Nothing
di Lullaby1992

05/05/17, ore 18:29

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, e molto piccante... Kakashi è pazzo, ma come ha fatto a imbucarsi senza farsi beccare da uno Yuga, speriamo che non abbia sbirciato dal buco della serratura come Jiraya, anche se non penso dato che avrebbe ancora lo sguardo fisso sulle curve della ragazza con la bava al mento. Comunque, speriamo che vada tutto bene! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 18:16

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono riusciti a tornare vivi, non vedo l'ora che parlino del bacio! Comunque, Yashi rompe le balle, anche se pare che la comprende, vedremo cosa succederà! Comunque, ecco dove era finito Naruto, quindi lo ha preso in simpatia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 17:58

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quanto amo l'azione, sono come Sakura e Naruto, nonostante siano passati due anni sono ancora coordinati! Ma il bacio proprio non me lo aspettavo, men che meno da Kakashi, ma non capisce quel baka che così la farà soffocare dai sensi di colpa nei confronti di Akibi, dopo tutto, anche se non mi piace è pur sempre il suo fidanzato, ha tutte le ragioni per fare le chiappe a strisce a Kakashi(se come no)! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/05/17, ore 17:42

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, il rapporto tra Kakashi e Long migliora di giorno in giorno, l'unica cosa che li separa ormai è la maschera dell'albino e Akibi, fallo morire di una morte atroce(no dai scherzo, dopo tutto non ha colpa)! Comunque, ho appena realizzato una cosa importantissima: ma se Rin non è mai esistita, la nebbia non l'ha rapita, quindi Kakashi non l'ha uccisa e Obito non ha risvegliato lo sharingan ipnotico decidendo in seguito di aiutare Madara, ma questo cambierebbe in modo tremendo le sorti dell'anime! Comunque, non vedo l'ora che inizi l'azione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Se noti degli errori, è solo che il mio computer rompe.

04/05/17, ore 21:16

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Così Kakashi è riuscito a chiedere scusa, molto bene, anche se non personalmente, almeno non subito, e Long lo ha perdonato, ma come farà con Akibi? Comunque, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prosimo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/05/17, ore 21:04

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Povero Kakashi, è stato snobbato di brutto da Long, Gemma ha ragione, quando c'è di mezzo un'altro è veramente tremendo, specialmente se è un tuo amico, parlo per esperienza... Comunque, chissà che idea si è fatto venire in mente, spero che si butti in ginocchio a chiederle perdono! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Narrerai anche del team sette?

04/05/17, ore 20:29

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Kakashi preso a pugni, questa me la devo segnare nel calendario! Però speravo che diventasse... più aperto, invece si è chiuso come un riccio, capisco che è stato colpito intimamente da dolori tremendi, ma almeno cerca di consolare la tua amica che ha subito lo stesso numero di dolori! Comunque, Kakashi che si vede con delle donne, è proprio andato! Comunque, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/05/17, ore 20:19

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, poveri Minato e Kushina, li hai uccisi, poveretti, speravo che sopravvivessero! Comunque, quindi in questa storia ci sarà anche Naruto oppure no? Comunque, Long nelle ambu, sarà molto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/05/17, ore 19:41

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, non capisco perchè è il tuo preferito, forse perchè è il tuo primo spazio dedicato a Kakashi o perchè lui è diventato buono? Comunque, chissà cosa sarà stato a ruggire, prevedo molto sangue e botte! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/05/17, ore 19:24

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, Obito è morto(certo come no), poveri ragazzi!w Comunque, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, dato che ai detto che è il tuo preferito, sono molto curioso! Ma quando farai uno spazio dedicato a Minato o a Kushina? Comunque, ci vedamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

04/05/17, ore 19:11

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! No, è arrivato il momento, il povero Obito ci lascierà le penne! Comunque, certo che Kushina ha uno spirito di osservazione incredibile per le cose imbarazzanti e i pettegolezzi, non vorrei mai trovarmela di fronte, anche escludendo la sua forza micidiale con cui potrebbe spaccarmi la faccia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un grande lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Sai che pensavo che gli Yuga l'avrebbero cacciata di casa quando ho letto il titolo?

04/05/17, ore 18:57

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, uun capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora avevo capito bene, la risposta per la domanda di Minato, avevo supposto che fosse per quello che hai chiamato il capitolo così! Comunque, non vorrai mica insegnarle il trasferimento istantaneo, diventerebbe una ragazza(o bambina?) veramente pericolosa e sarebbe controproducente disubbidirle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: ma che domande sono, certo che amo questa fic!

04/05/17, ore 18:45

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, ma scusa, Yashi non dovrebbe essere circa della stessa età di Minato, quindi non dovrebbe essere proprio un signore ma circa un ventenne, giusto? Comunque, ho notato pochissimi errori, ma è normale. Comunque, ma come ha fatto Obito a essere promosso a soli sei anni? Comunque, due anni con Tsunade, cavolo, deve essere veramente potente! Comunque, ma dico, come ha fatto Obito a promuoversi se persino Itachi si è promosso a soli dieci anni, hanno stra battuto il suo record, non è giustoooooo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/05/17, ore 21:11

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, quindi la squadra sette è stata la seconda(o la terza dato il team leggendario) a superare l'esame, me l'ero quasi scordato! Comunque, quindi ci saranno degli spazi per ogni personaggio, sarà interessante! Comunque, quindi Kushina è fidanzata o moglie di Minato? Comunque, ci vediamo alla prossima,continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/05/17, ore 21:01

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, ma nei generi manca l'azione, perchè? Comunque, certo che Minato è sempre il migliore, ma non ci credo che abbia usato il trasferimento, sarebbe troppo per dei pivellini! Comunque, almeno sono riusciti a tenergli testa per qualche secondo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!