Nothing
di Lullaby1992

20/11/13, ore 15:20

*-* che cariniiiiiiiiiiii!!!!! Kakashi e Lòng sono proprio bellissimi!! adesso anche io non vedo l'ora di sapere la reazione di Hiashi alla vista di yaltar XD

20/11/13, ore 15:10

Capisco...sono così felice di aver capito bene come era il rapporto fra tsoki e Lòng U.U direi che è andata bene alla fine per loro...meglio di così non si poteva fare!

20/11/13, ore 15:03

Il tunnel carpale XD bellissima la scena di Lòng e Joroi abbracciati ç_ç oh piccolo Joroi hai sentito la mamma quanto ti vuole bene?? XD

20/11/13, ore 14:56

ahahahah no, non è affatto noioso (NIENTE DI QUESTA STORIA E' NOIOSO T.T) ci vogliono anche questi capitoli! E poi non vorrei essere nei tuoi panni, immagino che questo momento sia davvero complicato (o meglio lo è stato visto che tutto sono più avanti di meç_ç)

19/11/13, ore 23:27

Ahahaahaha la scena con quel povero idiota di Gai è stata FANTASTICA!!! Solo da uno come lui ci si potrebbe aspettare una cosa del genere ma d'altronde, come farebbero i nostri cari ninja, anzi no, l'intero mondo, senza le cagate più cagate di Gai?! ahahahaah                                                                               Mamma, mi viene da ridere anche solo a ripensare e immaginarmi la scena(XD), credo proprio che inizieranno a prendermi per una pazza....
Comunque, una volta che mi sono resettata e ho smesso di ridere come una cretina (o meglio illudendomi di aver smesso... credo che andrò avanti ancora per un bel po'..) forse riesco a mettere insieme qualche frase decente su questo capitoletto.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è la contrapposizione di una scena divertente e leggera all'inizio con una più "seria" alla fine; forse non sembra ma da una parte evita che la narrazione diventi troppo banale e dall'altra fa in modo che non diventi troppo pesante e noiosa. Insomma, davvero un bel compromesso!
Poi le parole che Lòng rivolge a Hinata sono davvero dolci e scelte con cura, e i suggerimenti che le fornisce sono davvero perfetti per la situazione. Chissà se quei due impacciati riusciranno a combinare qualcosa prima di compiere cent'anni...! xD
Come promesso ecco un altra recensionina piccola piccola XD, non mi smentisco mai! ahah
A presto!! :)

19/11/13, ore 22:42

ahahahahah oddio!!! sto ancora morendo dal ridere per la scena di Gai, giuro che l'ho riletta più di tre volte, è troppo bella e troppo divertente! Però adesso ha imparato la lezione! Bellissimo, anzi no stupendo capitolo anche questo! Spero tu aggiorni presto! Bacioni RoyLove

19/11/13, ore 19:49

HAHAHAHAHAHAHA O DIO HAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO!!! AHAHAHAH
*si rotola per terra*
Ragazza non sai quanto tu mi abbia fatto ridere in questo capitolo!
E' stato davvero troppo divertente la scena con Gai!!! xDDDD
Questa scena dove Lòng e Hinata parlano mi ha fatto ricordare molto quando Lòng chiedeva consigli a Kushina... mi è davvero piaciuta questa cosa! ^^
E poi la parte in cui Lòng dice ///Hinata, Naruto è sicuramente da ammirare per la sua forza d'animo, ma tu devi scoprire il tuo valore! Non puoi pensare di eguagliare Naruto in ciò che lui sa fare meglio, ma puoi mostrare di essere abile in ciò che tu sai fare meglio./// guarda... bellissimo ^^

Al prossimo capitolo!!!!
Baci
-ReikoITA-

Ps. L'immagine finale... guarda da morire dalle risate x'D (anche se già la conoscevo :P)

19/11/13, ore 19:32

XDXDXDXDXD Sono morta dal ridere XDXDXD Bellissimo capitolo :'D
Bye Bye

19/11/13, ore 17:55

Sono di corsissima ma ci tenevo troppo a dirti che il capitolo è geniale! Ssono morta dal ridere! Adoro Gai proprio xke sarebbe capacissimo di queste figure! E Lòng è stata semplicemente fantastica a volersi buttare all'inseguimento vestita solo di un lenzuolo! E Kakashi che la blocca e manda i ragazzi a soccorrere l'amico molesto e alla fine lo sfotte e lo minaccia! Ahahahahahahahaha! Bellissimo!

