Nothing
di Lullaby1992

26/11/13, ore 16:40

waaaa mi sono persa la recensione dello scorso capitolo!!! T^T
Ma (spero) di rifarmi qui... allora inizio con il dire che non posso credere che la storia sta quasi per finire.... mi sembra che hai pubblicato il primo capitolo solo qualche giorno fa.... mi è davvero piaciuta questa fic! E lo ammetto... credo proprio che questa sia la più bella che tu abbia scritto (anche se sono sicura che riuscirai a scriverne, alla conclusione di questa, molte altre belle quanto questa se non migliori ^^)
Ora torniamo ai capitoli.... sia lo scorso che questo sono stati davvero belli... sopratutto questo; sopratutto nella scena degli addii...
Ora inizia il bello e i personaggio dovranno affrontare ciò che in realtà noi aspettiamo da tanto tempo... cioè il mini infarto che verrà a tutti quando scopriranno che Tobi(Madara) in realtà è Obito xDDDDD
Spero solo che alla fine non ci lascerai con l'amaro in bocca e che non farai nulla di drammatico... xP
Ci si sente (spero) nel prossimo capitolo!

Baci ;)
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:42 pm)

26/11/13, ore 16:12

io sto solo pensando all'infarto che verrà a Long e Kakashi quando si scoprirà chi è Tobi. poco ma sicuro che Long lo prenderà a parole con un linguaggio vietato ai minori di trent'anni.
a parte questo, capitolo molto triste ma ahime, vista la situazione, non poteva essere diversamente.
iaele

26/11/13, ore 15:25

Ahahah e pensare che nelle risposte ti avevo chiesto come procedeva l'aggiornamento XD e invece tu non mi deludi mai *-* carino questo capitolo, Tsunade è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi piace il fatto che abbia un buon rapporto con Lòng U.U e poi è bello anche il flash back! Kakashi: "Quante volte l'hai già fatto?” : Lòng: “Spiacente di dirti che comunque o ti fidi o muori comunque” XD è una grande ahahahhahah sono sempre più impazienteeeeeeeeeeee!!! Non vedo l'ora che Obito faccia la sua comparsa!!!

26/11/13, ore 14:04

complimenti a long x cm ha reagito alla situazione e si cm rin sarebbe stata e cm lo è sakura secondo me tt e 3 le ragae la superano rin se nn fosse morta certo ma anke long nn se la cava male xD bella cmq la battuta su obito di kakashi ahhahhahahah xD

26/11/13, ore 10:17

ho sempre più voglia di menare Hiashi, ma credo che ormai sia inutile vero?
credo che quel gatto darà problemi a chiunque, a meno che non cambi padrona. quella signora fa paura.
Joroi, sogna di vederlo senza maschera. nemmeno Naruto e co. ci sono riusciti e le hanno tentate tutte.
puoi sempre chiedere l'intercessione di tua madre, ma dubito che lui accetti.
iaele

26/11/13, ore 01:34

Un altro bel capitolo, questo momento di infanzia tra Long e Kakashi è stato utile per capire come si sono mossi i primi sentimenti, e il dialogo con Tsunade è stato interessante, vorrei fare una domanda: Dalla storia si è capito che Long ha saputo dell'incidente con Pain, ma non ho ben chiaro se è a conoscenza della morte di Jiraiya?

23/11/13, ore 17:47

Bene, supersara si è rimessa in pari con la lettura e questo significa che...NON CI SONO PIU' CAPITOLI DA LEGGERE è_é che cosa faccio adesso??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO comunque è stato molto divertente! "Tu e la tua giovinezza mettitela dove dico io!" XD povero Gai! Se l'è un pò cercata, ma lui è la grande bestia verde della foglia! U.U bello il finale con Lòng e Hinata! Mi è sembrato di rivedere Lòng con Kushina *-*

23/11/13, ore 17:34

Io vorrei dire qualcosa di costruttivo, ma sono troppo felice per farlo! Ma dato che ormai ti conosco, cara Lunatharis1992, e so che dopo uno o due capitoli di gioia e felicità fai succedere un finimondo, aspetto con terrore lo svolgimento dei capitoli seguenti -.- per adesso sono arrivata al punto di tutti gli altri con il prossimo!!! YUPPI!!!

23/11/13, ore 17:27

Direi che è stato perfetto! Che grande soddisfazione *-* bellissima la scena di Kakashi che ferma Yaltar da un ramo XD grande! Non so più cosa inventarmi per dirti che questa storia è sensazionale!

23/11/13, ore 17:16

*-* Yaltar ha incontrato la piccola Hanabi! Se non erro dovrebbe essere poco più grande di lui! Chissà se uscirà una nuova piccola storia d'amore XD no vabeh, sarebbe troppo strano (forse XD)

23/11/13, ore 15:53

*-* che bello questo capitolo! Finalmente sono tornati! Presto incontreranno anche Hiashi ahahahahah XD non vedo l'ora XD tanto non ci darà mai la soddisfazione di fare una piega, magari se ne uscirà con un freddo e banale "non importa" XD ma la scena è comunque da vedere! Hiashi e la rosicata interna! Anche perché io continuo a credere che Hiashi sia il padre segreto di Lòng ^^' bellissima la scena di Tsunade "te l'avevo anche detto!” “No, non me l'avete detto, signorina Tsunade” “Oh, beh... ora lo sai” ahahahah grandissima ^^'

23/11/13, ore 15:41

Oh *-* ma che bravi! Dal titolo pensavo che lo eseguissero Yaltar e Joroi XD no troppo mocciosi per farlo U.U come al solito i ninja della foglia sono i migliori! W KONOHA!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire i nostro caro vecchio raikage ^^

22/11/13, ore 17:04

ahahahah tutti gli unquilini se ne sono andati Xd secondo me kakashi li ha cacciati a zampate! Bellissima la parte finale con kakashi e Yaltar!

22/11/13, ore 16:52

Ma che bella rimpatriata! Povera Tsunade XD se solo fosse stata più fortunata non l'avrebbero presa tutti in giro XD non vedo l'ora di sapere come continua *-*

21/11/13, ore 19:24

Ho letto questa fiction tutta d'un fiato, veramente scritta bene, intensa e ricca di aneddoti che richiamano la trama principale che non guasta mai a mio parere. Non vedo l'ora della guerra e delle rivelazioni e sconvolgimenti che essa implicherà, soprattutto se apportata a questa particolare situazione. Continua al più presto :)