Nothing
di Lullaby1992

14/11/13, ore 20:19

oook! sono qui dopo una vita, ma ci sono! sai, avevo letto la tua prima storia riguardo al nostro ninja albino, ma devo dire che questa mi coinvolge molto di più, oltre ad avere, secondo me un personaggio femminile perfetto sotto ogni punto di vista! non ho niente da dire riguardo il capitolo, forse è un po' meno intrigante del solito, ma immagino sia di passaggio. Anche se non penso sia un capitolo troppo "piatto" perchè finalmente Yaltar ha incontrato qualcuno, e il fatto che sia proprio la sorellina di Hinata rende le cose ancora peggiori per il nostro povero Hiashi! Mi dispiace per lui,  ma gli sta bene dopo quello che ha fatto alla nostra Long!!
Comunque secondo me è una storia bellissima e anche i vari personaggi non sono per niente OOC… da una parte mi dispiace per il fratellino di Yaltar... ma spero si trovi bene!
Baci&Abbracci, Sel.

14/11/13, ore 01:53

OOOH *W* Che carina Lòng!!
Povera, sino ad ora è stata sempre denigrata dal clan ( maledetti u.u ) e l'hanno sempre fatta sentire di troppo!
Però ora la piccolina si sta facendo valere ;) ben gli sta a quei " bacchettoni " degli Hyuga!!
Comunque la tua fic mi piace davvero davvero tanto. E mi rincuora sapere che ho ancora molti capitoli da gustare ^^
Non vedo l'ora di continuare!!!!
Un abbraccio!!!

Slow

12/11/13, ore 18:09

Ma che carini! Sono davvero adorabili, pucciosi, zuccherosi ç_ç resta solamente un problema da risolvere: LONG E' NEI GUAI!!!!! e pure il piccolo Yoroi...non so perché ma mi sono fissata con Yoroi XD mi piace!

12/11/13, ore 15:27

*-* oh che bello che bello che bello che bello!!!!!! Il piccolo Yaltar è con il paparino *-* anche io voglio Kakashi come padre U.U vorrei leggere il prossimo ma sono già tremendamente in ritardoooooooooo ç_ç

12/11/13, ore 12:51

Oh cielo, come si sta evolvendo alla svelta questa storia @_@ sovraccarico di emozioni supersara sviene! Magari con tutto ambaradam della guerra Lòng e i piccoletti potranno finalmente tornare al villaggio della foglia e restare li ^^

12/11/13, ore 12:41

Umm...ok, andiamo per ordine: grandissima la risposta di Lòng! Adoro quella ragazza, sa sempre trovare le parole giuste e non rimane mai spiazzata davanti a niente! Li ha messi al loro posto XD secondariamente poi visto che alla nuvola sono strani ma non sono proprio cattivi avevo pensato ad un possibile ritorno in patri di Lòng, ma è anche vero che non rinunceranno mai e poi mai ai ragazzini, Yaltar ha il byakugan, e anche se non centra niente con la nuvola probabilmente converrà far finta di nulla e tenersi l'abilità innata, e per quanto riguarda Yoroi, lui è il prezioso figlio del cugino del raikage, vuoi mettere? E poi c'è pur sempre sangue Hyuga in lui, potrebbe avere dei figli con il byakugan infondo...comunque sta di fatto che spero che le cose trovino una giusta piega!

12/11/13, ore 12:14

ahah! Lo sapevo! Piccolo Yaltar, quei capelli puoi averli presi solo da una persona XD evviva! Cara Lunatharis1992, possiamo ufficialmente fare pace, perché adesso le cose vanno esattamente per il verso giusto! Anche quel "ci rivedremo" mi ha dato una grande felicità XD comunque sto scappando da lavoro per venire a leggere questa storia XD (non si fa supersara U_U c'è una camicetta che aspetta solo di essere cucita!) vado avanti!

12/11/13, ore 12:01

oh...poveri ragazzi ç_ç immaginavo che Lòng avesse avuto dei figli, infatti era proprio quello che sperava il villaggio della nuvola, tanti piccoli byakugan per la strada! Adora Gai *-* lui si che il migliore XD

12/11/13, ore 09:23

*-* si vede che sono proprio cresciuti! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione! Peccato che ora non posso -.- vado! Alla prossima!

11/11/13, ore 23:17

EEEEEEEEEEEEEEEh woilà! Supersara è la recensione numero 200!!! (me felice)...Bene, non posso dire di essere pienamente soddisfatta, ma almeno è un passo avanti, si sono rincontrati!! e c'è anche il nostro piccolo Naruto @_@ ora vado a dormire e continuo domani ^^
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 11:19 pm)

11/11/13, ore 22:54

Ummmm supersara si butta per terra e sbatte pugni e piedi ad alta velocità...si, il capitolo è bello, è avvincente, si vedo una Lòng inca**ata nera che ti da un pò di carica per affrontare la situazione, ma sempre che l'hanno mandata viaaaaaaaaaaaaa ç_ç spero che le cose cambino!!!

11/11/13, ore 22:45

Lunatharis1992, sappi che ti tengo ufficialmente il broncio è_é ho sperato fino alla fine che arrivasse Kakashi ad interrompere le nozze, ma questa fiction è così terribilmente realistica ç_ç non trovo altre parole, perché come ho già detto stò tenendo il broncio tsk!

11/11/13, ore 22:34

Ok, nonostante la tragicità di questi capitoli devo dire che l'entrata in scena di Samui, Karui e Omoi mi fa davvero piacere :) adoro quei tre. Ora, se stessi seguendo questa fic in tempo reale (cioè se non fossi indietro rispetto alla pubblicazione) ti direi: Lunatharis1992!!!!!!!!!!!!!! >_< fa tornare indietro la ragazza!!! Sarò tua serva fedele per il resto dei miei giorni!!! Abbi un pò di cuore!! ç_ç ma visto che la storia è già stata scritta e che il mio parere non conta proprio niente a conti fatti dirò semplicemente: vado a leggere il prossimo!!!

11/11/13, ore 22:24

Povero piccolo Kakashi adorato!!! Ci mancava solo la sbronza -.-' Lòng dove sei? torna indietro! (ps: "lo sapesse il vecchio Hiashi si mangerebbe le mani" supersara: XD)

11/11/13, ore 19:08

...mm....kk...uh...ma...ok, prendiamo fiato...all'inizio della storia: il cucciolo, i talismani, il natale, supersara--> *-* poi dopo la fatidica fra se "Quello fu il nostro ultimo incontro felice" supersara --> >_< doh! E poi disperazione totale! Maledetto villaggio della nuvola!!! Hiashi egoista! Caccia fuori Hanabi e Hinata no??? Anzi Hanabi visto che Hinata deve sposare Naruto U_U è terribile cioè...come hai potuto fare una cosa del genere? >_< adesso non posso leggere il prossimo e devo restare con l'angoscia ç_ç per tutti i capitoli di nothing! Voglio piangere, ma riesco solo ad arrabbiarmi: voglio uccidere tutti i ninja della nuvola (killer bee no dai *-*), voglio uccidere tutti gli Hyuga (tranne Hinata, futura moglie di Naruto), voglio uccidere l'hokage!!! cosa faccio adesso???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!