19/11/13, ore 17:20

Capitolo mooolto bello e ricco di sentimento !
Devo ammettere che Tsoky è stato davvero un uomo di gran cuore, sia per aver salvato " psicologicamente " Lòng, sia per averle concesso di tenere il bambino, nonostante i dubbi di chi fosse figlio.
La parte finale, dove lei porta un fiore sulla tua tomba, è stata davvero molto tenera.
Diciamo che Lòng ha anche un po' premiato l'infinita bontà di quest'uomo, dandogli un erede e cercando di essergli meno ostile possibile.

Bravissima!!

Slow

19/11/13, ore 17:04

“Come mai è qui? Non sarà mica .. ?” chiesi.
“No, questa volta non sono io il ricoverato” mi disse con un sorriso da dietro la maschera.
è la 1ma volta ke ci entra nn cm ricoverato!!!
cmq se le cercataaaaaaaa ahahahahah grande long!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah bella idea della sfida per rompergli le scatole a 1ma matt ma il dettaglio long nono eh gai?
ahahahahahahah xD

19/11/13, ore 16:49

credo che avrei fatto la stessa cosa di Long se Gai fosse entrato in casa mia in quella maniera. ma, un po' di cervello ce l'ha quello lì?
no, cioè, torna Long, ragazza di cui Kakashi è innamorato e di cui ha scoperto di avere un figlio, e non immagina che possano essere assieme? ma ci fa o ci è? no, solo per sapere.
è una cosa assurda quell'uomo!
il discorso che Long fa a Hinata è veramente bello. spero che Hinata abbia capito cosa volesse dirle.
iaele

19/11/13, ore 10:36

ç_ç chiarimenti e racconti padre-figlio! che carini!!! Vorrei andare avanti ma devo lavorareeeeeee ç_ç povera me! Colgo l'occasione per ricordarti che amo questa fanfiction e che apprezzo molto la fatica che hai fatto per scriverla, insomma, pensandoci mi sono resa conto che ha dovuto far combaciare l'età dei personaggi, lo svolgimento della storia, mantenere i caratteri, ecc, ecc...deve essere stata parecchio dura XD stringi i denti e continua a scrivere perché non so come farò senza questa fiction!

19/11/13, ore 10:28

Piccolo Joroi che carino *-* Yaltar deve essere bellissimo, ma Joroi è Joroi XD mi sono affezionata! Il tempo è sempre di meno povera me ç_ç provo a fare una scappata al prossimo capitolo!

18/11/13, ore 22:38

Uhuh! Ecco due attessissimi e spettacolari capitoli appena sfornati! Ho deciso di fare un'unica recensione sull'ultimo dato che praticamente li ho letti assieme.  Lo scontro verbale con Hiashi mi è piaciuto davvero molto e ti confermo che, per quanto mi riguarda, non hai per niente deluso le aspettative: come hai detto anche tu, uno Hiashi troppo buono avrebbe stonato non poco e sarebbe risultato falso e forzato, ma d'altra parte neanche la versione "da assalto" sarebbe stata idonea per un personaggio così freddo. Concordo che la soluzione che hai trovato è semplicemente perfetta e, il fatto che comqunque instilli quel microscopico dubbietto, non fa altro che rendere la cosa più interessante e intrigante!                                                                                                                                Ammetto che quando ho letto di Kakashi appollaiato tranquillo e silenzioso ma pronto a proteggere il figlioletto non ho potuto fare a meno di sorridere... mi è piaciuta davvero quella parte del papà "indirettamente" protettivo.
Per quanto invece riguarda il capitolo 50.... che posso dire, wow!! <3                                                                                                                                   L'idea di un altro bimbetto combinaguai in casa Hyuga-Hatake mi eletrizza già adesso, speriamo che tutti fili liscio con la guerra e le sorprese bomba che verranno rivelate... Vaa bene, è meglio che la smetta di immaginarmi il seguito, tanto possiamo stare sicuri che anche i prossimi capitoli e soprattutto la fine saranno dei piccoli capolavori come finora!
Non mi stancherò mai di ripetere che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
Ciaooo!! ;);)

ps perdonami per la mega-recensione...