Nothing

Che carini che sono.. stanno lì e si coccolano.. :3

Sono dolci.. Kakashi non pretende nulla da lei.. <3

Al prossimo :)

26/08/13, ore 00:33

Ohhhh... lo stavano per fare **

La moglie del Daymo l'ammazzo.. che persona spregevole.. sopprimetela.. inutile donna con un cervello grande quanto una galinna -.-

Al prossimo :)

26/08/13, ore 00:16

Sono di nuovo qui!! Oggi sono una persecuzione, lo so XD

Ma che bel capitolo!!! Il pic nic è così carino.. Poi il trancamento del fidanzamento è stupendo.. ma lui è una piattola pure gelosa.. -.-.. che tristezza XD

Hiashi è quasi un bravo uomo se non fosse così.. Hyuuga :(

Salto al prossimo :)

26/08/13, ore 00:03

Che bei capitoli!!!!

Che dolci.. i nostri ragazzi.. proprio dolci..

Comunque, passo a quello dopo XD

25/08/13, ore 23:52

Naruto è tenerissimo ** e Hiashi è umano!! Incredibile °.°

Alp rossimo :D

25/08/13, ore 23:40

WEEEEE.. FINALMENTE.. CHE BELLO.. UFFF.. Voglio baciare anch'io Kakashi -.-''''''''''''

Questo capitolo era stupendo.. sì, merito anche dell'attesissimo bacio :3

Vado sul prossimo :D

25/08/13, ore 23:17

Lòng.. ma che combini!!! Lo vuoi?!?! PREDITELO!!!!!!! Chissene frega di quella sardina di un Hakibi.. Kakashi è un figone assurdo.. oh!!!

Magari ce l'avessi io a disposizione XD

Sono in ansia per il prossimo, mi ci fiondo subito :D

25/08/13, ore 23:03

Ho capito passerò tutta la notte a leggere e scrivere recensioni XD

Cooomunque.. che carino Kakashi, il disegno, il biglietto.. poi finalmente si è sposati.. Ma Hakibi che cazz* rompe ma che du' palle lullì.. che sanguisuga.. Lòng.. ricomincia a respirare con Kakashi, dammi retta :D
Bel capitolo :)

Passo al prossimo :D

25/08/13, ore 22:52

Kakashi sei un coglione, e te ne sei accorto anche tu! -.-

Però voglio sapere che combina :D

Quindi al prossimo :D

25/08/13, ore 22:42

Brava Lòng, incazzati.. comunque ho notato che il tema della femminilità ormai è un perno abbastanza importante su cui si snoda la storia.. spero che anche Kakashi riesca a maturare e ad uscire dal tunnel.. Perchè Lòng è ancora lì che in fondo in fondo lo aspetta.. che pazienza che ha quella ragazza.. mamma mia!!

Passo al prossimo, ciao :)

25/08/13, ore 22:32

Sono tornata!!!! Quindi ora recensisco tutti i capitoli.. ma quanti ne scrivi? XD

Cmq.. mi hai fatto piangere.. che capitolo.. mi hai tolto il fiato.. che bello.. davvero.. complimenti :)

Bon, passo al prossimo :)

25/08/13, ore 21:28

Capitolo molto bello!
Stiamo già arrivando alla guerra eh? ... e mi sa proprio che qui arriva il bello....
Abbiamo un paese della nuvola che è sotto assedio; una Lòng in difficoltà; un Yaltar che parte a velocità massima verso il villaggio della foglia per chiedere soccorsi (e gli viene specificatamente detto che deve chiederlo a Kakashi -il suo vero padre-)
Siamo DAVVERO messi bene! xD
Sono pienamente certa che Kakashi alla vista di Yaltar avrà qualche dubbio.... chissà che colpo gli prenderà quando saprà che lui è suo figlio xD
Alla prossima e continua così!
-ReikoITA-

25/08/13, ore 19:57

Hai ragione :-) Lòng non lascerebbe mai i suoi figli in panchina a far la polvere come banali ragazzini figli di papà! Allora finalmente pare che Kakashi e Yaltar debbano incontrarsi xp sono felicissima! Secondo me Yaltar capirà molto solo vedendo Kakashi...alla fine ha già capito che il cugino del Raikage non era il suo padre biologico ed è un ragazzo sveglio...chissà...e magari anche a Kakashi verrà qualche dubbio soprattutto se vedesse i capelli di Yaltar e sapendo che è figlio di Lòng e che è nato proprio pochi mesi dopo che lei ha lasciato Konoha...ufff! Adoro le tue storie perché stuzzicano la mia insaziabile curiosità! Ma è una tortura aspettare... ;,-)

25/08/13, ore 16:51

per Kakashi è in arrivo un bellissimo infarto da sorpresa. se non capisce che può essere suo figlio alla prima occhiata è un idiota e visto che non lo è... infarto assicurato.
poveri noi. il Reikage in questo punto non mi è tanto simpatico. lo capisco ma continua a non starmi simpatico.
iaele

25/08/13, ore 02:54

*___* Finalmente si sfoga contro quella nuvola di m...a xD Vai cosi Lòng u.u, bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia :D