Nothing
di Lullaby1992

02/12/13, ore 15:15

bello come finale della guerra. meno male che non mi hai fatto schiattare Kakashi o ti ammazzavo sul serio.
forse adesso finalmente Long e famiglia potranno essere felici.
finalmente Madara è morto, era ora se posso permettermi.
cosa ne sarà dei Biju ormai liberi?

02/12/13, ore 14:05

nn sto capendoooooooooooooooooo kakashi k fine ha fatto??
obito è morto????
il team 3 nn ci sarà ++++ xk minato cmq è morto e anke obito quindi rimangono sl kakashi e long!!!
hanno estratto il demone e ora cs succederà??
kakashi e long staranno insieme??

02/12/13, ore 13:31

Ok: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Le cose vanno alla grandissima! Per un attimo ho creduto che Obito cedesse alle parole di Lòng *-* mi chiedevo come mai pensasse che Lòng fosse morta, ma poi è stato tutto chiaro: lei era alla nuvola e Madara gli aveva detto che era morta! Luna, sei semplicemente geniale *_* sto pregando tutti i santi per la salvezza di Obito XD sarà anche un pazzo ma lo adoro come personaggio *-* è stato solo molto sfortunato! L'immagine che ha disegnato Reiko è fichissima! Specialmente Lòng al centro con l'armatura di fuoco *-* aspetto il prossimo aggiornamento e ti rinnovo come sempre i miei complimenti :)

02/12/13, ore 12:24

Ne deduco che il prossimo sarà il capitolo finale? o il penultimo, c'è ancora da battere Madara un evento non ancor avvenuto nemmeno nel manga, sarà bello vedere come lo farai, sono un po' triste ma anche le belle storie finiscono :)

02/12/13, ore 11:00

e Obito resta il solito deficiente.
Long ha ragione su quello che dice. com'è che si dice? un sogno si misura con i sacrifici che sei disposto a fare perchè si realizzi o sbaglio?
bene, ora resta Madara da sistemare e poi è tutto finito, o almeno, la guerra è finita.
la reazione di Minato alla notizia che Yaltar è figlio di Kakashi e Long è stata fantastica.

02/12/13, ore 10:04

Wow Il ritorno di LONG!!:) Sono così contenta :'). la sua entrata in scena è stata favolosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La tua storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
Bye!!!:)

01/12/13, ore 18:52

*-* oh Lòng sei viva!!! Supersara festeggia! Che bellissimo capitolo! Che grandissime entrate in scena che ha fatto la nostra Lòng! Non vedo l'ora di sapere come continua! *-* brava brava brava bravissimaaaaaaaaaaaa

01/12/13, ore 18:39

Le mie preghiere sono state ascoltate... Lòng è vivaaaaa!!!! *^*
Sono così felice buaaahaaaahhh sto piangendo dalla gioiaaaaa T^T
Quando ho letto ///Mi fermai, osservandomi intorno. Non ero un ninja sensitivo, ma mi sembrava d'avvertire qualcosa.
Per un attimo credetti che fosse di nuovo Zetsu che provava a tendermi un agguato./// capi subito che era Lòng che poco dopo ha urlato "Aria!"
Però Sasuke è un po OCC in questo capitolo, normalmente sarebbe andato avanti senza nemmeno degnarla di uno sguardo... beh almeno è servito a qualcosa xD

E comunque dai diciamolo.... si era capito che Lòng era incinta! xD
Almeno che non ha riscontrato qualche malattia.... ma optiamo per la prima xD

Una scena dove invece ho riso è stata quando Minato ha sentito pronunciare "Papà" da Yaltar verso Kakashi.... mi sono immaginata la sua faccia... xDDD

E poi quando Lòng arriva e grida ///Questo è il più grande mucchio di stronzate che io abbia mai udito [...] Solo a te potevano venire in mente certe idiozie.. Obito/// o dio spettacolare!!!! *^*

Ora però siamo arrivati al "nocciolo" della questione e credo proprio (o almeno spero) che ora ne vedremo delle belle! uwu

Faccio un piccolo passo in dietro verso il 57° capitolo (visto che non l'ho recensito) e dico che nel momento in cui Tsoky ha detto ///Io ho amato Lòng, ma lei non ha mai smesso di amare te. Non perdere la speranza.. lei non lascerà che una bazzecola come la morte vi separi.. non perdere la speranza../// ho pensato "Ok ora ne sono pienamente sicura... Lòng è viva e presto spaccherà il culo tutti uwu" xDDD
E poi... quando ho visto l'immagine che hai postato (che gentilmente ti ha "fornito" 'supersara') ho detto "ma porca di quella pu****a, ma non potevo vederla prima questa ca**o di immagine invece di sfracellarmi le meningi per trovare un modo per disegnare Lòng????!!!!" xDDDD

Ma tornando alla storia... guarda dico solo (visto che mi sono dilungata già a bastanza) che non mi ha mai deluso nessuno dei tuoi capitoli, nemmeno quando ho pensato che Lòng fosse morta, anzi devo dire che sono stati dei capitoli davvero emozionanti e pieni di sentimenti T^T

Ti saluto e ci si sente al prossimo capitolo!
Bacioni
-ReikoITA-

Ps. Per quanto riguarda il disegno spero di vederlo in uno dei prossimi capitoli e spero anche che possa piacere agli altri lettori come è piaciuto a te ^-^ <3

01/12/13, ore 18:11

wow long??????
AHAHAHAHAHAH dritto al cuore cm lo conosci bn obito...nn sei + lo stesso e credo k adesso ci sarà da divertirsi il team è riuniuto kakashi long obito e minato cn naruto volpe evvaiiiiiiiiii!!e gli altri 3 hokage cn gai e bee meglio di così???
ah gai nn avrà intenzione di usare l'ottava porta no?ahahahah xD

01/12/13, ore 18:03

Non mi dilungherò, voglio solo dire una cosa: EPICO!

