Nothing
di Lullaby1992

18/11/13, ore 20:30

E SONO 50!!!
E, a quanto abbiamo potuto leggere, si festeggia bene >___> xDDDD
Capitolo davvero molto bello!
Adoro le tue fan fic.. anche se c'è un chiaro segno che loro lo stanno facendo, non lo descrivi come un "atto" di semplice sesso, ma di amore! E' pieno di sentimenti... e pieno di armonia... guarda spettacolare!
Il fatto che Hiashi avesse pianificato tutto fin dall'inizio mi ha fatto rimanere di stucco... è ritenuto che Hiashi è molto severo e un po "cattivo"... ma non mi sarei mai immaginata una rivelazione simile (non sto dicendo che non mi è piaciuto ciò, anzi... è stata davvero bella l'idea ^^)
L'idea della famiglia felice e del nuovo "pargolo"... guarda sarebbe fantastico! *^*
Sperando che vada tutto bene durante la guerra e, se a nessuno viene un mega infarto per Obito, credo che tutto ciò potrà accadere! :D
Baci
-ReikoITA-

18/11/13, ore 20:11

direi che applicare il detto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio con Hiashi non è una cattiva idea.
più avanzano i capitoli più lo vorrei pestare quel vecchio bacucco. si può essere così coglioni?
comunque, l'idea di questi due che, finalmente, possono essere una famiglia normale non mi dispiace.
un nuovo mini Kakashi? non male come idea.
aspetta che scoprano chi è Tobi e vedi che infarto che si prendono. non vorrei essere nei loro panni in quel momento
iaele

18/11/13, ore 19:42

Ma ciaooooo!!!
Beh lo dico fin da subito, il capitolo non mi ha affatto deluso... anzi posso dire che è stato molto bello e sensazionale! ^-^
Anche io ho pensato che rendere Hiashi il buono sarebbe stato troppo banale e scontato... e farlo invece diventare il cattivo lo considerò esagerato... direi che questa è stata la scelta migliore... questo scambio di parole "infuocate" sono state davvero molto significative.... spero solo che le cose comunque sia si risolvano... e (come mio solito) mi sono immaginata un ipotetico finale dove Hiashi muore e prima di far ciò, non solo si scusa con le figlie per il comportamento che ha assunto verso loro negli anni, ma anche si scuserà con Lòng per averla trattata così.
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo!
Alla prossima ^^
Con affeto
-ReikoITA-

Ps. Non posso crederci! Capitolo 49! wow!!! Nel prossimo si festeggia!!!! ^^ xD
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:44 pm)

18/11/13, ore 17:51

bellissimo anche questo capitolo!!!! a me non mi ha deluso, anzi, tutt'altro! Scrivi benissimo e mi fa sempre piacere leggere la tua storia! Spero tu aggiorni presto, un bacio RoyLove!

18/11/13, ore 16:37

XD HEHEHEHEHE Il nostro caro Kakashi ha fatto STRIKE!! Hahahahaha! Bel colpo di scena, non c'è che dire ( ovviamente, dal colore dei capelli l'avevo più che intuito! )
Una madre ama i suoi figli a prescindere dai chi sia l padre; un figlio lo porti sotto il cuore per 9 mesi , respira dalla tua pancia, mangia dalla tua bocca. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, perché hai descritto una Lòng estremamente matura e donna, oltre che madre; che non condiziona l'amore per i suoi figli!

Brava!!

