Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

29/08/13, ore 18:57

finale bello!! e.e quei due non si devono affatto separare! U.U
bel capitolo, continua presto.

29/08/13, ore 18:21

oddio questo capitolo è qualcosa di S.T.U.P.E.N.D.O. <3 poi Harry è la dolcezzaaaa*-* Il finale dev'essere assolutamente bellooooo !!!! I genitori dovranno accettare il loro amore, e se non lo faranno.Harry e Lottie scapperanno insieme e vivranno per sempre felici e contenti:) Spero che continui presto, shiauuu*-* kiss kiss <3

29/08/13, ore 17:54

waw, il capitolo è molto bello, specie la parte del ristorante, spero che continui presto, anzi prestissimo!!!!

29/08/13, ore 17:21

Ehi tesoro! Amo questa storia davvero, e questo capitolo è stato bellissimo non preoccuparti :)
Finale bello! Che domande! Dopo tutta la loro storia un po' travagliata se lo meritano il lieto fine non credi? :)
Aggiorna presto ;)
MXx
-Greetings Leeyum <3

29/08/13, ore 17:02

innanzitutto assolutamente finale bello *-* il capitolo è qualcosa di meraviglioso..la gita all'Arena deve essere stata bellissima (mi piace immaginarmi le cose AHAHAHAH) <3 poi oddio più vado avanti a leggere più mi accorgo quanto loro si amano e si vogliono bene *-* sono la dolcezza insieme! Baci:*

29/08/13, ore 16:42

Hai messo due capitoli uguali...comunque sei molto brava a scrivere e le tue storie sono fantastiche :)
I preferirei un finale bello :)...magari con qualche inconveniente, ma pur sempre bello ;)
Yuki♥

29/08/13, ore 16:36

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

29/08/13, ore 16:18

Voglio un finale bello con tipo trenta bambini ricci buoni on occhi verdi
Mi dispiace non aver recensito ma le vacanze son durate di più
Bacio i a oresto

29/08/13, ore 16:17

beh ovviamente finale bello
ahhaha tranquilla va bene cosi
un bacione
a presto

28/08/13, ore 19:50

Wooow é stupendo come sempre il capitolo!! Sei gia al capitolo 30, e spero che duri ancora un bel po' perché é davvero bellissima questa storia! Continua presto!

Baci, Ale xx

28/08/13, ore 14:25

Aww te l'avevo detto che saresti riuscita a scriverlo *-* io continuo e continuerò a dire che Lottie e Harry sono adorabili e molto dolci insieme :'3 ah e spero davvero che El sia incinta <3 bacii:**

28/08/13, ore 08:31

hey, hai scritto un capitolo dolcissimo *-* credo che mi è salito il diabete :P scherzi a parte, è un capitolo bellissimo *-*

28/08/13, ore 00:08

Awwww *-*
Che dolci Harry e Lott,li amo *^*
Sono riuscita a passare in tempo x'D
ahahaha,io può u.u
Comunque,il capitolo mi piace,è stupendo,ancora una volta Harry e Lottie sono insieme,e io li amo *^*
Aggiorna al più presto,un bacio ;)

27/08/13, ore 23:01

Mmmh hai ragione un pò striminsito , meglio di niente , però tutta la FF in generale é bella , brava <3

27/08/13, ore 22:52

Ehi tesoro! Amo questa storia, davvero :)
Spero che El sia incinta :)
Aggiorna presto ;)
MXx