Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

19/11/13, ore 20:14

che notizia, lottie incinta o mio dio ci speravo tantissimo

18/11/13, ore 19:38

Oddio mio *-------* sta storia mi colpisce di più giorno dopo giorno, ancora non realizzo che Lottie e Harry avranno un bambino, poi Harry è così dolce e premuroso aaw *-* <3 baci

18/11/13, ore 18:38

No okay questa storia è troppo beeellaaa *^* vado a leggermi gli altri capitoli che sono rimasta un po' indietro lol ciau <3

17/11/13, ore 15:49

Ciao, povera Lottie, è davvero sfortunata!
Comunque bel capitolo e bravissima come sempre!!
Spero che tu stia già scrivendo il prossimo, perchè in questo istante, le recensioni sono 15.
Ciao ciao

17/11/13, ore 15:37

Caspita!!
Non posso crederci che Harry abbia chiesto a Lottie di sposarla, e lei abbia detto di sì!!
Mamma mia, sono così emoizionata, però mi spiace che la storia sia quasi finita, forse la rileggerò da capo quando l'avrai terminata!
Ciaooo

17/11/13, ore 15:28

Bellissimo, anzi stupendo, questo capitolo!!
Hai ragione, quel momento in cui Lottie fa il bagno, è veramente dolcissimissimo!!
Bravissima!!
Tamora felix
P.S: scusa se in questi giorni non ti recensisco molto, ma i compiti, e soprattutto LATINO, si fanno sentire!

17/11/13, ore 15:16

Ciaooo!!!
Strabello questo capitolo, non vedo l'ora di sapere la reazione di harry qundo lo saprà!
Bravissima!!

15/11/13, ore 14:54

Ciao, bellissimo capitolo!!
Comunque a me va bene sia un soprannaturale sia un vero simile, scegli tu.

15/11/13, ore 14:43

Fantastico questo capitolo!!
Bravissima come sempre!
Un Bacio

14/11/13, ore 17:48

Ciaoooo, bellissimo questo cap.
Chissà che succede nel prossimo!

12/11/13, ore 18:43

Stupendo questo capitolo, a me è sembrato abbastanza lungo!
Bravissima come sempre!
Tamora

12/11/13, ore 11:56

Ciaooooo e stupendaaaa continua ok e troppo bella mi piace ok ciaoo scrivimi bayu

10/11/13, ore 19:53

ciao
ti volevo dire che ho aggiunto la tua storia tra le mie seguite
e l' ho letta tutto d' un fiato la trovo davvero bella e non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo
devo ammettere che in questi ultimi mi hai fatto stare parecchio in suspense....
ma siamo arrivati alla fine di questa f.f.?
spero sinceramente di no....
Comunque io sto scrivendo una f.f. e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
allora aspetto la tua risposta?

06/11/13, ore 14:43

mi è venuto un infarto quando stava per pedere il bambino, mi coinvolge molto questa storia. mi piace molto.

06/11/13, ore 14:25

Eiii :D questo capitolo é fantastico!! Comunque ha ragione Eleanor.. meglio non far fare a Louis il padrino ahahah ;) si, ho visto il video di Story of my life!! Dire che lo adoro e che sono fiera dei ragazzi é dire poco!! Sono strafelice che abbiamo battuto il record!! Continua presto!

Baci, Ale xx