Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

21/10/13, ore 18:02

Strabello questo capitolo, non ci posso credere che Eleanor sia incinta!!
Comunque bravissima!!
Ciao

21/10/13, ore 17:59

Spero proprio che lo dica a Harry...che sicuramente prenderà bene :)
Spero che aggiornerei presto, visto che ci hai lasciato così T^T
Al prossimo
Yuki♥

21/10/13, ore 17:55

Che bella idea quella di mettere la canzone Don't let me go, perché secondo me è prorpio la canzone adatta per quel genere di situazione!
Ciao, bravissima come sempre.
Ciao ciao

21/10/13, ore 17:51

Glielo deve dire. Si, ce lo aspettavamo tutte... Che dire, questo capitolo è bellissimo, continua presto!!

21/10/13, ore 17:00

Oddio,OD-dio ODDIO *muore*
*resuscita* Per i mille cavoletti di bruxelles fritti *Q*
O god,okkay,fermaa....feermaa...
HAHAH,oddio,aiuto
Lottie è in cinta?Non me lo aspettavo,davvero!*si guarda intorno,nota tutte che la guardano storta*
Si,vabbeh,non ci ho pensato okkay?hahahaha
Awww,oddio,*^*
Speriamo che Harry reagisca bene :'3

20/10/13, ore 21:54

E stupenda ma ti consiglio di farlo più lungo il prossimo e poi li altri più corti poi fai tu tutto perfetto a poi quando finisce vorrei scegliere la storia sovranaturale ora vado bacioniii a scrivi xox

20/10/13, ore 15:01

Eiiii <3 questo capitolo é idnkuferuifhi adoro il tuo modo di scrivere, complimenti!! Continua appena puoi :)

Baci, Ale xx

20/10/13, ore 13:38

Aww,ogni volta che leggo una parte con Harry e Lottie mi addolcisco :'3
Insieme sono tenerissimi,li adoro insieme *-*
Ps.concordo,anche a me la scuola uccide :33
Pss.per la storia,adoro i sovrannaturali,mi piacciono :D
Fammi sapere quando aggiorni =)

20/10/13, ore 13:26

Bella bella bella *-* questa storia mi ha colpito in modo particolare! Quanti capitoli mancano più o meno?
Baci bella e al prossimo capitolo <3

20/10/13, ore 12:00

Bellissima <3 a me i capitoli più corti e più spesso vanno bene. Sei bravissima aspetterò con ansia il nuovo capitolo :P Ciao

19/10/13, ore 21:58

E' bellissimo il capitolo...per me va bene che scrvi capitoli piu corti ma spesso...e mi piacerebbe leggere verosimile...a presto

19/10/13, ore 21:55

E un sequel di questa? Credo piacerebbe a molti, peccato che sia quasi finita :(, comunque hai sbagliato all'inizio ed invece di Styles hai scritto Tomlinson, comunque per quanto riguarda i capitoli è uguale, bello il capitolo, alla prossima

19/10/13, ore 20:51

Non preoccuparti, dopo tutto alla fine ti capiamo, penso che tutte siano messe come te in fatto di scuola....io non continuo da mesi la mia FF per quello stupido liceo >.<
Anyway, il capitolo è bello, anche se secondo me avresti dovuto descrivere meglio la parte iniziale...ma me gusta comunque ^^
Al prossimo capitolo
Yuki♥

19/10/13, ore 19:49

Per quanto riguarda la scelta della stotia io sceglierei quella verosimile, perche io quelle sovrannaturali non riesco proprio a leggerle!
Vabbè, poi parlando del capitolo.. Scommetto che Charlotte è incinta!
Poi, tranquilla se non aggiorni regolarmente, stai tranquilla! ;)
Ora mi dileguo... Ciaooo! :*

19/10/13, ore 15:17

Caspita!! Ma come fai ad avere il numero della sorella di Zayn???
Comunque è prorpio un bel capitolo, Verono è uno dei posti più belli dove possano andare due innamorati, io ho visto con i miei occhi il balcone di Giulietta:bellissimo.
Ciao