Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

13/10/13, ore 22:10

Simo!!! Che bello il capitolooo!!! Comunque io sono tiuscita a prendere i biglietti per il 29!!!! Ma essendo di un paese vicinissimo a Milano (vado a scuola a Milano) andró in giro il 28..!! Magari ci incontriamo e ci terremo aggiormate..!! Un bacione!! Tua Jυδε ❤️

13/10/13, ore 22:10

Capitolo stupendoooooooooo
mi puoi dire come si chiama Waliyha su kik? Grazieee

13/10/13, ore 21:41

Oddio povero Harry, mi dispiace così tanto per lui T^T
Anyway, non preoccuparti, per quanto mi riguarda ti capisco se non aggiorni :)
Al prossimo
Yuki♥
ps non ho bisogno che mi avvisi ;)

13/10/13, ore 20:26

Aww bello bello*-* mi dispiace che Lottie e Harry dovranno stare lontani per un bel po' ma vabbè passerà presto spero.. Aww Liam e Danielle <3 *-* a presto bella
p.s.: ero harrryshugs ho cambiato nome c:

13/10/13, ore 17:52

Bellissimo, davvero.
Harry e Lottie sono così dolci. wow.
Peccato, la distanza è un brutto affare...
Comunque so che non si tradiranno mai.
Continua presto*^*

12/10/13, ore 18:58

Bellissimo capitolo*.* è una delle funfiction più belle che ho letto

23/09/13, ore 17:34

Siiiiiii finalmente hai riavuto il pc!!!!!!!! Come ho gia detto 100000 volte io amo questa storia Spero aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!:D

23/09/13, ore 13:46

Sentivo che qualcosa mi mancava,e appena mi sono detta che era la tua storia mi hai subito mandato il messaggio *w*
Abbiamo la stessa telepatia(?)o cosa?u.u
hahahahahaha,ee si,la scuola si fa risentire D:
Per l'aspirazione,idem,anche io non ne ho,ma devo continuare le mie storie,anche perché ne ho un altra in mente xD
hahahahaha e non sono mai riuscita a completarle :'3
Passando al capitolo,li adoro insieme,caso chiuso,oddio,sono la dolciosità in persona *w*
Aggiorna al più presto,un bacio ;)

22/09/13, ore 13:55

Shii*-* sei tornataa <3 ero harrryshugs ho cambiato nick ** sono troppo troppo troppo belli insieme.. Peccato che Lottie va in Italia :c chissà cosa succederà sono curiosa :'3 baci a presto bella

22/09/13, ore 13:24

Awww che dolce che é Hazza!! Anche a me mancheranno i loro baci, i loro abbracci.. ahahah continua presto :)

Baci, Ale xx

22/09/13, ore 12:55

sono felice che ti sia ritornato il computer comunque il capitolo anche se è corto è molto bello. un bacio :)

22/09/13, ore 11:20

ciaoo, aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo, ma se il risultato è questo vale la pena aspettare. Il capitolo è davvero bello, breve e il testo scorrevole. mi piace tutto solo che adesso sono curiosa di sapere il colpo di scena, quindi aggiorna presto altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!! ù.ù un bacione alla prossima!!!

22/09/13, ore 10:30

Bellissimoooo!!! Spero di riuscire a prendere i biglietti per quel fantastico concerto: 28 giugno 2014!!
Non vedo l'oora di sapere il colpo di scena! Adoro la tua ff!!! Un bacione gigante, Jυδε ❤️

21/09/13, ore 23:19

8 lunghi mesi... Poveri :c
Ma sappiamo tutti che resisteranno e che resteranno sempre fedeli l'uno all'altra, giusto?
Colpo di scena che molti si aspettano? I loro genitori scopriranno l'amore tra Lottie ed Harry?
Continua presto, sono curiosa *-*

21/09/13, ore 19:17

Oooohhh no lottie non te ne andareeeeee
uff sn tiste adesso che lottie se ne va ler8mesi uff T.T
qmq finalmente hai aggiornato oddio sono super contenta
finalmente u.u
Il capitolo e agdhsjsjsjakjsekksshsj