Nothing
di Lullaby1992

18/08/13, ore 21:35

Eccomi anche su questo.. Siamo alla svolta vedo.. penso che però stavolta sarà diverso o sbaglio? (Dimmi di sì)
Allora Kushina è veramente tremenda.. però, Kakashi è Kakashi.. ed anch'io lo voglio vedere senza maschera!.. uff!
Tutti i culi son di quall'altri..
Vabe'.. sorvoliamo sul mio stato mentale molto insebile e passo a dirti che sei bravissima! Come fai ad essere così brava??
Ne aggiungi un altro oggi?

Perfavore! *^* (fa gli occhi da cucciolo)

Comunque, baci :)

Annalisa.

18/08/13, ore 21:32

E l'avevo detto io che ora c'era la terza guerra ninja!
E sono pienamente certa che nel prossimo capitolo Obito morirà... o almeno credo...
///Sentii una fitta forte alla nuca e poi divenne tutto nero./// non so perché ma appena ho letto questa scena ho pensato "nella scorsa fic Arda veniva sempre abbattuta da veleni... e invece ora lei viene (verrà) sempre abbattuta con colpi in testa? xD" (<--- ok non c'entra niente con la storia xD)
Comunque sia capitolo davvero bello!
Come o detto io ADORO Kushina.... e sono davvero felice che tu gli dia qualche "scena" nella fic :)
La foto che hai messo all'inizio è meravigliosa.... una volta ho provato a disegnarla... ma non sono ancora all'altezza per questo genere di disegni X)
Aggiorna presto!

18/08/13, ore 21:10

Ma che bel capitolo.. Kusina quando non è incazzata è dolcissima :3
Poi.. Jiraya è Jiraya.. Però stavo pensando.. fr quanto quella poverina potrà andarsene da casa Hyuuga? Se la meriterebbe un po' di libertà.
Ancora complimenti :D
Ora mi fiondo sull'altro capitolo! :3

Baci <3

Annalisa. :)

18/08/13, ore 20:45

bellissimo mi piace smp + ma scs la domanda poi obito lo fai morire e lo sharingan passa a kakashi tramite long?ahahahahah
cmq me lo seguirò + di 1ma adesso!!<3 <3 <3 brava!!!!!!!!xD

18/08/13, ore 19:56

Sisi, bellissima storia, è vero stai correndo un pò, pero se ti saresti soffermata sui primi anni che diventano ninja sarebbe diventata noiosa la storia, invece cosi ha il ritmo giusto, o almeno cosi penso io, complimenti :)

18/08/13, ore 17:56

E come ti ho detto prima... POSTALI TUTTI QUANTIIIII!!!!
NON IMPORTA SE VAI VELOCE IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!!!!!!! xD
-fine momento sclero-
Neeeeh capitolo bellissimo! *^*
Io ADORO Kushina è mi piace il legame che si sta creando tra loro due... però secondo me c'è qualcosa sotto... tu non fai tutto a caso... quindi... credo che mi dovrò aspettare qualche "scena" improvvisa .... ti po qualcuno che si prende cura di una persona che non ha più genitori... MA LASCIAMO PERDERE E VEDIAMO COME VA A FINIRE LA STORIA VA! xD
Comunque... la descrizione di Lòng ora (perchè sono sicura che in futuro si farà crescere i capelli lunghi) diciamo che rispecchia quella di Hinata nella prima serie.. vero? :)
RICHIESTA--> visto che hai altri capitoli pronti non è che potresti pubblicarne qualche altro??? :3 xD
Neeeh alla prossima
Bacioni

18/08/13, ore 17:14

T^T perchè mi fai questo??? Anche qui noooo!!!!
Non solo ha (avrà) Kakashi tutto perse, ha come compagno Obito e come maestro il grande Minato.... ha pure fatto conoscenza con Kushina ed è allieva anche di Tsunade??? Nuooo ma perchè non ci sono io al posto suo??? T^T
-fine momento sclero-
Neeeh comunque sia capitolo davvero bello :)
All'inizio non avevo capito che loro (Team3) avevano conosciuto Minato all'età di 6 anni... infatti pensavo "mi e subito vediamo morire Minato T-T "
Invece (fortunatamente) mi sbagliavo xD
Hyashi che si complimenta con qualcuno? O.o o santo piripillo (<- ma da dove mi è uscito fuori? xD) E' DA SCRIVERE NEL GIORNALE! (come il grande Maito Gai che sviene per Arda xD)
Beh... credo che finalmente per Lòng le cose si inizino a mettere bene... e poi... BUUUMMM ora tutto gli cade di sopra con la terza guerra ninja vero? -3-
comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sapere cosa avrai in serbo per me (noi) :)
Alla prossima !
Bacioni

