Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

05/11/13, ore 23:13

Favolosoooo continua cosììì e ti prego di aggiornare al più prestooo :)
Ale:*

04/11/13, ore 16:34

Ciao Simona, scusa se è un pò che non ti recensisco, ma con la scuola e gli impegni non sono riuscita a farmi sentire. Comunque bel capitolo, mi sono stupita dalla lunghezza di questo cap., bellissimo però, sei stata bravissima, come sempre.
Un bacio
Tamora felix

04/11/13, ore 16:28

Ho letto la storia dall'inizio alla fine, è stupenda!!!! Quando continui???

04/11/13, ore 15:33

Questa storia mi piace davvero molto...aggiornaaaaaa!!!!:')❤️

04/11/13, ore 14:13

Bellissimo capitolo <3 non vedi l'ora di sapere se il bambino sarà maschio o femmina. Poi Harry e davvero dolce e anche tutti gli altri. Non vedo l'ora di sapere chi è il padrino e la madrina. Ciaoo
<3 :P

03/11/13, ore 23:01

Il video di SOML é asdfghjklm *-*. Anche a me viene voglia di piangere ogni volta che lo guardo... Anche se.... Aahahahahha a Hazza hanno messo troppo fondotinta. Per il resto è ok. E poi hai visto Lou davanti il piatto di carote ??
La tua storia è meravigliosa, qualcosa di asdfghjklm. Aspetto pazientemente *spaccascrivanieeuccidegliunicorni(?)* Il continuo di questa storia c": byyyeeeee

03/11/13, ore 22:59

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps: come ho detto 100000000 volte amo questa ff
pss: dovrebbero farne un film lo guarderei 400 volte
psss: scusa per tutti i 'ps'

03/11/13, ore 22:49

Story of my life è stupenda...mi ha fatto piangere e poche canzoni ci riescono T^T
SPero che ti arrivino presto le recensioni perchè adoro la tua storia :3
Al prossimo capitolo che, spero, arriverà presto o ammazzerò qualcuno ^^
Yuki♥

03/11/13, ore 22:30

Ciaoo!
Ho temuto il peggio quando Lottie si era sentita male :( ma per fortuna è tutto ok :D
Non vedo l'ora di scoprire se è maschio o femmina (anche se io resto dell'idea che sarà una femmina u.u).
Poi, riguardo al matrimonio tra Louis e El volevo anche chiedertelo se si
sposaserro ma hanno ragione, sono un po giovani ;)
Per quanto riguarda i padrini, secondo me scelgono Perrie e di maschio credo Lou visto che è il migliore amico di Hazza, ma bho, vedremo :)
E Story of my life? Stupendissima.. La amo moooltissimo! E anche a me sono vebute ke lacrime agli occhi ;)
Ora vado, ciao bellissima! =)

03/11/13, ore 20:18

Scusa, scusa, scusa D:
Scusami davvero, ho letto i tuoi capitoli e mi sono dimenticata di recensire cwc
Sono un'idiota ewe
Ma apparte questo, i capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora che continui!
Scusa la recensione scarsa, ma non ho più tanto tempo, è anche un altro dei motivi per cui non tiho recensito i capitoli precedenti ç.ç

03/11/13, ore 19:52

ho pensato al peggio quando lottie non si è sentita bene per fortuna non è niente. spero che aggiornerai presto. baci emma

03/11/13, ore 19:50

A me piace molto come FF , e sono curiosa di come andrá a fnire C: ci vediamo al prossimo capitolo :*

03/11/13, ore 15:08

Che carini *-*
Spero che aggiornerai presto, anche se mi dispiace che stia finendo..
Al prossimo capitolo
Yuki

02/11/13, ore 22:50

Tu sei e sarai x sempre la Mia scrittrice preferita ok nn si discute troppo bells continua per favore grz e ciaooooooooooooooooo;);););););););):):):););););)<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

02/11/13, ore 15:41

Ciao :)
Che dire? Amo questo capitolo!
Si sposano finalmente! Non vedo l'ora di vedere il matrimonio e anche il bambino *-*
Domani scoprono il sesso, e io sono SICURISSIMA che sarà femmina u.u
Poi quando Lottie è svenuta? Oddio.. Questo capitolo lo amo da morire! (l'ho gia detto?)
Aggiorna presto, baci!