Nothing
di Lullaby1992

10/11/13, ore 13:22

:) non stai correndo affatto! Ci sono così tante cosa da fare e da dire! La storia procede dritta e scorrevole! (sono solo al capitolo 6! Per fortuna devo leggerne ancora tanti XD) vado subito al prossimo!

10/11/13, ore 13:12

Rieccomi! Anche questo capitolo è stato molto bello, i piccoletti sono dei chunin adesso U.U non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel fatidico momento in cui Obito verrà schiacciato da un masso *-* o meglio SE verrà schiacciato dal masso! Ok, vado avanti perché non sto proprio più nella pelle *-*

10/11/13, ore 00:42

Che bello! Una missione! Chissà che cosa potranno combinare i tre piccoletti! Comunque Kakashi è uguale a Sasuke e Obito è la copia di NARUTO! Lòng è troppo carina! Vorrei che ci fosse stata lei nel manga XD

10/11/13, ore 00:28

Ma che carini questi piccoletti!!! Adoro Lòng, è così sveglia e scattante! Vorrei soffermarmi e dire di più su questo cap, ma sono troppo curiosa di andare avanti :) (Yondaime the best!)

09/11/13, ore 16:50

Wow!!! Mi piace tantissimo come stai gestendo il personaggio di Lòng, è davvero interessante come dai voce hai suoi pensieri! E poi io amo il quarto Hokage!!! *-* purtroppo devo interrompere la lettura al secondo capitolo per adesso ç_ç ma tornerò presto! Non ci si libera facilmente di me! XD

09/11/13, ore 16:38

Era da un pò di tempo che guardavo questa storia e mi dicevo: "un giorno me la leggo!" e ora eccomi qui al primo capitolo :) la trovo moooolto carina, e non vedo l'ora di leggere il seguito, ci metterò un pò considerando il fatto che restano 47 capitoli XD ma per ora ti faccio sapere che mi piace!

07/11/13, ore 13:47

Ed ecco che arriva la YaltarxHanabi a go go! *^*
Hahahaha comunque, scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata male ed ero agonizzante a letto xP
Comunque sia.. il capitolo è davvero bello... e sono pienamente certa che nel prossimo ne vedremo delle belle... sia per il fatto che Lòng si troverà faccia a faccia con Hiashi e sia per il fatto che tra un po tutti faranno una faccia tipo questa quando scopriranno che Lòng sta con Kakashi e che Yaltar è figlio loro xD

Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Lòng e Hiashi quando si incontreranno ^-^
-ReikoITA-

07/11/13, ore 11:03

dv dire che gli altri erano + coinvolgenti comunque belloooo veramenteeeee xD
quell'idiota ha ripreso con le missioni o lei non vuole farlo finire di nuovo in ospedadle??ahahahahahah
skerzo tnt è smp x lo sharingan...ma gai non può trovarselo un altro di rivale??
avere cm casa un ospedale è brutto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahah xD

06/11/13, ore 23:32

Ciaooooooo! Comincio subito col chiederti scusa! Ho visto tardi i tuoi aggiornamenti passati e anche se mi era già capitato di leggere un po' non ho recensito, insomma non credo che in realtà tu aspetti proprio le mie recensioni ma spero cmq che ti invoglino a proseguire...in ogni caso ora mi sono presa un po' di tempo e mi sono messa in pari bene con tutti i capitoli nuovi! Sono felicissima della piega che ha preso la storia! Evviva! Sono tornati a Konoha!!! Adoro il rapporto che si è instaurato tra Kakashi e Yaltar (già è un gran figo, in più versione padre guadagna ancora punti!) e anche il fatto che Joroy si trovi bene nel nuovo villaggio e inizi già a fare amicizia è molto bello e promettente! Senza contare che sono morta dal ridere nel leggere che prova in tutti i modi a vedere Kakashi senza maschera! Geniale! E dimostra che si sente a suo agio col nostro copia ninja ;) ora vedremo finalmente l'incontro tra Hiashi e Lòng...non preoccuparti troppo sullo stile che sceglierai! So già che farai un altro capitolo strepitoso! E cmq sarebbe appropriato sia uno stile comico che uno stile rigido...infondo hai messo le basi per entrambi quindi sta solo al tuo umore e al tuo estro creativo ;) spero che riuscirai ad aggiornare presto!

