Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

31/08/13, ore 17:10

Ehi tesoro! Mi dispiace abbiano litigato, non vedo l'ora che facciano pace! harry ha esagerato ma anche lottie che se ne andata..
Aggiorna presto ;)
MXx

31/08/13, ore 16:13

Bel capitolo , ma non mi fa impazzire :c bhe aspetteró il prossimo :*

31/08/13, ore 14:40

Bello, bello, bello, bello!!!! *-* dire che questa è la mia ff preferita è dire poco.. <3 mi dispiace che il viaggio a Verona sia finito :( <3 vabbè spero ce ne saranno altri! mi piace il regalo che hanno fatto a Niall :3 AHAHAHAHAH. Dai che manca poco a 10 recensioni baci:*

31/08/13, ore 00:02

Be' che dire...stupendo come sempre :)
Però ora voglio sapere se lo diranno o no ai genitori ...XD
Yuki♥

30/08/13, ore 23:00

ciao..è davvero bello!
e spero che quando arriverà l'ultimo capitolo, ci sia un finale dove i loro genitori all'inizio non accetteranno il loro amore, ma che poi vedendolo tristi e con il sorriso scomparso su di loro, accetteranno l'amore tra i due e che non sarà più un amore segreto!
lo spero davvero tanto!
baci<3

30/08/13, ore 21:44

wow...questo capitolo è dolcissimo!! Poi Harry e Lottie sono l'amore <3 spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

30/08/13, ore 21:15

Capitolo stupendo :) io odio i finali brutti , perché sennò non sarebbe d' effetto :) Bravissima come sempre , aggiorna :)

30/08/13, ore 20:43

Continua al più presto...mi piace tantissimo questa Fanfiction...Certo che leggerò Daughter...Sei bravissima
P.S Sono una tua grandissima fan :)
Baci

30/08/13, ore 19:18

Ehi tesoro! Amo questa storia, e questo capitolo è stato bellissimo :)
Aggiorna presto ;)
MXx

30/08/13, ore 19:08

bello, corto, ma bello ^-^
uh allora El non aspettava dei piccoli Tomlinson c:
Ahahah Niall che dice che vuole bene a Lottie solo perché ha fatto da mangiare, ahahah
continua presto

30/08/13, ore 18:20

Aww *-*
Che dolci che sono *^*
Amo questa storia,Sono tutti tenerissimi insieme *^*
Questa è amicizia u.u
ahhaha,magari ne avessi una così xD
La storia è stupenda,mi piace tantissimo *-*
Aggiorna al più presto,un bacio ;)

30/08/13, ore 17:25

Che bella che é l'ultima gif ahahah comunque io preferisco un finale bello :) questo capitolo é djnjehfe ahahah continua presto :)

Baci, Ale xx

30/08/13, ore 08:31

Bellissimo il capitolo ,continua presto presto eh voglio vedere cpme va avanti e cmq io vorrei vedere il finale bello belloooo

29/08/13, ore 22:44

La storia é bellissima complimenti, si vede che ci metti l'anima nei capitoli che scrivi. Ti prego abbi pietá per questi ragazzi che si amano e fagli avere un lieto fine. Agiorna presto mi raccomandooooooo. xx

29/08/13, ore 21:50

Aww *-*
Perché li amo insieme?Perché sono stupeeeenddiii *.*
ahahahaah sul serio,li adoro *^*
E comunque...non preoccuparti,a me va bene così u.u
Per il finale...ne vorrei uno bello *-*,ma poi fai come vuoi,la storia è tua u.u
Non mi immaginerei di vederli separati,sono stupendi insieme...
Aggiorna al più presto,un bacio ;)
Ps.Auguri a Leeroy *-*
Ha già fatto vent'anni cacchio...:'c
hahaha,sorry..ma è la verità :'c
A presto ;)