Nothing
di Lullaby1992

04/12/13, ore 16:10

*-* Quanta fiducia che hai in me..” “Ti conosco solo bene” XD grandissima!!! Lòng aspetta un altro Kakashino/a! E' meraviglioso!!! XD Mi piace troppo questo finale *-*

04/12/13, ore 13:54

Senza parole! bellissimo epilogo :) e il ritorno di Kushina è un' incredibile colpo di scena :)

04/12/13, ore 13:05

*-* Luna ti adorooooooooooo!!! Anche io in una fic ho fatto rivivere sia Minato che Kushina *-* questo si che è un grandissimo finale! Ma non ho capito se questo era l'ultimo capitolo, comunque spero tanto di no ç_ç ora controllo! Comunque sei una grande *-* non so come dirtelo ma adoro questa storia ç_ç scrivine un'altra XD

04/12/13, ore 11:37

kawaiiii T.T Bellissimo capitolo!! Dolcissimo, mi è piaciuto un sacco T.T :')
Bye

03/12/13, ore 23:16

O.O   O.O
Aspetta... Minato e Kushina sono..cioè loro... vivi..? SIIII!!!!!
Ahahah non avrei mai immaginato a un cosa del genere neanche in 100 anni, bello bello bello!! :D:D
(non si vede che sono felice vero? XD)
Avevi detto di avere ancora assi nella manica ma, almeno per quanto mi riguarda, mi hai completamente spiazzato!

03/12/13, ore 22:37

allora, Obito per una volta ha fatto una cosa decente devo dire.
Minato e Kushina sono tornati per la gioia di Naruto e ora sono tutti contenti.
piccolo dettaglio: Joroi dovrà tornare alla Nuvola o può restare alla Foglia?
speriamo bene
iaele

03/12/13, ore 13:37

capitolo stupendo. quindi, la guerra è finita, Sasuke sembra sia tornato al villaggio, Orochimaru non sembra intenzionato a fare casini e il problema dei biju sembra risolto. ne resta uno però: Long e Kakashi staranno insieme ma dove?
risolto questo direi che non ci saranno grossi problemi.
purtroppo, Long ha ragione quando parla della natura dell'uomo.
iaele

03/12/13, ore 13:27

*-* grande Lòng! Che ragazza intelligente! Sono felice per questa soluzione ^^ Non vedo l'ora di sapere il seguito *-*

03/12/13, ore 13:13

Già se non passi almeno un giorno in ospedale alla fine di ogni missione non ti senti soddisfatto.. a quanto pare”
nn puoi dire cosììììììì ahahahah dio è vero ma nn è smp ad ogni missione xD
cmq stupendo veramente cm smp del resto!! *_*

03/12/13, ore 13:06

Evvivaaaa! Dopo millemila giorni senza internet (in realtà erano 4 effettivi ma a me son sembrati davvero millemila...) torno a leggere la tua spettacolare storia sulla nostra Lòng e...WOW! Delusione?! Impossibile! Bella bella bella bella bella invece! Mi piace molto la conclusione fino a qui! E adesso sono davvero impaziente di scoprire se Kakashi e Lòng riprenderanno certi discorsi...anche perché forse si sono già portati avanti con i lavori, sbaglio? Avremo il piacere di vedere tanti piccoli pargoli?? Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
P.S. Ad essere onesta non ho guardato se hai messo o no l'avvertimento x spoiler ma secondo me dovresti inserirlo visto che anche se molte cose le inventi e le pieghi alla tua SUPREMA volontà d'autrice altre sono prese dalle ultime scan su internet...

02/12/13, ore 19:41

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo! Non so da dove cominciare ç_ç semplicemente sono superfelice! Beh, un minuto di silenzio per il povero Obito (...) ok, fantastica Lòng! “perché se ci arrendessimo ci lasceresti in pace? Ci lasceresti vivere?” “No..” “E allora smettila di dire stronzate!” XD adoro quella ragazza! L'atto finale di Kakashi è stato semplicemente EROICO! L'ultima tecnica medica di Lòng *-* cioè questa storia è stata uno spettacolo vero e proprio! NON VOGLIO VEDERLA FINIREEEEEEEEEEE ç_ç

02/12/13, ore 19:31

Bellissima storia!!la seguo da un po' di tempo ed è stato un vero piacere leggerla. Ricca di colpi di scena e piena di dinamiche spettacolari. Hai fatto decisamente un buon lavoro.
A presto
Sashi :*

