Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

08/02/14, ore 22:07

Ehi c:
Mi eri mancata sai? Mi sono pure riletta akcuni dei capitoli chevmi eramo oiaciuti di piu! Ahahah
Capitolo stra dolce e l'ho amato, quindi si puo dire che l'attesa è stata ripagata a dovere ;)
Ho notato solo pochi errori di battitura quindi nulla di grave.
Buona fortuna con la pagella :)
Cerca di dare il meglio di te a scuola e se dovrai trascurare un po' le storia, ti capiremo tranquilla :)
Tanti baci, Lau xx

08/02/14, ore 20:50

Stupendoo !!! Non voglio che questa storia finisce :(( sei bravissima !! Aggiorna presto <3

08/02/14, ore 20:42

Il capitolo mi piace :) non vedevo l'ora di leggere questa continuazione :) mi piace il fatto che Harry si preoccupa per il bambino e per Lottie anche se alcune volte è stressante.... E adoro quella frase che vuole scrivere nel muro della stanza del bimbo.... :) ;) alla prossima ;) ;)

08/02/14, ore 14:54

Woow questa storia è fantastica harry è dolcissimo con lottie spero che continuerai . Un bacio, Annalisa :) xx

25/01/14, ore 16:47

Sei bravissima ho letto tutti i tuoi capitoli fino a qua e mi sono registrata per poter recensire e dirti quanto sei brava :). Continua cosí !! <3

24/01/14, ore 17:49

quando è che aggioni la storia???? sono ansiosa di sapere come finisce:C . Per favore pubblica il più presto!!!!

19/01/14, ore 16:12

Perchè non continui più?! Siamo curiose di sapere cosa succede dopo..

29/12/13, ore 16:50

Amo questa FanFiction :)
Stavo morendo dal ridere quando Harry e Lottie sono usciti dal corso perchè mi sono immaginata la faccia di Harry ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Giorgia

13/12/13, ore 15:54

TU DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!!!!
Io adoro questa storia e voglio sapere come continua...perciò...non farci aspettare troppo!!:')❤️

13/12/13, ore 13:50

Bellissimo !!! Stavo aspettando questo capitolo con ansia Ahaha !! Complimenti sei bravissima continua presto !! Ciaoooo ♥♥

13/12/13, ore 00:23

Grazie al cielo questa splendida ragazza ha aggiornato!
Non ne potevo piu di aspettare!
Se devo essere sincera non mi ha colpito particolarmente questo cspitolo, ma mi piace ugualmente :)
A proposito dell'album, le adoro tutte, ma una non mi piace molto (ora come ora non mi viene in mente il nome,
ma era una con un ritmo abbastanza diverso dalle altre), ma alcune mi hanno veramente colpito: Happily, You & I. Queste le amo tanto. E a te quali sono piaciute di piu?

Cmq non vedo l'ora che aggiorni l'altra storia *-*

Baci!
-Lau-

12/12/13, ore 21:15

Aw sei tornataa*-* comunque anche se è corto è molto bello il capitolo <3 oddio non vedo l'ora che Lottie partorisca ahaha:* aggiorna presto ciaau <3

12/12/13, ore 20:04

Bellissimo capitolo <3 mi è piaciuto tanto, Lottie ed Harry sono dolcissimi e non vedo l'ora che nasca il bambino o la bambina. Non fa niente per il ritardo.
Ciao :D
Laura xx

12/12/13, ore 19:41

Povero Harry in un corso preparto... Sono sempre dell' idea che il bimbo sia una femminucccia..

20/11/13, ore 19:26

ciao, che bel capitolo awww no va bhe cmq volevo chiederti come si mettono le gift alla fine della storia? io non riesco.. so mettere le immagini ma non le gif mi spieghi? :(