18/08/13, ore 15:22

sai, un po' mi dispiace che Kakashi abbia battuto Gai alle selezioni chunnin. magari, se avesse vinto, non sarebbe così fuori di testa. comunque, tornando a cose un po' più serie, quella donna l'avrei ammazzata se fossi stata al posto di Long o Obito. insopportabile è un eufemismo. un po' mi dispiace per il rapporto tra Long e gli Hyuga ma a questo mondo nulla è perfetto.
spero che Kakashi si sciolga un po'. così è troppo rigido!
iaele
ps: Obito, per favore, evita di fare troppe cazzate grazie

18/08/13, ore 14:35

Per ora storiuscedo a mentenermi attiva, ma questa settimana vado via.. quindi non so se riuscirò a leggere e recensire, quando torno ti dispiace se mi metto a recensire tutti i capitoli scritti in mia assensa?

Comunque, torniamo al capitolo.. UAO.. Addirittura Hiashi riconosce i meriti di Lòng.. Questo, apparte Hiashi, direi che può essere di transizione per arrivare a momenti più critici.. che dici? :)

Perciò aspetto con ansia il prossimo :3

Baci, a presto. <3

Annalisa.

18/08/13, ore 11:05

Neeeh eccomi di nuovo qui a recensire!
Inizio dicendo che il capitolo l'ho letto ieri sera alle 12:30 ma ero troppo stanca per recensire xD
Comunque sia... (Per quel che mi ricordo xD) il capitolo è stato molto bello! Praticamente uguale alle cose del Team7... Ma in fondo sono sicura che sia andati proprio così (eccetto per il fatto che qui c'è Lòng ovvio xD)
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno in questa missione di livello C.
Aggiorna presto mi raccomando.... ;)
Con affetto

18/08/13, ore 08:36

tra questo e il precedente capitolo mi è sembrato di rivedere la prova del team 7. stesso risultato vorrei aggiungere. e Obito fa la stessa scenata di Naruto dopo tante missioni di livello D. speriamo che questa missione non finisca come quella di Naruto. io direi, se non sapessi di chi è figlio Naruto, che lui e Obito potrebbero essere parenti.
Long mi sta simpatica. però dovrebbe lasciare gli Hyuga secondo me. Kakashi lo preferisco in versione adulta che come ghiacciolo del polo. non sembra neanche umano!
iaele

17/08/13, ore 23:09

Già amo questa storia *___* Fantastico vedere obito e kakashi giovani... E questa Lòng è interessante anche, continua cosi :D

17/08/13, ore 22:59

Che felicità nel trovare il quarto capitolo pubblicato!! :D
Bellissimo! E' uscita l'importanza dello spirito di gruppo, del sostegno reciproco, che Minato aveva ampiamente illustrato nel precedente capitolo :)
La mia parte preferita è stata senza dubbio il dialogo tra Minato e Kushina, riguardo la preoccupante gracilità di Lòng, il suo talento; per poi passare a Kakashi, alla freddezza dovuta all'essere voluto crescere così in fretta, per rispettare i doveri da ninja; infine le risate divertite, ma assolutamente affettuose, per Obito... ecco, si nota tutto il lato umano della Uzumaki e del Lampo Giallo :)
Davvero ben fatto, complimenti!!
Alla prossima,

Ophelia

17/08/13, ore 22:31

Arieccomi.. Che bravo che è Kakashi.. Li adoro.. ma piacciono tantissimo.. Poi il qudretto di Minato e Kushina. son proprio belli insieme :)
Chiaramente doveva essere Obito a stufarsi.. Ancora una volta devo farti i complimenti per la caratterizzazione dei porsonaggi.. che sono IC completamente, brava :)
Un'ultima cosa.. anch'io voglio un cavallo con cui parlare.. che dolce <3 <3

Baci, a presto ^^

17/08/13, ore 20:35

UUUUAAAAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero brava, il combattimento l'hai descritto in maniera impeccabile.. Penso che sia il combattimento meglio descritto che abbia mai letto! Sei stata dettagliata ma non pesante.. uao.. Mi hai spiazzata..
... E poi avevi paura di non saper caratterizzare Minato.. Trovo che tu sia stata grandiosa invece!

Ancora complimenti :D

Alla prossima! ;)