Nothing
di Lullaby1992

03/05/17, ore 20:46

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, anche s lei non è Rin Obito pare anche innamorato! Comunque, ma ora che parliamo di Yuja, ci sarà anche Yashi? Comunque, sono certo che Minato li massacrerà, poveri bambini! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai faceodo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo! PS: Scusa se uso spesso la parola comunque!

03/05/17, ore 20:35

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Lullabi! Allora, sono Namory superfigo, e sono qui per commentare la tua storia! Allora, un'inizio niente male, non mi pare di aver notato errori particolari, e la trama stuzzica il mio palato, ho sempre amato Kakashi ma soprattutto Minato, vedere una storia con Kakashi nel suo team e Minato come sensei è una cosa molto interessante, anche io all'inizio volevo farne una così! Comunque, anche il fatto che Rin non ci sia mi piace, dato che non è che mi piacesse più di tanto, anche se penso che avere le due abilità oculari del villaggio della foglia nello stesso team anche se Obito non le ha risvegliate mi sembra esagerato, potrebbero approfittarne i villaggi nemici ma sei tu il capo! Comunque, una domanda, ma la madre non dovrebbe essersene accorta di essere stata violentata da uno Yuga? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Scusa la mia esuberanza e soprattutto la mia poca modestia!00

26/12/14, ore 14:08

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa FF e per adesso mi piace, anche se mi mancano 66 capitoli! In ogni caso, scrivi molto bene, complimenti. Vado a leggere gli altri capitoli, byee

13/12/14, ore 11:29

In una parola.....FORMIDABILEE!! È assolutamente stupendo mi raccomando continua così, io sono arrivata solo a questo capitolo ma ho iniziato solo ieri...spero che i prossimi siano altrettanto belli complimenti di nuovo

11/02/14, ore 22:13

NO sta storia è meravigliosa (sottolineo storia perche intendo tutta fino a qui u.u ), no però serio stupenda fa sia ridere che piangere º~º @.@ !!! Poi scrivi in modo fantastico (y) :D ^_^ !!!!
Ultima cosa ma non meno importante sei la mia autrice preferita (y) *--*  Consideralo un onore U.U no serio IO ODIO leggere e la storia ''folli richiami'' è stata la prima che non riuscivo a smettere di leggere ( aspetto il proximo capitolo miraccomannoo U.U ) e comunque l'unico altro autore che stimo è steven king e lo stimo per l'immenso numero di libri horror che ha scritto (pensare che non ne ho letto nessuno .-.) e per il film tratto dal suo libro carrie .-. !!!
Ripeto bellissima storiaaa mi interessa un cifroo u.u

07/12/13, ore 17:55

Non potevi darmi una notizia più bella*-*
Spero che la pubblicherai presto!!! Ho amato questa storia e il fatto che ci sia una rivisitazione mi ha fatto urlare di gioia*-*

Al prossimo capitolo!

06/12/13, ore 22:10

XDXDXDXDXDXD Capitolo favoloso, ho riso così tanto che mi sono messa a piangere XDXDXDXDXDXDXD
Bye :')

06/12/13, ore 19:32

bellissimo anche questo capitolo, ti giuro stavo morendo al pezzo finale di Minato e Kakashi..... comunque non vedo l'ora di leggere nothing2. Bacioni RoyLove

06/12/13, ore 15:44

*_* come faccio a recensire questo capitolo se mi hai dato la notizia di Nothing 2!?! Sono troppo euforicaaaaaaaa!!! Ok, un passo alla volta: questo capitolo è stato supermegastra divertentissimo!!! "mi ricordo ancora bene come irretisti con la tua lingua da serpente Lòng. Lei doveva essere mia!!” quando Hakibi ha detto così sono scoppiata a ridere XD poveraccio glie lo avrebbe strappato a morsi XD e quando kakashi ha detto a pak di andare a chiamare Lòng sono morta dalle risate! E' stato semplicemente fantastico! XD anche come kakashi ha detto a Minato che aspettano un altro bambino XD "posso solo consigliarti di farti una grande scorta di due cose: qualcosa di dolce e prudenza" ahahaha XD voglio leggere questa nuovissima storia!!! Spero con tutta me stessa che il mitico Obito farà una grande parte! E' un grande personaggio! Specialmente adesso che sto leggendo le scan dal Giappone mi viene da piangere per la sua triste sorte ç_ç chissà che nella prossima storia non ci sarà un pò di LòngXObito *-* non che io non ami LòngXKakashi, però voglio un pò di gloria anche per lo sfortunato Obito! Ti prego Luna fagli una fidanzata cazzuta *____* io comunque ti sosterrò sempre perché sei una grande!!! Ah! A proposito, ho dimenticato di dire che nel corso di questo capitolo Kakashi ha detto che lui e Lòng non sono sposati U.U ci vorrebbe un bel matrimonio *-* Luna sarò tua schiava per un mese se organizzi un matrimonio XD sono così contenta che saltello per la stanza!!! W NOTHING 2!!!!!!!!!!!

06/12/13, ore 15:37

in effetti mi chiedevo che fine avesse fatto quel tipo. spero vivamente che buttino via la chiave della cella.
non ci si può comportare così solo perchè le cose non sono andate come si voleva. era, è e rimarrà un idiota quello lì.
Minato mi sembra l'abbia presa bene e credo che Kakashi debba seguire il consiglio che gli ha dato.
Long con sbalzi d'umore e voglie = pericolo pubblico

05/12/13, ore 17:40

awwwww....stupendo anche questo capitolo, ti giuro che mi sono commossa e ho riso come una pazza al risveglio di Kushina. Ottimo lavoro davvero!!!!

05/12/13, ore 16:22

*-* Che bello! Leggere gli ultimi capitoli di questa storia è davvero piacevole! Mi rende ogni giorno più felice *-* "Hai finalmente detto a Kakashi che sei incinta?” mitica Kushina XD mi ha fatto rimanere di stucco XD

05/12/13, ore 14:28

Yaltar e Joroi l'hanno proprio presa bene come anche Kushina.
certo che Tsunade è sempre la solita. per un momento ho temuto che desse in escandescenze.
l'ultima sua uscita poi, è stata fantastica.
dai, ora sembra andare tutto per il meglio mi sembra

05/12/13, ore 10:43

Kawaiii :3 che teneri!!! Che carini!!! Sono dolcissimi!! Li adoro :)
Bye al prox chappy!!!!

04/12/13, ore 19:45

quindi: Naruto ha di nuovo i genitori (non vorrei mai ricevere un cazzotto da parte di Kushina), tutti stanno ricostruendo e Long è incinta. Kakashi che rischia di rimanerci perchè gli è andato di traverso il riso per la notizia è stata una cosa mitica.
credo che i ragazzi la prenderanno bene la notizia, o almeno lo spero