Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

21/09/13, ore 19:06

Ciaoooo!!! Sai che stavo leggendo la tua FF.... i capitoli sono molto corti e scorrevoli. FAVOLOSI
La trama è SPECIALE, il modo di scrittura è dettagliato, non banale.....semplicemente stupendo! Bravissima! :D
Che carini che sonooooooooo <3
ahahaha la terza gif di Harry mi fa morir dal ridere!!! :D

21/09/13, ore 17:12

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite, ad un accordo: vorrei che mi aggiornassi ogni volta che aggiungi un capitolo! Mi farebbe davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo!!!!!!!
Baci Vanessa!!

21/09/13, ore 17:07

ciaoo finalmente sei ricomparsa eeeehhhh finalmente aspettavo questo capitolo da un bel po :)

08/09/13, ore 19:45

ahahahahahah è davvero un bel capitolo :)
La storia è sempre più bella :)
Yuki♥

07/09/13, ore 14:03

Povera Claudia :( mi dispiace un sacco per lei.. Per fortuna che c'è Liam che la rende felice <3 Harry e Lottie sono la dolcezza insieme *-* li adoro chissà come la prenderanno i genitori quando glielo diranno! Un bacio grande e ricordati che sei la mia scrittrice preferita **<3

06/09/13, ore 12:55

OMG che capitolo!! Povera Claudia, spero che si riprenda, magari anche con l'aiuto di Liam:) Harry e Lottie sono sempre dolcissimi shlprdh <3 Spero che riuscirai ad aggiornare presto:) shiauu*-* kiss kiss <3

06/09/13, ore 12:38

È bellissimissimo lo stesso!!! Mio dio quanto li amo!!! E il mio cucciolo Liam?!! Scusate ma io sono follemente innamorata di Leeyum!! Bhè le parole che direi non sarebbero adatte al capitolo quindi mi dileguo! Sei bravissima!! Un bacione gigantissimo. Jυδε ❤

06/09/13, ore 12:05

C: brava , bel capitolo , molto dolce ma anche divertente <3 aggiooorna :)

06/09/13, ore 12:03

Come ho giá detto 1000 volte:'Io amo questa storia' Adoro Harry e Lottie!!!! Sn dolcissimiii<3 Spero aggiornerai presto Un bacio :-* -taylor-

06/09/13, ore 11:59

Fantastico come sempre! Ormai non so più che dirti perché sono sempre bellissimi! Continua presto ;)

Baci, Ale xx

06/09/13, ore 11:42

Awww,che dolci *w*
Hazza è tenerissimo,si vede che tiene alla sua sorella\ragazza *w*
Magari tutti fossero come lui :'3
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio ;)

06/09/13, ore 11:41

Con o senza formazione il capitolo e bello lo stesso
io lo adoro e grazie per continuare ad aggiornare nonostante il computer non funziona

06/09/13, ore 11:08

Ma non ho capito la frase ""Harry ho paura, ora ci sono due donne in casa",comunque bel capitolo come sempre :)

04/09/13, ore 23:01

Ciaooo!!!
É qualche giorno che leggo questa storia, mi piace molto :). Sono arrivata a questo capitolo, ma riusciró ad arrivare al 35, fosse l' ultima cosa che faccio *si mette una mano sul cuore*.
Ti posso fare una domanda? Come fai ad avere il numero della sorella di Zayn e Louis? o_O
Continua a scrivere cosí bene!
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:03 am)

04/09/13, ore 09:30

Aww finalmente Lottie e Harry si sono chiariti e sono più uniti che mai.. Mi mancava la loro dolcezza. Non mi aspettavo che Claudia conoscesse Zayn però in fondo è una bella cosa <3 ora sembra che Claudia e Liam si siano innamorati *-* chissà se nascerà qualcosa tra di loro ** lo spero tantoo.. Quella cosa dei pugni sul muro è dolcissimaa *-* <3 bacii