Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

awww è bellissimo *_* u.u Zayn e Perrie sono dolcissimi, ma anche Harry e Lottie non sono da meno ❤

06/08/13, ore 03:00

Ehm.... Wow?! Bello questo capitolooooooo anche se è un po' triste, ma alla fine si è tutto risolto. Apparte una cosa e direi piuttosto importante.... Non hanno ancora detto ai genitori che si amano, che sono una coppia, che stanno bene insieme, che sono fidanzati... Awww che dolciiiii e il gattino?! Miawwwww oddio :333 bellinooo!!! La storia mi piace un casino e ho scritto una storia da pochissimo, se ti va p dai un'occhiata e se vuoi commenta (recensione) grazie mille, tanti baci. xx nathi :3

05/08/13, ore 16:01

Wow no okay la parte dove Harry canta è asdfghjkl ** tu adessooooo (ora, in questo momento lol ) continuaaaaaaaa *-*

05/08/13, ore 14:17

wow.. questa storia è bellissima l'ho letta tutta in un giorno e mi piace tantissimo. Continua presto!

05/08/13, ore 11:50

è bellissimo il capitolo *-*
Ero rimasta un po male per Lottie...non mi aspettavo che lo rifacesse...povera :O
Comunque,scommetto che Perrie e Zayn si metteranno insieme u.u
hahahha,finisce sempre così in ogni storia u.u
ahhahahahahaahah,comuunque,Harry è dolcissimo,vorrei avere anche io un fratello così,awww *-*
Comuuuuuuuunque,aggiorna presto u.u
Un bacio =)

04/08/13, ore 23:01

Ohhw Harry è dolcissimo :33 (e chissà che buono il dolce eeh)
Anywayyy continua presto c:
bacii xx

04/08/13, ore 18:37

Awwwww *-*
Che dolce,oddiooo *--*
La storia è meravigliosa awww *-*
Comunque,voglio scoprire cosa diranno i genitori...svelta a continuare *-*
hahahah,a presto ;)

04/08/13, ore 18:36

mi piace moltoooooo, il modo in cui è scritto riesce a far immedesimare il lettore nel personaggio, complimenti, davvero!

04/08/13, ore 17:05

se mi è piaciuto!? no stai scherzando!? la risposta la sai gia ed è siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! spero che harry e lottie staranno insieme per sempre! sono una coppia bellissima... è un po' strano perche sono fratellastri, ma chisseneeeeeee!! se si amano, si amano. giusto!?!?!?!? harry è cosi dolceeee OMG è stupendo tutto quello che fa per lottie... wow wow wow sono cosiiiii awwwww *** e comunque si, mi sono commossa e perfortuna all'inizio hai scritto di munirvi di fazzoletti!!!! cioe nessuno puo resistereeeeeeee almeno una lacrimuccia scappa per forza oh!!! è davvro fanastica questa storia, continua presto simo!!! bacioniiiii!!!! c: :Q____________
xx nathi :3

04/08/13, ore 14:21

BELLO CONTINUALO PER FAVORE è BELLISSIMO LOL HAHA VA BE CONTINUA CIAO BELLA!! XX

04/08/13, ore 14:05

ho appena inziato a leggere la storia è stupenda :)) continua presto

04/08/13, ore 12:57

Ke tenerone il nostro hazza e bellissimo il capitolo lo adoro tanto sei bravissima continua presto:)

04/08/13, ore 12:50

Strappa lacrime, basta niente da dire è perfetto, sono la cugina della proprietaria del' account e se lei scopre che sto usando il suo account adorato, mi uccide, amo questa storia ciao.

03/08/13, ore 22:20

Ke bello harry geloso/arrabbiato figo!! Sei bravissima continua presto con affettto la fan

03/08/13, ore 21:12

Bellissimo come sempre *______* no dai io voglio sapere che succedeeee, continuaaaa