Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

04/03/14, ore 18:16

bellissimo,fantastico,meraviglioso,stupefacente, PER-FECT,è uno dei piu belli che ho mai letto, spero tantissimo che continui presto

28/02/14, ore 19:35

Ehilà,è da tanto che leggo la tua storia davvero bella(: mi dispiace un po' che questo sia il penultimo capitolo ): ma vabbuo...sciauuu♥

25/02/14, ore 23:09

bellissimissimo....non vedevo l'ora di leggerlo!!!
grazie mille <3
cmq continua presto.
~ Silvia

25/02/14, ore 17:04

è bellissima questa storia !!! davvero , ma è davvero manca solo l'ultimo capitolo??? nuooooooooooo !!!!! ma una domanda , ci sarà anche il sequel della storia ??? :D ciaooo a presto

24/02/14, ore 21:32

Come manca un solo capitolo??? :OOOO
E io poi come faccio? Non posso vivere senza Harry e Lottie, senza il loro amore proibito, senza la loro bellissima bambina, senza loro! Non posso vivere senza i tuoi capitoli! Senza le risate che mi faccio da sola come una stupida mentre leggo i capitoli :')
Dovrò abituarmi :'( Per fortuna che almeno le storie finiscono sempre bene! Ah, se non lo hai capito, amo la tua storia! E' una delle poche che preferisco, riesco a immedesimarmi in Lottie, come se tutto stesse succedendo a me! Continua presto.
Baci.xx

24/02/14, ore 13:53

Ehi tesoro! Adoro questa storia e il capitolo è molto bello :)
Allora, nell'epilogo mi piacerebbe che tu parlassi del matrimonio, magari anche un pezzettino con Carlotta adolescente, per vedere come la gestiranno i due e un POV Harry.. :)
Sarebbe meraviglioso.
Aggiorna presto ;)
MXx

23/02/14, ore 21:13

SPETTACOLARE , STUPENDA , DOLCISSIMA....bello , veramente C: brava , aspetto il prossimo !

23/02/14, ore 20:45

ciao! il capitolo è bellissimo e dolce. sono veramente una bella famiglia e tu sei molto brava a scrivere. questa fan fiction la seguo dal 1°, ma non ho mai recensito. detto questo, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! ciao e alla prossima!

23/02/14, ore 18:24

Wow che bello questo capitolo ;) :) sapevo che era una femminuccia... Sono davvero una bella famiglia.. :) :)

23/02/14, ore 18:13

caspiterina mi hai fatta emozionare non vedo l'ora di leggere il continuo ora vado continua al più presto baci xx.

23/02/14, ore 15:21

ciaoooooo bellissima la tua efp , spero che continuerai a scrivere visto che non aggiorni da tanto !!! <3 avvisami se aggiorni !!!
ciaooooo <3

22/02/14, ore 16:02

complimentiiiiiiii
questa storia è WOW....non credo ci siano parole esistenti per descriverla!!!
TI DEVO RINGRAZIARE PERCHÉ QUESTA STORIA HA FATTO NASCERE IL MIO AMORE PER LE FF...
cmq secondo me l'idea di una famiglia felice è perfetta
<3 continua presto <3
peace and love
~Silvia

09/02/14, ore 21:53

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto alla prossima ciao

09/02/14, ore 18:19

max pezzaliii <3<3 bella la storia..l'unica cosa forse è che non c'è stata molta fase del corteggiamento..nel senso che sie è passati dall'odiarsi al farsi la doccia insieme nel corso di pochissimo tempo.. però il resto mi piacee!!

09/02/14, ore 00:41

ciao..la tua storia è veramente bella,avvertimi quando aggiorni mi raccomando