Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

23/08/13, ore 14:02

Bellooo!! Meno male che non è incinta *tira un sospiro di sollievo* ahahah continua presto! è tra le storie più belle che ho letto!!

23/08/13, ore 13:31

Bellooo :D
Lottie non è incinta C;
Quella signora lì mi ha fatto venire malinconia :c povera
Okaayy io voglio la camera da letto di quell'albergo u.u
il numero della stanza è epico OuO 69 mlml OuO okay basta, lool
continua presto C:

23/08/13, ore 10:25

Di solito leggo ma non recensisco mai, ma farò un'eccezione, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Questa storia è asdfghj! *-* devi continuarla al più presto! Ti obbligo altrimenti mi offendo seriamente. Ciao splendore c:

22/08/13, ore 16:41

Wooow è bellissimo questo capitolo!! Mi piace troppo questa storia!! Ma quale problema? Mi sono persa qualcosa? Continua presto!

22/08/13, ore 13:55

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Sono felicissima per il viaggio a Verona solo loro due, almeno staranno un po' in pace :)
Per quanto riguarda la gravidanza, è tutto nelle tue mani, si accettano sorprese lol :))
Aggiorna presto ;)
MXx

22/08/13, ore 12:38

OMG che bel capitolo!! Harry é la dolcezza! E poi il viaggio a Verona dllcxvbfys <3 Spero potrai continuare presto, ala prossima!! C: Shiauu*-* Kiss kiss <3

22/08/13, ore 12:16

Awww,sapevo che Harry non l'avrebbe lasciata,lui è un cucciolo u.u
Aww,li amo insieme *-*
Adoro la tua storia, stupenda :D
Aggiorna appena puoi e fammi sapere =)

22/08/13, ore 12:06

Wow che bello questo capitolo u.u
ma se lottie rimane incinta e i genitori la dividono dq harry????
No non va cosi lottie non sara incinta e il loro segreto rimarra un segrero
il capitolo mi piase

22/08/13, ore 12:01

uhh Harry e Lottie andranno in Italia *^* bello, non ci sono tanti errori di battitura tranquilla c: mi diresti come fai a scrivere dal tablet? grazie c: continua presto <3

22/08/13, ore 11:42

Ommioddiooooo. Lo so che non si possono scrivere le parole tanto lunghe, ma questa storia mi manda nel più completo panico. È bellissima! L'idea è geniale, la lettura è scorrevole, i personaggi ben descritti psicologicamente. Peipi continua così :)
Aurora~

21/08/13, ore 16:20

Quando è arrivata Perrie, Lottie doveva essere molto emozionata.. Poi Harry e Lottie sono dolcissimi insieme!*-* spero davvero che Lottie sia incinta baci baci

21/08/13, ore 16:07

Aww sono contenta che Lottie è andata bene e ha preso 99.. Il merito è anche di Harry che l'ha incoraggiata e aiutata *-* continuo a dire che li adoro un sacco insieme *^* baci :*

21/08/13, ore 12:02

Ciao :)
Questa storia è bellissima, è scritta benissimo e inoltre si capisce bene il senso della storia.
Mi è piaciuto molto quanto Harry e Lottie si sono baciati per la prima volta ma anche quando Harry ha picchiato J.
Ti prego continua, sono molto molto curiosa! :)
Kiss kiss
-Star

21/08/13, ore 00:12

Ehi tesoro! Sinceramente io preferire che rimanesse incinta, sarebbero troppo teneri come genitori! Lo spero <3
Aggiorna presto ;)
MXx

20/08/13, ore 16:55

Hai ragione é bellissimo!!! Voglio sapere assolutamente se Lottie é incinta o no!! Continua presto ;)