Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

02/11/13, ore 12:35

Oddio *^^^^^^^^*
Si sposano,o my josh!*O*
Due schiaffi in un giorno...oddeu,povero lol
Ma ne è valsa la pena :')
Aggiorna presto,li amo insieme,scommetto che il bambino sarà femmina u.u

02/11/13, ore 11:57

Bellissimo capitolo <3 soprattutto quando Lottie pensava che Harry la stesse tradendo ma poi gli ha chiesto di sposarla. Troppo bello ed anche emozionante, ciao e a presto.
xx Laurè

30/10/13, ore 22:29

Come sono dolci :3
Sono una bellissima coppia, mi piace un sacco questo capitolo!
Davvero stupendo ^^
Continua al più presto mi raccomando, voglio leggere cosa farà Des
Yuki♥

30/10/13, ore 22:01

Bellissimo capitolo <3 mi è piaciuto tantissimo, anche quando Harry a fatto il cuore sulla pancia di Lottie erano così dolci. Mi è dispiaciuto molto che Anne all'inizio l'ha presa male, però poi si è tutto risolto ed è stato bellissimo. Ciao <3

30/10/13, ore 21:51

Bellaaaaaaaa troppoooo continua devi continua e stipends sei bravissima come scrittrice e e un cap stupendo ciaooo PS scrivimi

30/10/13, ore 21:42

oddio! *-*
Harry è troppo dolce!
E' abbastanza intenso questo capitolo.. Speriamo che Des la prenda bene..
E il gesto di Hazza nella vasca? Dolcissimo, sei un genio! Questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Ma chi è Claudia? La ragazza di Liam?
Ora vado!
Holaaaaaaaaaa :D

30/10/13, ore 21:15

Oddio....speravo che la reazione di Anne fosse più matura..certo,è una mamma,ma penso che debba comprenderli
Ogni volta che leggo la storia mi addolcisco,anche io vorrei un ragazzo come hazza da grande :')
*immagino la mia vita futura modalità on*
ahhaahha,oddeu :')
aggiorna presto,voglio scoprire Des cosa farà,spero una reazione positiva :3

30/10/13, ore 21:15

Adlskkwfewjdnokndokqsn aspetta che non ho finito asxokqnxonxqsjnxaosxqo questo capitolo é fantastico!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Quindi quando puoi aggiorna!! :)

Baci, Ale xx

30/10/13, ore 21:00

Eccomi qui...
Allora inizio a dire che questa storia non mi attira molto,forse perché è una delle solite storie cioè se proprio deve essere cosi voglio idee fresche , mi deve far star in pensiero e voler continuare a leggere sempre senza sosta...
Comunque non è sbagliato il tuo modo di scriver , dico solo che hai scelto una delle solite cose che spesso annoiano...

Un saluto...

-Nayke

30/10/13, ore 14:33

Questo capitolo é stupendo!!! Non vedo l'ora che Lottie torna a casa e dice tutto ai genitori!! Continua presto!!

Baci, Ale xx

29/10/13, ore 19:02

Davvero bello...chissà come la prende Harry..
Spero bene:)
Il capitolo, come sempre, è stupendo e poi scrivi benissimo...però se riesci dovresti allungarlo almeno di poco...
Comunque mi piace anche così ;)
Al prossimo capitolo
Yuki ♥

29/10/13, ore 14:29

Secondo me é bella ! :) sono curiosissima di sapere cosa succederá :) al prossimo capitolo :*

29/10/13, ore 06:46

La storia almeno a me piace.
Solo ti consiglio di descrivere gli avvenimenti più nel particolare.
Spero anche che continuerai con un prossimo capitolo.
Penso che dovresti trovare il tempo di aggiornare più spesso (lo so che è difficile sono nella tua stessa situazione)
Baci.
A quando il prossimo?

28/10/13, ore 20:59

No, a me piace molto la storia:-) sn curiosa di sapere come la prende Harry alla notizia del bambino ..

28/10/13, ore 20:32

Bellissimo capitolo <3 non vedo l'ora di leggera quando lo dirà a Harry. Ciao e alla prossima :D