Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

12/08/13, ore 16:53

oddio Eleanor?!? speriamo che questa faccenda si risolvi al più presto!! aggiorna presto!! <3

12/08/13, ore 16:19

Ma Harry, è scemo o ci fa?
secondo me lo è, Harry, te lo devo dire io che Lottie è incinta o ci arrivi da solo? Ok, non ci è arrivato.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo la tua storia è una fra le mie preferite anche se non ascolto i 1D. So molte cose su di loro perché mia cugina è un po' fissata, ma la tua ff mi sta facendo ricredere ... Non vedo l'ora di domani a presto!

12/08/13, ore 15:58

Il capitolo bello come sempre ovviamente :) chissa che sta combinando eleonor mmmm bo lo scopriro :) che coccoloso è harry?? Nxnskakabs

12/08/13, ore 15:20

Eccomiiiiii! CLAUDIA is here, bitches!
Forse sono una rompipalle ma... scommetto che non ha "le sue cose".
È INCINTA!!! Auguri all'autrice che ne è la zia! Io farò la madrina eh!
Sì sono una guastafeste lo so.
Guardo troppi thriller con serial killer e sti polizieschi/thriller.
Non puoi ingannarmi ttessssoro.
Pure SameGioeCa1D con il mistero di Nothing Hill(?) non ci è riuscita e mi ha dovuto subire.
Eh sì.
Hahaahahahahahaha che bastarda che sono.
Ciauuuuuuuu!

12/08/13, ore 14:59

Mi piace troppo la coppia Larry (Lottie e Harry non Louis, non sapevo come combinare i nomi) continua prestissimo, adoro la tua storia!!!
A presto!! Baci Ale xx

12/08/13, ore 14:49

bello!!
anche secondo me centra qualcosa Eleanor!
beh tutto da scoprire, giusto?
va beh aggiorna presto!!
baci<3

12/08/13, ore 14:49

é bellissimo non vedo l'ora di leggere l'altro <3

12/08/13, ore 13:51

Odio quando litigano...:'c
Anche io mi ero insospettita di Eleanor quando non ha fatto sapere niente a Lou...mmh...
Comunque,il capitolo mi piace,se non fosse per quando hanno litigato :'3
Insieme sono dolcissimi,non me li immaginerei separati.
Aggiorna e fammi sapere ;3

11/08/13, ore 20:38

Ok devo dire che amo questa storia, sei davvero bravissima, sono curiosissima di scoprire chi è la persona che li spia mmhhh può essere qualcuno di geloso del loro amore??? hahahah non saprei mi faccio mille domande su chi sia, non vedo l'ora che continuiii.
Ciaooo Xx

11/08/13, ore 20:01

Ok, come ogni capitolo anche questo è meraviglioso.. hhahah ma Niall nella valigia?? Hahha. Aggiorna presto♥♥

11/08/13, ore 19:20

Stupendo *-*
Come tutti gli altri capitoli poi.
Ma io voglio capire chi è questo impiccione che non sa tenere le sue cose nei suoi pantaloni cavolo!
Mannaccia...
hahahahaaha aggiorna al più presto,la storia mi piace ;)

11/08/13, ore 17:58

Secondo me e jacke che gli tormentaaaaaaaaa
ma dai poverini mi fanno pena:( a poi se io incontro jack gli faccio un culo che supera niki minaj. :)
Ahahahahha ok la smetto
qmq il capitolo e una favola
mi piacerebbe avere amici come quelli di harry
va bhe mi dileguo
baci baci renesmebell :*

11/08/13, ore 17:56

il capitolo è scritto molto bene, mi piace come sta andando la storia, poi quando i ragazzi hanno cantato la canzone alle ragazze mi sono sciolta! ;) continua cosi!

11/08/13, ore 17:34

Oh mio dio ma questa storia è stupendaa *-* complimenti davvero mi piace davvero tanto tanto <3 poi le immagini che hai aggiunto la rendono ancora migliore! Brava brava brava <3 <3 *-* bacii :**

11/08/13, ore 17:28

Bello *-* ma chi è quel deficiente che li spia? D:
sembra (da come lo descrivi) che sia Eleonor DDDD:
No non può essere u,u