Nothing
di Lullaby1992

20/08/13, ore 23:18

///Accadde così all'improvviso, senza che mi desse il tempo di pensarci.
Lui si chinò su di me e mi baciò con foga. Senza ragionarci lucidamente risposi al bacio.///
waaaa ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoroooooooooooooo!!!!!!!
*^*
Capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!! Sei la migliore!
Non solo aggiorni velocemente ma fai anche i capitoli belli... anzi BELLISSIMI!!!!! *^*
Ora voglio proprio vedere cosa faranno... se la notte si concluderà così... con un solo bacio o con qualcos'altro oppure con il rientro al villaggio ma anche li con qualcos'altro xD
E poi voglio tanto sapere che farà quel Hakibi quanto sentirà dire da Lòng "mi dispiace... ma non possiamo più stare insieme" xDDD
waaaaaaa ancora non posso crederciiiii !!!!! xD
Beneeee momento sclero finito (o quasi xD)
Capitolo (come avrai potuto constatare) che mi è piaciuto molto v__v
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due :)
Bacioni e alla prossima

20/08/13, ore 22:07

///Il suo respiro s'infranse contro le mie labbra, eravamo vicinissimi lo vidi esitare, come se neppure lui fosse del tutto certo che avrei accettato una mossa del genere.
Mi balenò in mente Hakibi e il senso di colpa raffreddò il cuore che si era messo a battere come una furia...///
waaaaa ma come puoi Lòng non approfittare di una situazione del genere!!!!????
Io gli sarei letteralmente saltato di sopraaaa >_<
Hai capito che quello che provi per Hakibi non è niente in confronto a quello che provi per Kakashi.... vedi un "insicurezza" nei suoi occhi sul da farsi, come se stesse prendendo una decisione che avrebbe cambiato la sua vita e per di più lui si trova a i centimetro dalle tue labbra... CAZ*O che ci vuole a capire quali sono le sue intensioni? BACIALO! xD
Almeno quello.... non chiedo chissà che cosa... un bacietto... pure sulla guancia mi accontento... (Anche se ovviamente preferirei qualcosa di molto ma molto più grande xD)
Comunque sia anche questo capitolo è davvero bello ^_^
Le cose, come si può vedere, iniziano a farsi davvero interessanti... sono pienamente sicura che entro questa missione lo fanno v___v (o almeno lo spero D: xD)
Bene aggiorna presto come tuo solito e continua a scrivere capitolo così belli ^-^

20/08/13, ore 20:25

Finalmente quella testa quadra di Kakashi ha chiesto scusa a Lòng e si sono riconciliati! (aspetta... ma la testa quadra non era Naruto?.... a proposito di Naruto... che fine ha fatto il bambino? D:)
Non vedo l'ora che arrivi il momento della partenza! Chissà cosa accadrà durante questa missione *^*
Già mi immagino scene romantiche ma alla fine una battaglia dove Kakashi alla fine dichiarerà il suo amore verso Lòng e lei (ovviamente) ricambierà... Ma sono pienamente certa che poi non sarà tutto rosa e fiori.... qualcosa mi dice che questo Hakibi romperà il caz*o e creerà un putiferio quando Lòng gli dirà che lo vuole lasciare...
Comunque capitolo davvero bello! <3
Aggiorna presto e continua così ;)

20/08/13, ore 20:23

Kakashi kakashi... Che cazzus fai? xD Ma sto Hakibi? Mi fai un favore? Lo fai finire squartato sotto un treno? Ma non lo so, come si permette a essere geloso xD Bellissimo capitolo :D Aspetto il prossimo con ansia u.u

20/08/13, ore 14:51

Noooo non lasciarlo cosi, non farmi stare sulle spine ç_ç Ahaahhahaa scherzo, come al solito bellissimo, fantastico capitolo, continua cosi, e divorerò questa serie xD