01/12/13, ore 17:56

allora, posso dire una cosuccia? LONG E' VIVA!!!! URRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcosa di decente l'hai fatto allora!! e mi sembra anche piuttosto incazzata. ha ragione se posso permettermi un parere.
vero, Obito è un coglione se pensa che quell'illusione possa portare la pace. gli uomini non possono vivere solo di sogni.
Sasuke continua a sembrarmi un deficiente ma tant'è. così è e così ce lo teniamo purtroppo

01/12/13, ore 15:48

Long è morta T.T Non può essere T.T
Ka kashi e Yaltar sono stati dei grandi negli ultimi capitoli, spero che Yaltar e Joroi accettino la morte della madre.
Adoro la tua storia spero che aggiorni presto
Ciao

30/11/13, ore 20:13

*-* grazie a te! Grazie per un sacco di cose: 1) grazie per questa storia 2) grazie per questo meraviglioso capitolo 3) grazie per aver fatto rispuntare Joroi 4) soprattutto grazie per il prossimo aggiornamento che arriverà prima di domani (Lunatharis1992: "un momento! non ho mai detto una cosa del genere!" / supersara: "non puoi deludere i fan nel fine settimana U.U" Lunatharis1992: O.O) scrivi scrivi scriviiiiiiiiiiiii lo so sono un pò pesante ma questa storia è davvero troppo bella *-* spero tantissimo che Lòng si faccia viva!

29/11/13, ore 22:47

Cosa cosa cosa???
Okay che avevo detto di avere dei brutti presentimenti sulla guerra m-ma così mi hai mozzato le gambe!! Ho letto tutti gli ultimi capitoli di fila, tenendo il respiro da quanto ero tesa; leggevo e leggevo continunando a ripetermi "ma va, tranquilla, non accadrà nulla, non può finire così, adesso farà risaltare fuori Lòng in qualche modo spettacolare e recupereranno anche Joroi"... Non sono mai stata così in ansia leggendo qualcosa!!                                                                  Okay, cercherò di scrivere qualcosa di sensato adesso (sarà arduo perchè devo ancora superare lo shock).
Prima di tutto devo seriamente farti i complimente per queste ultime parti, sono davvero spettacolari!! Ho notato tra l'altro che rispetto all'inizio il tuo stile di scrittura così come il vero e proprio modo di scrivere sono migliorati tantissimo, complimenti!! (non che all'inizio scrivessi male, anzi)
Narrazione scorrevole ma dettagliata ai momenti giusti, parole perfette e scelte con cura, colpi di scena imprevedibili che arrivano come stilettate facendo saltare tutti sulle sedie... potrei andare avanti all'infinito!!
Su una parte soprattutto mi hai colpito e, tra l'altro, era un punto facile in cui cadere: la reazione di Kakashi alla morte (si spera presunta) di Lòng.                  La tua interpretazione e descrizione è stata perfetta, se l'avessi fatto agire in modo diverso non sarebbe stato più Kakashi mentre tu sei riuscita in modo spettacolare a rappresentarlo esattamente come ci si aspetterebbe, senza lasciarti tradire nemmeno dalla presenza di Yaltar che rischiava di intenerirlo troppo. Poi hai riconciliato il guscio da "duro" con la trovata dell'auto-ipnotismo e dell'affetto che mostra per il figlioletto dopo:
..."Avevo una gran voglia di buttarmi giù da qualche alto burrone. Oppure di bere sino a non ricordare neppure più il mio nome. E magari restare in quello stato per un periodo molto lungo di tempo. Meglio ancora, prima sbronzarmi poi buttarmi giù dal burrone.
Dio che schifo. Non mi restava molto per cui avere ancora voglia di combattere.
In quel momento lui sospirò nel sonno, strinse per un attimo di più la mano sul giubbotto mormorando qualcosa d'insensato, prima di ammorbidirsi di nuovo, pur senza lasciarmi.
Mi si strinse il cuore. Le lacrime mi bruciarono gli occhi. Dovetti deglutire un paio di volte per mandare giù il groppo che mi si era formato in gola." ti giuro che il cuore si è stretto a me leggendo queste righe, avevo persino gli occhi appannati e ho dovuto smettere di leggere per asciugarmeli con un fazzoletto.           Non ho più parole per descrivere, ho finito gli aggettivi... Ah ecco ne ho giusto uno per la fine: sublime! *.*
Ti supplico in ginocchio, anzi direttamente per terra, aggiorna il più presto possibile!!

(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:49 pm)

29/11/13, ore 13:50

ç_ç per dinci Lòng! Che fine hai fatto? Finalmente Gai ha acquistato una parte intelligente! XD Kakashi e Yaltar sono stati tenerissimi! Specialmente quando Yaltar gli si è addormentato vicino ç_ç la cosa che mi rende felice è che hanno capito che i madara sono 2! significa che Obito sta per essere smascherato :) però Làng dov'è???? e Joroi???? ç_ç