Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

02/09/13, ore 11:03

02/09/13, ore 11:01

01/09/13, ore 22:28

Capitolo bellissimo e molto lungo *-* la litigata con Harry non ci voleva spero che si riaggiusti tutto :/  finalmente abbiamo conosciuto il padre di Lottie e anche la nonna, la zia e la cugina che trascorrerà del tempo con lei a Holmes Chapel. Mi dispiace che Lottie si ostina a non rispondere ad Harry :(

01/09/13, ore 10:30

questo capitolo è bellissimo *-* ed è anche lungo, ma meglio così perchè io adoro i capitoli lunghi, adoro il modo in cui scrivi e adoro anche il fatto che metti, durante il capitolo, dei link per vedere le stanze e Claudia anche se l'immagine di quest'ultima non me l'ha fatta vedere, non so se solo a me, e poi, che dire, amo questo capitolo come tutta la FF del resto e aspetto un tuo aggiornamento Bacii

31/08/13, ore 19:57

OMG che capitolo!! Penso che la reazione di Harry sia stata eccessiva ma anche quella di Lottie di andarsene così non è stata da meno! Poi la famiglia di Lottie è la dolcezza dglkdfj <3 Poi suo padre che ha detto di supportare il loro amore è xhodhnb C: Ora se permetti vorrei farti una domanda: Da quanto tempo Harry e Lottie stanno insieme?? Te lo chiedo perchè nella prima parte del capitolo sta scritto 1 anno e mezzo mentre nella seconda parte sta scritto 3 anni e mezzo, poi in qualche capitolo fa stava scritto da due anni e mezzo. Quindi sinceramente non ho ben capito da quanto tempo stanno insieme i due. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo C: shiauu*-* kiss kiss <3

31/08/13, ore 19:54

Aww i messaggi a fine capitolo di Hazza...aww *-*
Okay,ma io ci sono rimasta male xD
Hanno litigato mannaccia..:'(
E io sono stufa di litigi per un bel po...x'3
Comuunque,devi aggiornare,devo sapere se faranno pace di nuovo oppure no,ovvio,la faranno u.u
A presto ;)

31/08/13, ore 19:31

*-* questo capitolo è bellissimo
questo capitolo è bellissimo
questo capitolo è bellissimo
questa FF è bellissima
questa FF è bellissima
Tu sei bellissima
Okay basta xD
Forse te l'ho detto ma amo questa FF e ti prego continua, i tuoi sforzi sono più che utili! <3

31/08/13, ore 18:58

Che coglione che è Harry! Dovrebbe lasciarla parlare! Gli sta bene che Lottie non lo caghi :)
Comunque il capitolo è davvero bello
Alla prossima
Yuki♥

31/08/13, ore 18:50

wow, uffa Hazza! fa spiegare la povera Lottie!
però io adesso direi che lo dovrebbero dire ai loro genitori, già, già.
anche perché, dato che si vedranno un tantino meno, sarà più difficile la cosa.
continua appena puoi.

31/08/13, ore 18:24

WOW 11 PAGINE??? MAGNIFICO, SAPPI CHE ADORO QUANDO I CAPITOLI SONO LUNGHI E QUESTO E' STATO FORMIDABILE, HARRY COME AL SOLITO A FARE CAZZATE MA VA BEH CIAO CONTINUA PRESTO <3

31/08/13, ore 17:34

Wooow questo è uno dei capitoli più belli, si vede che ti sei impegnata!! Speriamo che Lottie perdoni Harry.. e spero che tu riesca a realizzare il tuo desiderio *-* e poi ci sono io che con la mia solita fortuna non sono riuscita a vedere quel programma -.- ahahah va beh.. mi dileguo anche io xD continua presto!!

Baci, Ale xx

P.S.: i love you me too (sempre se si dice così xD)

31/08/13, ore 17:33

Ooooooowww povero patatino mio :(
povero harryuccio
ma dai perdonalo lottie lui ti ama
perdonalo
okok il capitolo e ahdhshvdbd stupendo
cavolo dovresti fare la scrittrice :)
allora e tutto bellissimo e stupendo e ankche abbastanza triste
ma sempre bellisimo

allora vi vediamo al prosssimo capitolo