Nothing
di Lullaby1992

28/10/13, ore 07:24

Wow capitolo favoloso!! Bellissima la battaglia!!
Spero che aggiorni presto :)
Ciao

27/10/13, ore 13:30

Non posso crederci!!!! Sei tornataaa!!! *^*
E devo dire che sei tornata con un capitolo davvero bello!!!!! ^^
Soprattutto nella scena tra Kakashi e Lòng >_> xDDDD
Comunqueeeee.... qua si è finalmente visto quanto padre e figlio si stanno avvicinando l'un l'altro e quanto il loro legame ha iniziato a formarsi ^-^
Spero anche io che in questo secondo summit degli Hokage si trovi un modo per risolvere questa situazione (oltre al fatto che concorderanno per l'alleanza degli shinobi)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire alla fine quale decisione verrà presa per risolvere questo(i) problema(i)
Beh alla prossima!!!!
Con affetto
-ReikoITA-

Ps. hai detto che giochi a skyrim giusto? Beh possiedi la PS3 o la X-BOX ? Giusto per curiosità ^^

26/10/13, ore 22:06

Kakashi si stava riprendendo velocemente, e alla fine della settimana, accompagnato da me e da Yaltar, dietro giuramento solenne di non fare nessuno sforzo venne anche lui in casa mia.
Sotto giuramento??ahahahahahahahah il problema è k i guai trovano lui nn è lui k li cerca!!
anke xk in ospedale ci va smp a causa dello sharingan!!
chissà cs succederà ora!!

26/10/13, ore 20:15

sei tornata!!! alleluia!!!! finalmente!!!
bellissimo capitolo, e spero vivamente che tutti e quattro possano tornare a casa insieme.
lo spero vivamente.
ora pensiamo alla guerra però. è la cosa più importante al momento

30/09/13, ore 18:27

Gomenasaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >O<
Scusa davvero il mio ENORME ritardo ma la scuola mi sta distruggendo! Sia fisicamente che mentalmente... e sono ancora con l'orario provvisorio!!! DDD:
Fortunatamente posso contare sul fatto di essere "brava" a scuola... sennò sarei davvero K.O xP
Ma passiamo al capitolo va!
Allora in primis chiedo scusa per non averti dato un consiglio per questo capitolo ma vedo che te la sei comunque cavata MOLTO bene ^^
Sono felice che non sia successo niente di brutto durante questa cena e che siano andati tutti d'accordo ^^
Ma poi Gai è troppo forte! xD
Spero veramente che alla fine tu faccia un lieto fine con una bella famiglia felice! Il punto è che nemmeno io riesco ad immaginarmi come potrebbe accadere ciò... se non ci fosse Joroi allora sarebbe tutto più facile... ma a causa della sua parentela con il Raikage beh... farlo trasferire con loro a Konoha sarà una bella seccatura....
Beh spero che aggiornerai molto presto per poter vedere cosa succederà e come finirà ^^
-ReikoITA-

Ps. Ora vado a recensire Falling... e poi, se sarai disponibile voglio una tua opinione su una cosa.... sai... ho finalmente avuto il coraggio di iniziare a scrivere una storia che mi balena in mente da un po di giorni ^^

26/09/13, ore 21:51

Ho passato tutti giorni dall'ultimo aggiornamento ad aspettare un nuovo capitolo.. Sono convinta di essere diventata dipendente da questa storia e ammetto che la trovo sempre più interessante man mano che si srotola;)
Come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :):)

26/09/13, ore 10:28

che cenetta allegra. mette in imbarazzo Gai è proprio facile. sono contenta che tra i ninja della foglia e quelli della nuvola non siano successi incidenti di alcun genere.
spero che Long, Yaltar, Joroi e Kakashi possano stare assieme in qualche modo ma mi sa che si rimanda tutto a dopo la guerra vero?
chissà cosa succederà quando Kakashi andrà a casa di Long.

19/09/13, ore 02:05

Scuuuuuuuuuuuusa se non ti ho recensito in tutti i capitoli ç_ç Ma li ho letti tutti oggi, ho fatto uno dopo l'altro xD Bellissima evoluzione, come hai detto tu è un po noiosa, tuttavia non nel vero senso della parola "noiosa", si può dire piuttosto che non ci sia azione, ma noiosa no, è bello vedere Kakashi e conosce suo figlio, la storia di quando lei è andata alla Nuvola etc etc... Non è affatto noiosa :) Aspetto il prossimo xD

18/09/13, ore 19:14

Fantastico capitolo! Seriamente!! Non aspettavo altro che l'incontro tra Lòng e Kakashi e come al solito hai fatto uno splendido lavoro; la scena è stata dolcissima e semplicemente adorabile!
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia, anche perché ci avviciniamo sempre più a un momento piuttosto intricato della storia...
Comunque, so che farai un ottimo lavoro, come d'altra parte hai fatto fino ad adesso. :)
A presto!!

