Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

14/08/13, ore 16:47

Oddio ma è bellissimo.. Fortunatamente Lottie e Harry hanno perdonato El per il suo gesto e poi lei ha fatto benissimo a denunciare Jake :) P.S.: Lottie e Harry sono stupendi insieme li adoro! *-* a presto con il prossimo capitolo, non vedo l'oraa

14/08/13, ore 16:23

è stupendo.
Sapevo che El tramava qualcosa,e meno male che si è risolto tutto :'3
Il capitolo comunque è stupendo,adoro Lottie ed Harry insieme,sono dolcissimi
Aggiorna appena puoi,un bacio ;)

14/08/13, ore 15:00

aww!! beh alla fine sono contenta che non se la siano presa con El!
ma a quanto pare Jake non avrà modo di farla pagare a nessuno!
spero che continui presto
baci<3

14/08/13, ore 13:57

a me piace il capitolo nonostante fosse corto ma può succedere che nn ti venga l'ispirazione. cmq aspetta il prossimo.
un bacio :)

14/08/13, ore 13:41

Anche questo capitolo è bellissimo! Sono contenta che si sia risolto tutto!! :) Comunque hai proprio ragione, Harry è bellissimo in quella gif, e anche Louis nell'altro spot. Ma... tu parli con la sorella di Zayn?!!??!?!?!?

Baci, Ale xx

14/08/13, ore 13:34

Awwwwwwww il colpo di scena sarebbe che lotyie rimanga incinta e poi io lo sapevo che era quello li ke li tormentava jake o come cavolo so chiama ahahahah
e poi harty e talmente cuccioloso <3
il capitolo e una favola

14/08/13, ore 13:26

bello dai :) è un po' corto, ma bello. Dai sono curiosa di sapere che cosa farà Jake *-*
continua presto.... <3

14/08/13, ore 13:15

Aww*-* che bel capitolo! Si a me PIACE MOLTO questo capitolo c: Spero continui presto, alla prossima xD Shiauuu*-* kiss kiss <3

14/08/13, ore 13:12

questo capitolo non è un granchè però non fa niente, può capitare che a volte non hai ispirazione do positiva perché fra tanti capitoli non fa niente che uno non è bello. per me va bene.

13/08/13, ore 23:58

che stronza el, però!
ma almeno ha avuto il coraggio di parlarne con Louis e successivamente, come stava per fare con Harry e Lottie!
ma come faceva realmente a sapere e Louis la tardiva? magari prima doveva chiedere,.ma come darle torto,.in.fondo si sa che la vendetta prede inizio ancor prima che tutto abbia inizio!
beh comunque voglio proprio vedere la reazione di Harry e Lottie quando El si sentirà davanti a loro dicendo la verità..tutto da scoprire, per questo devi AGGIORNARE PRESTO!
hahahaha:)
baci<3

13/08/13, ore 23:05

Amo questa storia!! l'ho letta tutta in 1giorno!! è davvero bella!! questo capitolo è STUPENDO*-* certo che da El non mi sarei maibaspettata una cosa genere, ma l'importante è che abbia riconosciuto il suo errore!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo c: kiss kiss <3

13/08/13, ore 17:21

uhhhhh allora avevo ipotizzato bene più o meno.... mmm... l'innominabile???? Chi è???????? Chi??? No dai continuaaaaa *-*

13/08/13, ore 16:06

Ehi bellissima! Da El non me lo sarei mai aspettato! L'importante è che finalmente abbia smesso però...
Adoro questa storia!
Aggiorna presto ;)
MXx

13/08/13, ore 15:56

Quindi se ho capito bene, Eleanor ha detto tutta la storia di Harry e Lottie a questo sconosciuto per vendetta perché pensava che il succhiotto glielo avesse fatto Louis a Lottie (invece è stato harry), solo perché Lottie a scuola ha detto che è stato Louis per coprire la relazione con harry? Comunque mi piace molto sei davvero brava *-* :3 <3 bacii:**

12/08/13, ore 23:46

Aww sto seguendo tutta la storia è stupendaa *-* <3 Ti prego aggiorna presto.. Al prossimo capitolo <3 <3