20/08/13, ore 14:28

Quale idea???? *^*
No non puoi lasciarmi così!
Bruciare un pezzo di carta... ceneri.... baaaaah non mi viene niente in menteeee >-<
Capitolo, come tuo solito, bellissimo :)
Kakashi che finalmente capisce quali (per tutto questo tempo) fossero stati i suoi sentimenti... e il dolore che prova quando vede Lòng con un altro... storia sempre più intrigante... ma nel prossimo o quello dopo ancora voglio almeno un miglioramento tra questi due! xD
Bacioni e alla prossima <3

20/08/13, ore 09:49

*~*
Capitolo davvero bello, no bellissimo *O*
Non so davvero cosa dire... hai presente quella sensazione che hai quando vorresti dire una marea di cose ma non sai da dove cominciare?
Ecco l'ho in questo momento xD
Il trasferimento di Lòng negli AMBU, il distacco tra lei e kakashi ..... il litigio... una cosa davvero pazzesca.... ma ora sono proprio curiosa di sapere come si "riaggiusteranno" le cose ^~^
Neeeh alla prossima !
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:32 am)

19/08/13, ore 15:26

O dioooo T^T ho pianto nella scena dove il Terzo dice a Lòng che Minato e Kushina sono morti!
E poi la scena dove Lòng dice che avrebbe tanto voluto essere più grande per poter adottare Naruto... semplicemente stupenda **
Capitolo semplicemente stupendo...e non sto scherzando... ho pianto davvero... sono molto emotiva in questi giorni xD
Che dire... si inizia a vedere la nascita di un amore tra Lòng e Kakashi... <3
In questo capitolo sei riuscita a mostrare la tua bravura... è una cosa pazzesca di come tu con semplici parole riesca a trasmettere dei sentimenti così forti... :')
Figurati che avevo la pelle d'oca mentre leggevo e l'ho tutt'ora... o sarà perchè mi stavo vedendo Mirai Nikki? Bah.. che ne so xD
Comunque sia ripeto CAPITOLO DAVVERO BELLISSIMO!
Ora sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia... cosa accadrà tra Kakashi e Lòng e soprattutto cosa accadrà quando finalmente loro due avranno l'età per poter adottare Naruto... lo faranno oppure no? Beh chi lo sa... per poterlo sapere bisogna che tu aggiorni ^-^
Quindi posta un altro capitolo al più presto e continua così! Non mi deludi mai ;)
-ReikoITA-
Ps. L'immagine che hai messo di Kurama è semplicemente inquietante xD anche se molto bella dal punto di vista artistico... ma se fossi stata al posto tuo avrei messo questa:
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:27 pm)

19/08/13, ore 07:50

lasciami indovinare, è il 10 ottobre? possibile che ci sia sempre qualcosa che rovina tutto? Gai e Kakashi nella stessa squadra? io do le dimissioni seduta stante. tutti e due non li sopporterei.
speriamo almeno che Long non faccia la fine di Rin.
iaele

19/08/13, ore 00:01

Io fossi stata in Lòng:

Avrei AMMAZZATO GAI!!!!!!! SONO DA SOLA COL RAGAZZO DELLA MIA VITA E TU VIENI A ROMPERE I COGLIONI!?!?!

Poi arriva Kyuubi.. Oddio siamo già a Kyuubi?! Nuuu.. Però almeno arriva Narutino :3

Coomunque hai ragione.. è stupendo sto capitolo.. E' il più dolce di tutta la storia.. Kakashi addirittura così sentimentale!

Voglio scoprire le sorti del nostro Minato, Kushina e compagnia bella :D

Baci.

Annalisa.

18/08/13, ore 23:42

E' qui che ti volevo.. la versione che ne hai fatto è ottima.. Kakashi e Obito mi pare di capire, anche se non ne siamo sicuri, che siano arrivati in tempo per evitare che Lòng diventi una forza portante.
Il tuo racconto mi piace sempre di più..