18/09/13, ore 07:39

daiiii avendo kakashi cm rivale nn lo ha ancora capito????ahahahahahahahah

17/09/13, ore 22:12

concordo con Long. Kakashi passerebbe proprio per l'allievo modello che ci si aspetterebbe da un maestro come Jiraya.
Hiashi che scopre che Yaltar è figlio di Kakashi? gli viene un infarto! altro che capelli bianchi. vorrei proprio vedere la sua faccia. deve essere un bello spettacolo.
ma sul serio Gai non ha mai baciato una ragazza? allora è più scemo di Naruto il tipo
Kakashi non ha motivo di essere geloso. di questo sono sicura

17/09/13, ore 21:44

Prima di parlare del capitolo devo scusarmi con te, ieri sera mi avevi chiesto un consiglio ma a causa dell'orario non ho potuto aiutarti e ti ho risposto che ti avrei dato tutti i consigli che volevi oggi dopo pranzo, ma, a causa della mia testa bacata, ho dimenticato completamente di ciò e quindi non sono riuscita ad aiutarti...
Gomenasai.

Comunqueeeeeeee... parlando del capitolo è davvero bello! ^^

///“Gai ha ancora da capire il significato della parola 'pomiciare' adesso..”///
Hahahaha ok qui sono morta xP

///“Mi spiace per te ma al momento il tuo fegato non sopporta qualsiasi sollecitazione dovuta a dei.. dell'esercizio fisico stressante. Quindi qualsiasi cosa che sia diversa da un bacio sebbene non la definirei stressante, non è tollerata dai punti di sutura”
Lui si finse offeso “Ora sei tu a essere maliziosa, io intendevo magari un bacio in più”./// si certo... un bacio di più >_> xD
Beh credo proprio che questa sia stata la mia parte preferita... ma pretendo che prima che lui torni a Konoha ci sia una scena HOT tra i due v__v xD

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo dedicato a questi due ^^
Spero di vedere un aggiornamento molto presto!
Alla prossima
-ReikoITA-

Ps. ok se mi viene in mente qualcosa a riguardo al consiglio che mi hai chiesto PROMETTO che te la scrivo subito ^^ (ma non ti assicuro niente.. in questi giorni ho la testa che scoppia a causa della scuola T_T)

16/09/13, ore 21:06

com'è che si dice? non tutto il male vien per nuocere? alla fine è riuscita a trovare la forza per non odiarli e ha trovato in suo marito una brava persona. poteva andarle peggio.
continuo a pensare che il Reykage sia un bambino cocciuto e viziato per il suo comportamento, ma credo che si scontrerà con una testa ancora più dura questa volta.
però sarebbe meglio rimandare a dopo la guerra la decisione riguardante la famiglia felice.
a me, come già detto, Gai in casa mette solo i brividi.
comunque spero che Joroi capisca che Kakashi non vuole imporsi come nuovo papà

16/09/13, ore 14:42

waaaaa meraviglia a ore dodiciiiiii!!!!!! *^*
Semplicemente unico!!!!!
Pieno di introspettività (?) pieno di sentimenti... dolore ma alla fine felicità allo stato puro!!!! *^*
Ok non so cos'altro dire.... è stato davvero bellissimo!
Mi è piaciuto più di quello precedente!!!! <3
Sono davvero felice che tu non abbia perso quel tuo tocco e che continui a scrivere capitoli davvero belli!
Ci si legge la prossima volta!!!

16/09/13, ore 13:26

E' un capitolo semplicemente bellissimo! *^*
Lòng che parla di Obito (e ripeto... credo proprio che verrà a tutti un infarto quando scopriranno la verità)... il fatto che quando si è dovuta trasferire li all'inizio odiava tutti (o almeno ci provava) e che poi quella luce che si è accesa dentro di lei gli ha fatto capire quanto in realtà quel posto non fosse tanto male... il fatto che dice queste MERAVIGLIOSE parole al figlio (Joroi) è una cosa davvero stupenda!!! <3
Spero davvero di vedere un aggiornamento a breve.... ^^