18/11/13, ore 14:40

Kyaaa!!! Capitolo favoloso!! Kakashi e Long sono stati fantastici a mettere in riga Hiashi, complimenti.
Bye Bye

18/11/13, ore 13:06

Deludere? Deludere?! O_o Capitolo bellissimoooo!!! Mi è montato un nervoso mentre lo leggevo! Stupidi vecchi invidiosi con le loro usanze arcaiche! Mai mi sarei aspettata un tale comportamento e colpo di scena....e pensare che le cose sembravano essersi messe al meglio...se provano a toccare la famoglia di Lòng, grrrr! Dico solo che un personaggio impazzito sterminerà il clan Hyuga senza che neppure tu, mia amata utrice, possa fermarlo ^_^ ok basta vaneggiamenti! Comunque mi è piaciuto, ovviamente, tantissimo e soprattutto Kakashi! Come al solito se ne sta appollaiato di nascosto con finta non curanza mentre in realtà è già due passi avanti e sorveglia il SUO adorato figlio! Spero che riuscirai ad aggiornare prestissimo col seguito...è una tortura l'attesa... (fa la faccina con gli occhioni stile gatto con gli stivali...) a presto!

18/11/13, ore 08:42

Hiashi mi è sempre stato altamente sulle scatole. È un cretino pieno di pregiudizi per quanto mi riguarda. Però non mi immaginavo che si spingesse a tanto.
Spero che dopo questo se ne stia buono perché altrimenti do una mano a Long e Kakashi ad ammazzarlo
Iaele

17/11/13, ore 03:16

oh Kakashi! Che grande gesto d'amore paterno *-* "Lòng, non ti sei dimenticata di dirmi qualcosa?” XD grandissimo!!! Che cucciolo Yaltar *-* anche se a me piace Joroi XD

17/11/13, ore 03:06

si tenerissima XD bel capitolo, finalmente sono arrivati! ora devono solo sconfiggere l'organizzazione, abbattere la barriera, salvare Lòng e mettersi in salvo XD

16/11/13, ore 02:30

D: .... No... cioè... NO!
Ma poverina!!!! Che tenerezza che mi ha fatto :( povera creatura...
Uffa però >.< ... che deve sopportare sta povera ragazza!
:( io mi sarei opposta, avrei ammazzato tutti e me ne sarei andata u.u sì sì

Va beh, continuo a leggere cercando di rincuorarmi ...

16/11/13, ore 02:01

Nooooo T.T Poverini!! Nooooooo!
Che tristezza oddio! :( Patti stipulati col culo proprio T.T
>.< Ok basta, mi leggo il prossimo...

Un abbraccio

16/11/13, ore 01:23

... Certo che quella Mya è proprio na stronza... io l'avrei massacrata di botte a quella pappamolla viziata e insolente!
Lòng è stata brava a mantenere il sangue freddo u.u così come anche gli altri.

Bravissima! La storia me la sto divorando! ;) Non scriverò una recensione per ogni capitolo ( forse presa dalla foga di leggere il seguito XD ) ma ogni tanto mi faccio viva ;)

Un abbraccione

15/11/13, ore 22:06

Finalmente leggo 1 capitolo!!!! XD "Kakashi sto ragazzino ti assomiglia in modo impressionante" Gai è proprio un grande! L'immagine alla fine è fichissima, anche a me fa pensare a Kakashi e Yaltar XD manca solo il byakugan XD

15/11/13, ore 01:18

Questo capitolo ( così come tutti gli altri ) mi è piaciuto tantissimo...
Davvero commovente; mi ha colpito molto una frase:

“Solo il non essere abbastanza grande per poter adottare il bambino io stessa”

Qui giace il rammarico e la consapevolezza di non poter far nulla per aiutare quella piccola creatura innocente ( a me la storia di Naruto mi ha fatto commuovere davvero eh *w* specie quando sua madre, in punto di morte, ha racchiuso in pochissimi minuti quello che gli avrebbe detto in una vita ) ecco, tu sei riuscita a rendere giustizia alla fragilità dei resti dopo l'attacco di Kurama.
Lòng qui è carinissima e molto tenera, sinceramente addolorata per le vicissitudini e le perdite di quella notte ( come se sentirsi responsabile della morte di Obito non bastasse ).
Ti faccio i miei complimenti!

Ora continuo a leggere gli altri... curiosina io *w*

Un abbraccio