Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

03/09/13, ore 20:43

CIAO sono una grande fan di questa
STORIA la amo e amo soprattutto la coppia HOTTIE(?)
CONTINUA COSÍ!!!(?)
Nn x per sapere i fatti tuoi ma volevo chiederti quanti anni hai?!
Puoi anke nn rispondere.
Ciao e ancora complimenti per la storia
*applaude*

03/09/13, ore 10:25

finalmente un fidanzata per liam !!! è dolcissima la cosa del muro perchè non potendo pronunciare ad alta voce quelle parole quando c'è sua mamma e suo papa in casa lo fa con un gesto

03/09/13, ore 10:11

Awww che bello, Lottie e Harry hanno fatto pace!! Sono curiosa di sapere se i loro genitori verranno a sapere della loro relazione quindi... continua presto!!

Baci, Ale xx

02/09/13, ore 22:15

OMG che capitolo dolcioso(?) Harry e Lottie sono la dolcezzaaaaa <3 Poi Claudia è simpaticissima C: Perrie leggermente gelosa è stupenda ahaha xD Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 21:57

Bellissimo capitolo molto carino. E il paragone tra liam e Whinnie Pooh è azzeccatissimo ;)

02/09/13, ore 20:46

Ciao bellissima.. Io non recensisco mai le tue storie non perchè non mi piace ma perchè le parole che ti scrivo non possono rendere l'idea della bellezza della tua storia... E poi non mi sento all'altezza di recensire una ff così così meravigliosa in confronto alla mia..(se poi ti va di passare e lasciarmi un parere te ne sarei veramente grata!). Non vedo l'ora che Lottie e Hazza lo dicano ai genitori perchè voglio sapere come la prenderanno!! Liam e Ciambellina sono troppo dolciosi... Bhe ti sto annoiando quindi mi dileguo... Davvero continua presto!! Un bacione gigantissimo!! Jυδε ❤

02/09/13, ore 19:06

Hei bellissima,
Questa storia è favolosa, me ne sono innamorata già dai primi capitoli. Clara e Liam sarebbero una coppia favolosa...
Spero tu possa continuare prestissimo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, credo lo divorerò come ho fatto con tutti gli altri!!
E se ti va, passa anche a leggere qualche mia storia, mi farebbe moltissimo piacere, sono una su Liam, una su Zayn e una scritta da una mia amica su Louis, spero ti possano piacere.
Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo!!
Bacioni
-Nola

02/09/13, ore 18:56

Heii,sono ritornata ahaha x'D
come al solito il capitolo è stupendo,e finalmente hanno rifatto pace *O*
Aww,li amo insieme,punto *^*
anche io penso che Clara e Liam dovrebbero mettersi insieme,Liam è dolcissimo,e forse così farà distrarre Clara *w*
Comunque,non ti devi abbattere solo perché hai poche persone che recensiscono,la tua storia è stupenda,fidati <3
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio ;)

02/09/13, ore 18:21

Ehi tesoro! Amo questa storia, e questo capitolo è bellissimo! :) Forchetta?! Ahahahaha
Aggiorna presto ;)
MXx

02/09/13, ore 18:04

Oddio questo capitolo e gigantesco *.* meglio cosi
allora la tua storia mi fa innamorare sempre di piu <3
E mi piace tantissimo u.u

02/09/13, ore 17:40

Fanstastico come sempre! Non pensare alle altre storie, se hanno più recensioni non significa che siano più belle ma semplicemente più pubblicizzate!

02/09/13, ore 17:30

Devi assolutamente continuarla...è favola questa storia :)
Davvero, complimenti:)
Yuki♥

02/09/13, ore 17:05

wow bello, ahahah Winnie The Pooh :'3
è simpatica Claudia, quello che è successo al suo ex deve averla rattristata molto :'c
continua presto

02/09/13, ore 13:51

Fantastica è dire poco! Mi sono del tutto innamorata della tua storia che ha un fascino tutto suo! <3

02/09/13, ore 11:03

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello