Nothing
di Lullaby1992

29/11/13, ore 13:14

capitolo stupendo!!!! guarda sinceramente preferirei che long fosse morta sul serio perchè a questo punto non avrebbe senso farla resuscitare! con questo capitolo è ormai chiaro che non tornerà più...anche se a me piaceva molto long non riuscirei a comprendere una sua forzata ricomparsa!! comunque bravissima come sempre!! sono felice che finalmente kakashi abbia capito cosa significhi essere padre e che i figli sono sempre la cosa più importante!! baci:)
kimiko94

29/11/13, ore 12:55

Dio santo, non riesco a smettere di piangere...
non mi importa se è veramente morta Lòng... posso solo dire che questa fanfic ha superato le mie aspettative... davvero... è meravigliosa...
cavolo veramente non riesco a mettere x')
Ma c'è ancora dentro di me una piccola fiammella che mi dice che in realtà lei non è morta... e se lo è, rimarrà per sempre nei loro cuori (e nel mio T^T).

Questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso.... e poi le parole che hai usato... guarda uniche!

Non vedo veramente l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa accadrà.... e come finirà tutto ciò...

Con affetto
-ReikoITA-

Ps. Sai credo proprio che se tu scrivessi una fanfiction drammatica sarebbe subito un best seller xD

28/11/13, ore 22:27

stupendi anche questi ultimi capitoli!!!! però quest'ultimo mi ha fatto rimanere di stucco, ma qualche cosa mi dice che Long non è morta, o almeno una parte di me lo spera vivamente. Povero Yaltar.... posso capire che sono in guerra, ma anche Kakashi poteva stargli un pò più vicino , come padre intendo! Spero si concluderà tutto bene, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Bacioni RoyLove!

28/11/13, ore 21:46

Siamo soldati, questa è una guerra. Se la guerra non è conclusa, non è concluso neanche il nostro compito. Non ci è permesso indugiare sui sentimenti.”
la missione 1ma di tutto vero Kakashi?
in guerra anke se morisse gai sarebbe smp così,la missione 1ma di tutto.
Yaltar nn lo xdonerà credo a meno ke nn sia ancora viva anke se xnso ke long sia ad aggiungersi ai suoi sdc di obito,rin,minato e suo padre.
me lo sto seguendo xk è bello e coinvolgente!

28/11/13, ore 20:50

Non so se Long sia morta sul serio ma ci sai davvero fare con i colpi di scena, sono spiazzato, Kakashi si è dimostrato un vero ninja, non so che sviluppi hai in mente ma è stata una mossa tristemente geniale, attendo con ansia il prossimo capitolo :)

28/11/13, ore 18:54

LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< come puoi fare una cosa del genere??? Lòng no! Tutti tranne leiiiiiii!!! Falla tornare!!! Secondo me è via e la trova Obito *-* aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! PS: potresti lasciarmi il tuo indirizzo e-mail? Ho delle immagini che voglio farti vedere *-*

28/11/13, ore 17:32

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DDDDDDDDD:
Prima Joroi e ora Lòng?
No no no no no no, non è possibile.... assolutamente impossibile!!!!!
O ma andiamo!!!! No dai cioè... no... ma che... ok calma fai un respiro profondo e.... MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI!!!!!????
Non posso credere ai miei occhi.... è impossibile che io stia leggendo una cosa del genere! D:
Anche se dentro di me sono sicura che alla fine ci trollerai tutti e in realtà lei è viva e incinta (si era capito dal fatto che la mattina stava per vomitare...). Spero solo di avere ragione...
comunque sia... apparte il fatto che mi hai lasciato con l'amaro in bocca, questi ultimi due capitoli sono stati davvero belli e molto "pesanti".... il fatto che lei fosse stata negli ANBU ha fatto si che non scoppiasse.... spero ARDENTEMENTE che in realtà lei sta bene.... e che non è successo niente di male....
ora si che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
E te lo dico fin da ora, sai uomo avvisato mezzo salvato.... se provi solo a far finire la storia in modo drammatico giuro che ti vengo a cercare e ti brucio viva con l'amaterasu ^-^ xD

Bacioni!!!
-ReikoITA-

Ps. ricorda la minaccia di sopra uwu <3

28/11/13, ore 17:24

allora, capiamoci un momento va bene? LONG NON PUO' MORIRE CHIARO??!!!! NON PUO'!!!!!!!!!
ma cosa diavolo ti è saltato in testa??!!! dopo tutto quello che avevano passato me la fai morire così???!!!!
MA IO UCCIDO TE!!!!!
cosa accidenti ti è passato per la mente???!!!!!
grazie di avermi rovinato la giornata
iaele

28/11/13, ore 09:17

Ok, questo capitolo mi ha fatto piangere! Lo so, non è né il più commovente né il più tragico, però Joroi è sparito ç_ç e le risposte che ha dato Lòng mi hanno fatto piangere, un pò perché immagino la sua sofferenza e la necessità di restare forte per il bene dell'alleanza e un pò perché mi sono ricordata di quella volta in cui litiga con Kakashi per essere rimasto freddo e lucido nel raccontare a Minato della morte di Obito ç_ç e mi rendo conto di come quella ragazzina sia diventata ormai una donna! Anche se tutto ciò dal punto di vista della storia è fantastico...SONO ARRABBIATISSIMA Lunatharis1992!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< Perché proprio Joroi! Lo so che non era figlio di Kakashi, ma loro quattro potevano essere comunque una famiglia felice!!! Ma se ogni tanto non arriva l'elemento tragico tu non sei contenta!!!! Sappi da subito che se il piccolo Joroi non salta fuori vengo sotto casa tua e mi incateno al primo albero per protesta! >_<

27/11/13, ore 23:58

Ohhhh...Joroy disperso?! Accidenti che situazione del cavolo per Lòng...ma lei si è dimostrata forte nonostante tutto...certo non deve essere una passeggiata...sono sempre più impaziente di leggere un nuovo capitolo...ti adoro autriceeeeee! A presto XD

27/11/13, ore 20:32

Ohohoho.... Mi vengono i brividi a pensare all'ormai prossima guerra, incrociamo le dita!!!
davvero si va verso la fine?? Non sarai l'unica ad essere triste, sono convinta che quando arriverai a scrivere il punto dopo la parola "fine" tutti quelli che hanno seguito la fic ne sentiranno la mancanza. :)
cooomunque, non è il caso di rattristarsi adesso, no? D'altra parte sono in arrivo quelli che suppongo saranno tra i capitoli più tosti e carichi della storia... Non vedo l'ora!! *.*

27/11/13, ore 20:06

Tutte le BELLE storie sono destinate a concludersi, in ogni caso complimenti per la tua originalità, non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli di certo tra i più intensi del racconto, continua così fino alla fine ;)

27/11/13, ore 14:54

Nell'ultima guerra abbiamo perso tanti amici, e tanti colleghi, il nostro compagno di squadra, che era come un fratello per me.
wow adesso i ragazzi sanno tt del loro maestro??
se fosse vero...xD
cmq bellisssimo cm sempre ora t lascio ke mo inizia...parli del diavolooo!!!!ahahahahah continua così!!<3 <3

26/11/13, ore 22:10

Ok, una cosa alla volta: 1) rispondo alla tua risposta "se ti interessa"...SE MI INTERESSA!?! non faccio altro su questo sito che leggere questa storia da quando l'ho conosciuta! XD 2) aspettavo da tempo questo capitolo *-* le cose si stanno muovendo! Comincia la guerra!!! Sono troppo curiosa di leggere lo svolgimento!!! 3) LA STORIA STA FINENDO??? O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che i capitoli saranno almeno 20!!! ç_ç 4) sono orgogliosa di te! Aggiorni in fretta e la storia è sempre più intrigante *-* 5) ...effetivamente non c'è un numero 5, però volevo un piccolo spazio per salutarti U.U buona serata cara (spero vivamente che la passerai a scrivere nothing XD)

26/11/13, ore 17:17

Ciao! Per prima cosa tengo a dirti che mi fa molto piacere vedere che continui ad aggiornare anche questa storia...io la adoro e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti...credo che tra tutte quelle che hai scritto sia decisamente la mia preferita!
Poi volevo anche farti i complimenti per questo capitolo specifico...come era successo anche quando Lòng ha lasciato il villaggio, mentre leggevo il cuore mi è partito all'impazzata, ansia, paura e tante altre emozioni mi hanno colpita e quindi ti faccio tanti complimenti! Leggere per me è anche questo (soprattutto direi). Aspetto come sempre il seguito ben sapendo che purtoppo anche questa storia sta per giungere al termine, ma sinceramenre spero ci saranno ancora tanti tanti tanti bei capitoli da leggere altrettanto emozionanti e comuoventi! ^^e poi mi aspetto veri e propri colpi di scena non appena Kakashi e Lòng scopriranno chi si cela dietro all'orrenda maschera arancione di Tobi...spero ne usciranno più uniti di prima ovviamente!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:47 pm)