02/12/13, ore 19:08

Fantastico!!! Solo tu potevi scrivere in così poco tempo dei capitoli come questi!
Non ho la più pallida idea di come finirà lo scontro nella versione originale, ma posso assicurarti che la tua idea non ha tradito alcuna aspettativa e personalmente il confronto con Obito alla fine mi è piaciuto davvero molto,non poteva mancare per avviare alla conclusione (sigh..ancora stento a crederlo) questa stupenda ff ;)
Oltre a ciò adoro come inserisci parti decisamente comiche in scene che preannunciano o seguono azioni/combattimenti anche molto intensi: forniscono il giusto stacco che evita alla storia di diventare troppo seriosa e quindi di divagare da quello che è il genere di Naruto. (sia precedentemente  i commenti di Minato quando vede Yaltar che le sue "genialate" di questo capitolo mi hanno fatto morire dalle risate, fortunatamnete tendo a leggere quando sono da sola, altrimenti mi chiuderebbero in un manicomio...)
Stavolta sono combattuta nel dire che spero in un aggiornamento; se da una parte non vedo l'ora di sapere come concluderai il tutto (sono certa che hai in mente qualcosa di geniale come colpo finale) dal'altra ancora non mi capacito di dover abbandonare l'abitudine di aprire ogni giorno efp per vedere se avevi aggiornato... sigh... ;( Mi mancherà davvero tanto questa ff e non oso immaginare quanto mancherà a te scriverla, si vede che ci mettevi (e ci metti dato che manca ancora l'epilogo) il cuore in ogni parola.
Okay, ammetto di essere in po' scossa, non sono mai stata così sentimentale... -.-
E con questa mini recensionina ti lascio (per il momento),
A presto!! :):)

02/12/13, ore 17:01

Eccomi qua come al solito in ritardo! :P
Oggi la giornata è stata davvero terribile ç__ç.... arrivo a scuola e mi sale la febbre e scatto per il bagno a vomitare, scopro che ho preso 3 al compito di fisica (e tutti i miei compagni si sono girati dicendo "COSA???! No, non è vero... è impossibile prof., avrà sbagliato!" e il prof dice "lo so sono rimasto scioccato anche io" e io "non voglio nemmeno vederlo *sigh*"... ma fortunatamente arrivi tu e mi eviti un suicidio aggiornando prima con il 59° capitolo dove hai messo il mio disegno (FELICITA' ALLO STATO PURO *^*) e poi con il 60° capitolo *^*
Bene incominciamo con il 59° capitolo:

La "frase" che mi è piaciuta di più del capitolo è stata sicuramente questa ///Il valore di quello che facciamo è dato anche dalla misura dei sacrifici che facciamo per ottenerlo. Se tutto fosse facile non ci sarebbe alcuna soddisfazione!///

Poi: ///Indicò prima lei poi Kakashi.. “Cioè quello è.. figlio di Kakashi e.. Lòng?”
Lei sorrise apertamente. “Ne sono successe di cose dalla sua morte sensei”
“Mi sento svenire” disse questo.
“Non puoi svenire. Sei già morto” gli fece presente il secondo Hokage.
“Ah, giusto è vero”
“Idiota..” bofonchiò il secondo
.///
Ok qui sono letteralmente MORTA! Se non fossi stata in classe in quel momento (si è vero stavo male ma dovevo pur far qualcosa no? xD) sarei scoppiata a ridere buttandomi a terra xP

///“Lòng.. ma tu eri morta.. anni fa, molti anni fa!” disse Obito. Sembrava spiazzato.
“Obito ma dove le hai pescate tutte ste cazzate?” chiese lei, colta in contropiede
./// Anche qui a poco morivo HAHAHAHAHAHA xD
La mia compagna di banco mi guardava e diceva "no ora mi dici cosa stai leggendo, perché non è normale che ti stanno uscendo le lacrime daglio occhi...."
Comunque, mettendo da parte la mia pazzia, dico che il capitolo 59 è stato davvero molto bello!

Ora passiamo al 60° capitolo:
Dire che è stato bello è poco.... è stato STUPEFACENTE
Avevi paura di come poter scrivere lo scontro ma te la sei cavata benissimo! *^*
Nella parte finale, dove Kakashi utilizza il mille falchi contro Madara a costo di morire mi è venuto un mini infato e ho pensato "no, se me lo fa morire la vengo a cercare e glie lo faccio io il mille falchi!" xD
Ma FORTUNATAMENTE (per te) non è successo niente di male...
La tecnica che hai "inventato" rispecchia motlo il tuo modo di scrivere, cioè hai creato una tecnica che non esiste che potrebbe davvero accadere nel manga proprio come il susanoo fuso con il chakra della volpe però con "funzione" inversa...
Ora mi chiedo "che fine faranno i biju? verranno nuovamente 'incatenati' dentro il corpo di alcune persone oppure li lasceranno liberi?"

Ma ora, finalmente Lòng, Kakashi, Yaltar e Joroi potranno essere una famiglia unita e felice (e insieme a qualche altra novità.... ne sono sicura Lòng è incinta! uwu"

Non posso crederci, siamo davvero arrivati alla fine? *si rotola per terra piangendo come una disperata* mi mancherà tanto questa storia T^T
Ma rimandiamo i saluti per l'ultimo capitolo.... non sono ancora preparata per quest'addio T^T

Forse è meglio smettere di scrivere.... mi sono dilungata TROPPO xP
Ci si sente per il prossimo capitolo!
Bacioni
Con affetto
-ReikoITA-

Ps. O sono sensitiva oppure non lo so (xD) ma stavo finendo di fare il disegno proprio dell'immagine che hai messo! *^*
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 05:04 pm)

02/12/13, ore 15:37

bellissimoooooooooooooo e grande long!!!!
attacco suicida portato a termine ma almeno la guerra è terminata adesso ke succederà??ahahahah xD