Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

11/08/13, ore 17:18

Sono passata !
Mi piace molto la tua storia ..non ho trovato errori grammaticali :3
Spero che la storia si definirà man mano
Ciao !

11/08/13, ore 14:20

ciao bella rieccomi bellissimo il continui ora se riesco vado a leggere anche l'altra
xx

11/08/13, ore 13:30

E' bellissimo questo capitolo!! Devi assolutamente continuare, voglio sapere chi sa di Harry e Lottie. Comunque volevo farti due domande... ma perchè se i genitori scoprono che stanno insieme li dividono? In fondo sono fratellastri... poi quando continui? xD

11/08/13, ore 00:12

continua...secondo me è Jake che sa di loro due!
beh continua presto
baci<3

10/08/13, ore 20:43

Secondo me e stato jake
MA PERCHE NON LASCIA HARRY E LOTTIE IN PACE
CAVOLI E GELOSO E LA AMA
OK SE LA AMA SIAMO NELLA MERDA
POI IO MI CHIEDO COSA SUCCEDERE QUANDO I GENITORI DI MHARRY E LOTTIE LO VERRANO A SAPERE CHE LORO STANNO INSIEME U.U
RITORNANDO A JACK
ALLORA ASCOLTAMI BENE : io ti trovero e ti menero parola di renesmebell
ok sono artivata a parlare cn uno che nn esiste nemmeno
bella figura renesme bella figura
ma quanto posso essere scema ??
Bho nessuno lo sa u.u

QMQ IL CAPITOLO E UNA BOMBA E QUEL JAK HA MANDATO IL MWXXXXXXX BASTARDO
OK MI DILEGUO :(
SHIAOOOOO
BACI BACI. RENESMEBELL

10/08/13, ore 20:34

Molto carina questa ff. Il personaggio di harry è bellissimo perchè non riesce a dichiararsi e non capiscce che anche lei lo ama. Spero che non bloccherai questa storia perchè del resto è interessante. Di fatto, senza esitazioni, sono entrata.
Bacioni. Costy

10/08/13, ore 20:31

aww Harry e Lottie *^* chi sarà quello/a che sa di loro D: lo voglio sapereeeee ** ahahhah Niall pemsa solo a mnagiare xD

10/08/13, ore 20:17

waw, voglio proprio scoprire chi ha mandato quel messaggio... pigiama party... VENGO ANCHE IO ASPETTATEMI!! sei veramente brava a scrivere!! ;)

09/08/13, ore 20:59

Ciaoooo mi piace tantissimo la tua FF e non vedo l'ora che continui!! Devo assolutamente sapere che vuole Jack da Lottie e se Harry e Lottie diranno del loro amore ai loro genitori!!!
Sei bravissima a scrivere é una delle migliori FF che io abbia mai letto!! Continua prestissimo <3

09/08/13, ore 13:42

lo sapevo! lo sapevo che quel Jake sarebbe stato un problema U.U continua al più presto U.U

09/08/13, ore 13:02

Come e puccioso harry <3 U.u e poi lui e lottie sono carinissimi insieme U.u
poi ce quello li nuovo a si jack. ..... ma chi e ??? e cosa vuole da lottie ....................perche se no harryuccio caro lo fa fuori u.u e poi sono cavoli suoi
poi io non capisco se non sono fratelli veri cioe sangue dello stesso sangue non vedo dove sia il problema .... potrebbero stare insieme senza problemi ...
LA TUA FF MI PIACCE UN CASINOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MOLTO PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACI BACI RENESMEBELL <3

09/08/13, ore 12:52

ciao, ehm, volevo dirti che sei molto brava, e che spero che continui presto!!

09/08/13, ore 12:35

Ma dai è bellissimo forse ci sono troppe lettrici silenziose io amo questa storia

09/08/13, ore 11:34

ciao, è la prima volta che recensisco questa ff... l'ho letta tutta in una mattinata e devo dire che è davvero bella!!! mi piace il fatto che siano così dolci uno con l'altro!!!! in bocca al lupo per lo spettacolo! <3

P.S: sei bravissima a scrivere :)

09/08/13, ore 11:20

bellissimo questo capitolo, ma non mi piace quel Jake glivoglio spaccare la faccia, il capitolo va benissimo, non ho niente da dire, complimenti.