Nothing
di Lullaby1992

17/08/13, ore 19:18

Mi ha già preso, prevedo un'altra bellissima storia, primo capitolo fantastico, ormai non so in che modo farti i complimenti xD

17/08/13, ore 18:38

Uaaaaooo!! *-*
Mi ha colpita la tua bravura nel descrivere le scene d'azione (cosa davvero difficile), perché hai prestato molto attenzione ai dettagli, ma non ti sei "inceppata" nella narrazione... non so come dire, hai fatto filare tutto perfettamente, tanto da infilare saggiamente e al punto giusto anche la lezione morale di Minato! :D
Hai dato prova di saper caratterizzarlo bene, nonostante mi avessi detto di temere questo aspetto: vai tranquilla, sei stata proprio brava!! :D
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/08/13, ore 18:28

Questa storia si fa sempre più interessante, davvero!!
Mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Minato e il suo team! E Obito... ho già detto che l'adoro?? *-* è troppo tenerooo!! Voglio un bambino come Obito (ok, basta Ophelia, calmati!).
Spero che la consueta freddezza di Kakashi possa presto lasciare spazio a segni d'apertura verso i suoi compagni :)
E Lòng! Oh poveretta, così sola, determinata a dare il meglio di sé, allenandosi fino allo sfinimento... e quelle falsissime dimostrazioni di attenzione da parte del clan, atte solo ad ostentare la loro ricchezza, appunto! Mi si è spezzato il cuore, davanti a quel paradosso :(
Bravissima!! :D mi accingo a leggere il prossimo capitolo!!
Ciao,

17/08/13, ore 16:27

ahahahah ki fa quella mossa adesso long o kakashi?visto ke obito nn è ancora morto x qst!ahahahaahahahah cmq mi è sembrato tnt stile team 7 chissà xk!!!!bravissima

17/08/13, ore 14:58

Capitolo davvero bello! Alla fin fine però tutto quello che il Team7 ha fatto con Kakashi l'ha fatto lui con Minato xD
Mi piace il fatto che alla fine Kakashi utilizzi il metodo del grande Minato.... Ora non bei l'ora di scoprire cosa accadrà :)
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni

17/08/13, ore 11:29

Ho appena iniziato a leggere la tua storia. Devo dire che mi incuriosisce molto. Scritta molto bene a anche scorrevole, ti invita proprio a continuare :)
spero proprio che capitolo dopo capitolo Long verrà accettata sempre di più dal clan, ma questo potrai deciderlo solo tu ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!!

17/08/13, ore 10:05

Kakashi dovrebbe sciogliersi un po'. lui e Obito sono la copia sputata di Naruto e Sasuke e per fortuna Long è diversa da Sakura. altrimenti sai che botte?
nel prossimo capitolo la prova dei campanelli!!!! yuppy!!! voglio proprio vedere come va, sono curiosa.
posso dire che continuo a detestare il clan Hyuga per le sue regole troppo severe? non lo sanno che così si creano solo attriti che possono portare alla rovina? idioti
iaele

16/08/13, ore 23:51

Hai messo il turbo anche stavolta? :D XD

Gli Hyuuga son proprio stronzi, ma come puoi guardare con disprezzo una bambina? Dovrebbero farlo con quel cretino del padre che si è andato a divertire e poi ha lasciato una donna con una figia da crescere da sola..

Comunque ritroviamo la calma e parliamo del fatto che questa storia mi piace un sacco! Obito è così dolce e Kakashi.. Kakashi è Kakashi, non penso ci sia molto da dire. XD

Minato poi lo adoro.. è semplicemente fantastico! Ed hai ragione sul fatto che è difficile da descrivere :)

Ho finito di farti perdere tempo, spero che tu lo tenga il turbo.

Alla prossima,

Baci.

16/08/13, ore 23:46

Neeeh hai aggiornatoooo :3
Come al solito capitolo davvero bello! Sei riuscita molto bene ad interpretare il carattere di Kakashi e Obito (ma alla fine Kakashi corrisponde a Sasuke e Obito corrisponde a Naruto)... Mi piace come si sta volgendo la storia ^-^
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.... Se finalmente Lòng acquisterà il meritato rispetto dal clan.... Il momento in cui Obito se ne andrà.... E quando finalmente Kakashi si accorgerà di Lòng *^*
Aggiorna presto i raccomandò ;)
Con affetto

16/08/13, ore 22:12

Evviva! Un'altra storia! Come al solito mi piacerà e l'inizio lo dimostra! Mi piace l'idea di una Hyuga nata x sbaglio e di ambientare la trama nell'infanzia :-D Al prossimo capitolo!

16/08/13, ore 22:11

Eccomi anche qui! :D Stavolta con le recensioni sarò più presente, te l'assicuro!!!

Che carina la Hyuuga.. ma almeno un nome da femmina glielo potevano dare.. Considerando poi che Hiashi ha 2 figlie.. Che poi una è dolce sensibile (e penso che costei si attaccherà molto a Lòng) e l'altra è tremenda (e Lòng per guadagnarsi il rispetto di quest'ultima dovrà faticare assai).. Neji poi è un caso apparte anche se è cadetto è sopra di troverà tutti i modi per trattarla male... Ma l'Hokage intervenuto è il vecchio Srutobi immagino, giusto? Uomo con una pazienza infinità per dover trattare con gli Hyuuga..
Io penso che se dovessi aver a che fare con loro, a meno che non decida tra la mia vita e la mia morte li manderei in culo dopo 30 secondi XD
Poi Kakashi e Obito son troppo comici.. Ma già il fatto che Kakashi abbia sprecato anche solo mezzo secondo a scrutarla invece che a seguire la lezione la dice lunga.. avrà già preso il cosiddetto colpo di fulmine?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli..

Ok, ho finito di dire cavolate;

Mi dileguo,

Baci, alla prossima. :D <3

16/08/13, ore 17:59

così avremo una Hyuga al posto di Rin. interessante. Kakashi e Obito mi ricordano Sasuke e Naruto. un po' mi dispiace per com'è andata andata la storia tra Obito e Kakashi nel manga e ho ragione di credere che qui andrà in modo nettamente diverso. certo che più rigidi degli Hyuga non c'è nesuno. un po' di flessibilità mentale no? è un optional?
speriamo bene
iaele

16/08/13, ore 17:20

Che carina questa storia!!! :D m'incuriosisce tanto!!
Parte da un'idea davvero originale: una Hyuga nata per caso, non desiderata *lacrima*, cresciuta freddamente dal clan (clan che, già di suo non brilla per calore umano, quindi immaginare il gelo verso la povera Lòng mi fa rabbrividire :( ). Una bambinetta che però, nonostante le asperità subite in soli cinque anni di vita, non si dà per vinta e intende mettercela tutta per dare il meglio di sé e dimostrare il proprio valore a chi la tollera a malapena.
Mi ha fatto sorridere l'incontro con Obito! Oh, è proprio adorabile!! ^__^ l'avrei tanto desiderato come compagno di banco a scuola!! E il mio adorato baby-Kakashi!! Misterioso fin da piccolo... ma chissà se Lòng riuscirà a cambiare il suo lato da orso!
Sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi!! :D Complimenti per la bella idea!!
A presto,

16/08/13, ore 15:06

Siiiii ecco la terza fan FIC dell'amata Daisy :3
Non vedevo l'ora che aggiornassi, Comunque sia prologo davvero bello... Anche se io sapevo già di che cosa avrebbe trattato la FIC anche se era solo un accenno... ^3^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Se devo essere sincera non mi aspettavo una cosa del genere.... Una Hyuga non "voluta" .... Idea davvero brillante complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Baci