Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

20/08/13, ore 15:20

U.u che bello se lottie diventa mamma. ^·^ E poi harry era cosi preoqupato oddio ma vi immaginate k lottie rimane incinta
io si e sarebbe una figata
qmq il capitolo e una #Bomba

20/08/13, ore 13:05

OH. MY. JOSH. *^*
spero che Lottie sia incinta, lol, non possono tenere il segreto per sempre... vabbe anche se non lo fosse amerei la tua ff comunque u.u
continua presto *______*

20/08/13, ore 13:01

è bellisssimma!! voglio continuarla a leggere a piu tardiii :) che recensisco altri capitoli :)

20/08/13, ore 12:53

Aww*-* che bel capitolo!! Harry é davvero dolcissimooooo <3 Ed anche se Lottie rimane incinta sarei felice perche alla fine diranno la veritá ai genitori:) Un bacio ed al prossimo capitolo, shiauu*-* Kiss kiss <3

20/08/13, ore 12:53

Ho letto dal punto in cui mi ero fermata,e la storia mi piace tantissimoo *---*
Awww *-*
Ti ho mai detto che adoro Hazza e Lottie?no?Ok,te lo dico u.u
Li amo insieme,sono dolcissimi,li amo,punto u.u
Aww,oddio,e ora come faranno?:o
Una parte di me si dispiace,ma dall'altra parte è felicissima,perché forse condivideranno un bel premio insieme *^*
Awww,sono felicissima u.u
Aggiorna al più presto,voglio sapere cosa succederà u.u

20/08/13, ore 12:49

Il spero rimanga incinta! Sono troppo belli insieme !
Almeno i suoi sapranno la verità e potranno stare insieme liberamente !
Amo la loro storia!
Aggiorna presto xxxxx

20/08/13, ore 12:48

Ti dico solo che me la sto leggendo tutta d'un fiato! Tu sei davvero bravissima! Sicuramente leggerò anche tutte le altre fan fiction che hai scritto. Un bacio

20/08/13, ore 12:48

di la verità, mi vuoi morta, questo capitolo mi piace un sacco anche se non so come definirlo, non mi viene niente in mente, so solo che è fantastico, non vedo l'ora che continui :) alla prossima, un bacione.

20/08/13, ore 12:35

Stupendo questo capitolo, è una delle mie ff preferite e tutti giorni non vedo l'ora che aggiorni.

spero di riuscire a leggere i capitoli fino al 3 di settembre anche se sarà difficilie visto che vado via..

speriamo :D

19/08/13, ore 23:39

bel capitolo, a me ispira, è molto dolce e quei due fratellini hanno in comune una gran inteligenza, lol. okay è un po' corto, ma mi piace, continua presto...

19/08/13, ore 21:26

U.u che carini hazza e lottie ... e poi lottie e stata bravissima 99 O_o. il capitolo e una FAVOLA e stupendo e meraviglioso
u.u xoxo renesmebell :*

19/08/13, ore 20:11

Che cucciolo questo capitolo è dolcissimo, sopratutto la parte della piscina, un po' corto ma fa niente :)

19/08/13, ore 19:56

che bel capitolo! A me invece, questo capitolo inspira tanta dolcezza da parte di Harry *-* continua presto c: shiauuu*-* kiss kiss <3

19/08/13, ore 19:42

È bellissimo sei bravissima continua presto la fan;))) non vedo l ora di continuare

18/08/13, ore 15:31

Aww sono dolcissimi insieme *-* poi sono contenta perché Lottie grazie ad Harry ha smesso di tagliarsi! Finalmente che quel Jake è finito in galera così non potrà più disturbarli... Harry poi é anche premuroso nei confronti di Lottie perché l'ha aiutato sia con Jake che con gli esami di maturità, speriamo che vadano bene..spero non si divideranno mai i due! Un bacio e sempre tanti complimenti.. Aggiorna presto mi raccomando! <3 -Chiara