramente soffrendo in un modo esagerato, Harry anche povero:( Niall invece si sta dimostrando davvero dolce *^* bellissimo capitolo!

28/12/13, ore 14:41

Uffa solo quattro capitoli e poi basta!:c mi deprimo :'( beh anche questo capitolo é fantastico! Chissà se Harry ci sarà alla festa e se succederà qualcosa!<3 speriamo

28/12/13, ore 14:35

Povero Harry... É molto ferito, ed é triste il fatto che Scar non se lo aspettava:(( vabbe la parte in cui si ritrovano mi è piaciuta da impazzire, peccato che sia finita male:(( bellissimo capitolo!

28/12/13, ore 14:29

Bello bello, come hai detto tu un po' depresso, ma bello bello! Spero proprio che Scar si decida a perdonare Harry! <3

28/12/13, ore 14:22

Mi dispiace davvero molto per la tua storia l'avrei letta molto volentieri!! Per quanto riguarda il capitolo, é stupendo,anche se è un po' triste:( dopotutto non può andare sempre tutto rose e fiori! Spero che la situazione si risolva presto!! Bellissimo capitolo come sempre!

28/12/13, ore 13:36

Bello bello questo capitolo! I ragazzi si stanno proprio divertendo! Speriamo che continui tutto così!:)