..Quindi mi fiondo sul prossimo,

Ciao :D

18/08/13, ore 23:30

*____* Bellissimo capitolo, quel grido felino non mi piace, so che cos'è, aiutooooooooooo xD Arriva il Kyubi <3

18/08/13, ore 23:17

Ma-Ma-Maito GAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai osatooooooooooooooooooO!!!!!!!!! Ma dico io!!!!! Sei così stupido che non ti rendi conto che stai interrompendo una situazione a dir poco meravigliosaaaaa??????
E poi tu mia cara Lòng.... se un ragazzo ti si avvicina alla faccia senza preavviso c'è solo una spiegazione!!! TI VUOLE BACIARE CAVOLOOOOOO!!!!!!
SANTO PIRIPILLOOOOOO ORA SI CI METTE PURE LA VOLPE A NOVE CODE A SPEZZARE STA CABBASISOLI DI SCENA!!!!! :@@@@@@
-ok momento sclero finito-
Capitolo davvero bellissimo *^*
Il fatto che Gai entri a far parte del Team3 ci sta! E soprattutto il fatto che finalmente Kakashi inizi a diventare quello che è ora proprio grazie alla sua presenza... e anche al fatto di colmare il vuoto rimastogli per la perdita di Obito... senza nemmeno accorgersene prende alcuni vizzi di lui (come il fatto di arrivare in ritardo).
Ma ora arriva il bello! La nascita di Naruto con l'imminente morte di Kushina e Minato... anche se mi avevi accennato di avere intensione di fare qualche modifica allo scorrere degli eventi (che io però non citerò per eventuali SPOILLER) ma non sapendo se fosse corretto o no mi hai lasciato con un "ci penserò".
E ora mi ritrovo qui... davanti questo computer... a recensire anche questo capitolo aspettando con tanta impazienza il prossimo perchè si vedrà Tobi-Madara (Obito) che "dominerà" la volpe e distruggerà mezza Konoha... dopo di che si vedrà lo scontro tra Obito e Minato e a seguire "l'imprigionamento" di Kurama dentro Naruto e la morte dei genitori. T^T Nuuuuoooooo Kushian muoreeeee DDDDD:
Comunque capitolo davvero carino ^-^ e molto bella anche la scena dello zucchero filato... soprattutto lo "shock" di Gai quando a saputo che Lòng mangia solo per "rifornirsi" xD
Beh che dire.... quest volta mi hai lasciato con l'amaro in bocca... voglio davvero sapere cosa accadrà ora.... :)
Attendo l'aggiornamento del prossimo capitolo... ma credo che lo farai domani (ti prego aggiorna ora, ti prego aggiorna ora, ti prego aggiorna ora, ti prego aggiorna ora, ti prego aggiorna ora!!!! xD)
Bene alla prossima bacioni e (un eventuale) buona notte ;)
Ps. Immagine davvero bellissima quella di Kushina, Kakashi e Minato *^*

18/08/13, ore 22:43

wow oddiooo la battaglia del ponte kannabiii t giuro sto sent adesso la guerra di piero e mi viene in mente obito noooooooo stupendaaaaaaaaaaa

18/08/13, ore 22:27

E l'avevo detto dio T^T
Già che io mi stavo vedendo Full Metal Alchemist ed è un po triste... ed ora questo.... non sono riuscita a trattenere una lacrimuccia T^T
Capitolo davvero bellissimo... anche se non siamo (o almeno io) sicuri che sia successa una cosa del genere nel manga... anche se comunque questa versione e ottima :)
Chissà ora cosa accadrà al restante Team3 e cosa accadrà tra Kakashi e Lòng.... hai detto che il nono capitolo è il tuo preferito.... beh allora postalo il più presto possibile! Voglio proprio sapere di cosa tratta :)
Bene ti dico per la 3 volta (credo) alla prossima e nuovamente aggiorna presto ^-^