Nothing
di Lullaby1992

23/08/13, ore 00:06

Bel capitolo, bellissimo capitolo *___* Chissà come finirà ** Ansioso di vedere il prossimo capitolo :D

22/08/13, ore 23:29

Troppo triste :'( almeno quel tizio (che dal momento in cui l'ha solo sfiorata mi ha fatto antipatia) è piuttosto comprensivo, anche perchè non credo che se avesse reagito diversamente la nostra Long se ne sarebbe stata buona buona e zitta zitta XD
L'unica cosa che mi consola è che sembra essere ben accolta nel villaggio della nuvola e Karui, Samui e Omoi stanno facendo di tutto per farla sentire a suo agio, anche se il suo pensiero andrà sempre ai suoi amici, al piccolo Naruto e ovviamente Kakashi che, diciamolo pure, non sarà mai un "amico". Penso che anche fra anni, se un giorno si rincontreranno, e spero che accada il più presto possibile, si ritroveranno subito e ciò che provano l'uno per l'altra non sarà cambiato e quel tizio che mi fa antipatia (non ricordo come si chiama XD) si potrà mettere solo da parte :3 Adesso sono molto curiosa di vedere che farà Kakashi, come reagirà nei giorni a venire e se, con una qualche forte distrazione, riuscirà a non pensare a lei. Chissà se Long avrà mai notizie dei suoi amici, di Naruto e di Kakashi e viceversa. Spero che le cose si sistemano al più preso, non sopporto di vederli tutti così tristi :'(

22/08/13, ore 21:59

sinceramente pensavo che Bee cominciasse a reppare quelle sue rime idiote. meno male che è stato zitto. giuro, non lo sopporto quando apre bocca.
speriamo che tutto vada bene.

22/08/13, ore 21:54

///“Molto bene, mi prenderò questo rischio. Da oggi sei un ninja del villaggio della nuvola”.///
Nuoooooooooooo, IL MIO PIU' GRANDE INCUBO SI E' AVVERATOOOO.. beh il mio più grande incubo è in realtà che Naruto si metta alla fine del manga con Sakura... ma sono dettagli xD
Comunque dicevo.. nuooooo DDDD:
Beh comunque sia il capitolo è semplicemente stupendo come al solito... anche se vorrei tanto che nullo di tutto questo fosse successo... ma fa niente... prendendo questa svolta ogni volta che aggiorni mi viene subito la voglia di leggere il capitolo e aspettare con ansia il prossimo per sapere come andranno a finire le cose *^*
Alla prossima... e riguardo al discorso di prima... ReikoITA è sempre presente! *alza il pollice alla Gai e uno scintillio appare tra i suoi denti* xD
Bacioni

22/08/13, ore 21:47

Questo capitolo è un po più felice, Lòng prova a reagire, che ragazza forte... Bel capitolo :)

22/08/13, ore 20:44

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e dov'è Kakashi con il suo cavalla e il vestito da principe azzurro?
Doveva entrare dicendo: "IO MI OPPONGOOOOO!"
ç_ç perché la vita è così ingiusta? Buahaaaahahaha ç_ç
Per la prima volta in tutta la mia vita ho odiato una scena lemon... e per mia fortuna non era descritta.... orrore puro!
Dio ho la pelle d'oca... perché hai fatto prendere questa svolta alla storia???? DDDD: SPERO TANTO PER TE CHE CI SARA' UN PER SEMPRE FELICI E CONTENTI TRA KAKASHI E LòNG ... SENNO' TI VENGO A CERCARE VERAMENTE ç_ç
Comunque sia... a parte il fatto che questo è diventato il capitolo che odio in assoluto... devo dire che è molto bello lo stesso :)
Aggiorna presto... e .... per favore... aggiusta un po le cose... T_T xD
Alla prossima! <3

22/08/13, ore 20:18

:( Oddio che cosa tristissima, brutti infami della Nuvola, spero li farai morire tutti uno ad uno D: Aspetto il prossimo u.u

