Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

28/10/13, ore 20:22

Ciao dolcezza!
Allora.. Non so bene perche, ma questo capitolo mi piace un sacco :D
Ho un po paura della reazione di Harry, insomma, Lottie è gia al quinto mese (giusto?) e lui non sa niente! Spero vada tutto per il meglio!
Poi, nella chiamata su skype *-* quello che ha detto Hazza mi ha fatto gioire, vuolesposare Charlotte! Sono stra gasata!
Poi, sono felice che abbia guarito la ragazza che aveva in cura :)
E Megdalina d Lottie hanno instaurato un buon rapporto? Si sono puro abbracciate! O.o
Ora vado, senó mi danno per dispersa! Ciaoooo <3

28/10/13, ore 20:15

La storia è bella e appassiona... Aggiorna presto, perche dopo, con l'andare del tempo, la storia si perde un po' via!!!

28/10/13, ore 20:03

Stupendaaaaaaaaaaaa continuaaa troppo bella stupenda spero che Harry la voglia e nn si arrabbi lo ampio scrivimiii

28/10/13, ore 19:40

Awwwwwwwwwwwww,oddio :')
Che dolce,ogni volta che leggo i capitoli mi intenerisco :'3
Non ce la faccio,Lottie ha la stessa tenerezza del suo ragazzo\fratello :')
aggiorna appena puoi =)

28/10/13, ore 11:22

Ti chiedo solo di continuare il prima possibile perché sono curiosissima .....Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Ale:)

22/10/13, ore 17:41

mi è piaciuta l'idea di fare una capitolo dove parli della "vera famiglia" di lottie!
Comunque bel capitolo, lunghissimo, ma meraviglioso!!
Ciaooo
Tamora felix
Secondo me questa storia la stai scrivendo in modo fantastico!!
Ciao ancora

22/10/13, ore 17:20

Bellissimo, complimenti come sempre!!
Questo anche se è corto è molto bello!!
Ciao

21/10/13, ore 21:55

Mattaaaaooooo (?) questa ff è asdfghjklm. Volevo dirti che stai scrivendo in modo meraviglioso e che sei fantastica. Ti amo molto molto molto molto :P detto questo...byeeeeeee e continuaaaa

21/10/13, ore 21:37

Anche se e' corto e' bellissimo per la nascita del piccolo Styles...sper che aggiorneraipresto ciao

21/10/13, ore 21:16

Eii <3 é bellissimo come sempre, solo che adesso sono un po' preoccupata perché se Lottie ha un bambino deve dire ai suoi genitori che é fidanzata da qualche anno con Harry... siccome sono curiosissima di sapere cosa farà continua appena puoi ;)

Baci, Ale xx

21/10/13, ore 20:28

Bella voglio vedere come lo dice lottie a harry aggiona presto !!:-):-)

21/10/13, ore 19:53

E stupendoooooooooooo continua cosi e troppo bello io nn vedo l ora di legge il continuoo sono troppossimo curiosa nn vedo ora che sia davanti i miei occhiuiii baci ciauu e scrivi bacioni a prestto ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;););););););););););););););););););););););););););););););););)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3xox bacioniiiiiiiii;););)<3<3<3

21/10/13, ore 19:37

Bel capititolo, ma è molto corto :C aspetto il continuo perchè sono curiosa :) a presto :*

21/10/13, ore 19:07

Il capitolo mi piace molto:-), io mi immaginavo k era incinta lotti..:-)

21/10/13, ore 18:13

Wow bello questo capitolo!
Comunque io voglio che ci sia un finale bello!!
Ciao
Complimenti