06/11/13, ore 21:53

ok, è la volta buona che a Hiashi piglia un infarto. sto ridendo come una matta all'immaginarmi la sua faccia quando vedrà Long. giuro, non so cosa darei per una sua foto in quel momento.
sono contenta che Yaltar si trovi bene a Konoha.
Joroi amico di Knohamaru? prevedo scintille
iaele

30/10/13, ore 09:34

Eroe nella morte così come lo era in vita e lo dice proprio lui!!!era il suo maestro ma nn ce lo vedo a dire certe cose!!!ok ora gai cn il rivale ke farà??sfida in programma??ahahahahahahahaahahahhahah e poi stupendo quell'hatake hyuga di yaltar!!!!!ahahahahah byakugan + l'intelligenza del padre!!!wow meno male k i ritardi sn a causa di obito se no povero ragazzo!!!!basta kakashi x quello!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/10/13, ore 00:11

E per ora tutti a casa!! Si!! Cominciavo a temere che sarebbe finita male e invece..
Il fatidico momento si avvicina sempre più, sono proprio curiosa di leggere come gestirai la questione Tobi..;)  comunque, direi che adesso come minimo viene un mezzo infartino a tutti vedendo Yaltar in giro per Konoha e per quanto riguarda Hiashi... Concordo con iaele nel dire che pagherei per assistere alla scena dal vivo xDxD

29/10/13, ore 22:13

a Hiashi, se decidono di incontrarlo, viene un infarto con i contro fiocchi. pagherei per vedere la sua faccia! sarebbe divertente.
finalmente il Reikage usa la testa e non si comporta come un bambino viziato! miracolo!!
bellissimo capitolo, complimenti.
spero che Joroi e Yaltar si trovino bene a Konoha.
posso strozzare Gai? non riesco a sopportare i suoi modi di fare
iaele

ps: non perdi solo il naso se insinui qualcosa sull'età di Tsunade. ti becchi anche un bel trauma cranico

28/10/13, ore 22:22

Adesso posso veramente dirlo: l'attesa è stata ripagata, ripagata eccome!! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato tanto avevo nostalgia di questa ff ;)
Davvero belli entrambi, ma soprattutto il 45 (per ovvi motivi abbastanza scontati xDxD). Comunque, la scena tra Yaltar e Kakashi alla fine è stata semplicemente deliziosa, il fatto che Kakshi si apra con il figlio riguardo a un questione così spigolosa come il suo passato non è da mettere in secondo piano e tu sei riuscita a incastrarla in modo che risulatasse quasi spontanea ma incastonata perfettamente nella situazione, davvero un ottimo lavoro, complimenti!      Le deduzioni di Yaltar sui "passatempi" dei genitori sono fantastiche, speriamo che non abbia ereditato anche il lato pervertito di Kakashi o siamo messi bene!
Come al solito non vedo l'ora di un aggiornamento,
Continua così! ;)

28/10/13, ore 09:05

Sono o no il ninja copia?
a me il più delle volte, basta vedere una volta una tecnica per poterla copiare, mi è bastato calibrare la mia forza su quella di Lòng. Ma sono stato aiutato dal fatto che conosco bene come si muove” completò Kakashi coprendosi di nuovo l'occhio sinistro.
Mammaaaaaaa quanto lo odiatoooooooooooooo!!!
Cos'è imita Gai adesso??
lo voglio uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi si stupisce ke finisce smp in ospedaleeee k idiotaaaa cmq me lo sto seguendo xD bravaaaaaaa