22/08/13, ore 15:07

MAh... forse in fondo... non è così tanto male tutto quest... MA CHE STO DICENDOOOO!!!! >O<
mi sento male! ç_ç
perché! perché!
DDD:
Spero solo che vada tutto bene... sta notte ho fatto un sogno pazzesco... mi sono immaginata Lòng che incontrava dopo 10 anni Kakashi... e c'erano Naruto, Sakura e Sakuke che li guardavano scioccati perché non avevano mai visto Kakashi così felice poi buio... Lòng e Kakashi piangono e poi spunta l'immagine di Obito (quello con lo sharingan e il rinnegan) che uccide tutti e che poi piange con il corpo di Lòng in mano DDDD:
O dio.... forse dovrei smettere di leggere per un po... MA CHE MI SALTA IN MENTE!? NON SMETTERO' MAI DI LEGGERE v.v <3
xD ok sono fusa :P
Alla prossima... bacioni :)

22/08/13, ore 14:43

Omoi e Karui? meno male che non c'era quella con i capelli rossi o il povero Omoi avrebbe fatto la fine di Naruto con una Sakura incazzata nei dintorni: un bel volo e un bel bernoccolo semi-permanente. sono contenta che abbiano mandato loro due, mi stanno simpatici. chissà cosa succederà quando conoscerà A e Killer Bee. io il rap lo odio quindi sopporto Bee solo finchè sta zitto. speriamo non sia così anche per lei

22/08/13, ore 14:33

NO NO NO NO NO...NON PUO' FINIRE COSI' D:
Ti prego non farla finire così, falli rincontrare, fai morire quel tizio con un infarto, ma non farla finire così D:
Povero Kakashi, nemmeno riuscivo ad immaginarlo tanto triste e con le lacrime negli occhi essendo stato sempre riservato quando si parla di sentimenti.
Meglio Hinata con quel tizio invece di Long D:

22/08/13, ore 14:23

Mah.. secondo me tutto questo ambaradam è solo un piano per potersi impossessare del Byakugan.... e poi arriva Kakashi con il suo cavallo bianco e la va a salvare come un principe azzurro *^*
Anche se in questo capitolo non aveva l'aria ne di principe e ne di azzurro... xD
Mi fa davvero pena ç_ç
Spero che tutto questa faccenda si risolva al più presto!
Alla prossima <3

22/08/13, ore 13:12

ok, Kakashi depresso fa impressione. spero che Long non venga maltrattata da quelli della Nuvola. il Reykage non mi è mai stato simpatico.
spero che Naruto tiri su il morale a Kakashi, almeno un po'.
non è che Long mi torna indietro il giorno delle selezioni chunnin di Naruto? o la rimandano indietro a calci in culo quelli Nuvole perchè volevano una ragazza più tranquilla?

22/08/13, ore 09:37

non avrà fatto la fine di Rin ma credo che abbia fatto una fine peggiore. adesso manca solo che sia rimasta incinta di Kakashi e il patatrack è completo.
spero che Kakashi non cambi molto e che si comporti bene con Naruto.

22/08/13, ore 01:37

No! No! No! Ma che bellissimo e tristissimo capitolo...leggendo mi sono saliti i lacrimoni agli occhi...il finale è a dir poco straziante se solo ci si immedesima un po'...forse sarà anche l'ora ma immaginarmi Konoha in festa con i fuochi d'artificio e Lòng che allontanandosi per sempre dal villaggio e dal suo amore vede Kakashi che diventa sempre più distante...sniffff...forse non lo vedrà più....sniff....non sarai così crudele, vero?! o_O vero?! :'( Cmq anche Hiashi è stato dolcissimo...negli ultimi capitoli hai mostrato a piccole dosi un lato più umano di questo personaggio (che a mio parere è evidente anche nell'originale quando parla del fratello a Neji) ma qui davvero i suoi pensiero erano tristi da morire...sniffffffffffff! Aggiorna prima di presto, ti preeeeegooo! Alla prossima ^_^

22/08/13, ore 01:01

Oddio :( Che capitolo tristissimo, Hiashi per la prima volta anche lui si commuove, e si vede che vuole bene alla figlia, davvero commovente questo capitolo :(