Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

26/08/13, ore 16:53

ero rimasta indietro lool
omunque pure io lo devo vedere stasera
bellissimo come sempre
alla prossima
bacio

26/08/13, ore 16:32

IO AMO LA TUA FANFICTION. PUNTO. *-* Lottie doveva essere proprio bella, già me la immagino aww ** Mi piace quando Harry fa amicizia con i ragazzi italiani ma soprattutto quando dice di amare Lottie con tutto se stesso e le dedica 'don't let me go' *-* davvero complimenti <3 <3 continua presto bella :)

25/08/13, ore 19:31

scusa Ma avevo il pc impallato e nn l'ho visto

25/08/13, ore 18:02

Bellissima storia, penso che Eleanor dica tutto a Jack e Jack manda i messaggi misteriosi a Lottie....forse...ma in fondo...io che ne so? :P Complimenti, è una storia stupenda e non vedo l'ora che tu aggiorni <3

25/08/13, ore 16:02

Awww questa vacanza a Verona è un sogno ** poi sul balcone di Romeo e Giulietta devono essere dolcissimii :'3 che bello che Lou e El si sposano <3 un bacio e a presto con il prossimo capitolo

24/08/13, ore 22:59

Ciao,intando complimenti x il capitolo,è bellissimo. Volevo kiederti il numero della sorella di zayn,me lo dici,ti pregooooo??? Grazie in anticipo

24/08/13, ore 19:42

hahahaahha Niall,il solito ='D
e' davvero l'account di Waliyha?waa,che fortuna *O*
ahahhaha,io avrei sclerato prima di rispondergli..e comunque.si...l'ho saputo...oddio,sembra ieri che diceva 'Vas Happenin?'
...='[,mi manca...
Comunque...aggiorna al piu' presto,un bacio =*
Ps.la tastiera non mi fa andare bene i simboli xD,dannata tastiera...xD
A presto

24/08/13, ore 17:39

Ciao splendore c: come al solito il nuovo capitolo è fantastico, ma hai davvero il numero di Waliyha? un bacione per obbligarti a continuare la ff c:
Ciao bella

24/08/13, ore 15:02

OMG questo capitolo è dolcissimo sgkljwhk <3 Cioè: Harry e Lottie sono perfetti <3 spero aggiorni presto, shiauu*-* kiss kiss <3

24/08/13, ore 14:45

uhhh *^* matrimonioooo ❤
bellissimo capitolo u.u
Niall che vuole la foto di ogni pasto OuO lol ahahah
continua presto..

24/08/13, ore 13:41

Yeee che bello Louis e Eleanor si sposano!!! Te l'ho detto un milione di volte, ma questa storia è la mia preferita tra tutte :D continua presto ;)

Baci, Ale xx

23/08/13, ore 23:25

uh che bel capitolo dolcioso c: Harry è davvero la dolcezza fhlkdfb <3 Fiuu *respiro di sollievo* , menomale che non é incinta lol spero aggiorni presto, alla prossima!! c: shiauuu*-* kiss kiss <3

23/08/13, ore 15:33

Awwwww *-*
Anche io voglio un ragazzo che mi accarezza la pancia quando ho il ciclo...non vale T--T
ahahahhah aww *-*
cuccioli *^*
Aggiorna al più presto,un bacio :D

23/08/13, ore 14:42

Aww questo capitolo è meraviglioso *-* asdgjkhljb.. Ahahahahah mi piace il punto in cui la signora gli chiede se era un viaggio di nozze <3 ho visto che hai ripreso il fatto del '69' AHAHAHAHAHAH sono molto più tranquilla ora che Lottie non è incinta chissà cosa avrebbero detto i genitori >.< non vedo l'ora del prossimo capitolo e del ballo soprattutto ** bacini aggiorna presto <3

23/08/13, ore 14:37

Awww ce lo vedo proprio Harry che fa shopping AHAHAHAHHAAAHAHAH sono contenta che abbia accompagnato Lottie ma alla fine è rimasto fregato da Perrie! I genitori hanno fatto un'ottima mossa a regalare un viaggio a loro due per Verona *-* bacii