Nothing
di Lullaby1992

11/11/13, ore 15:24

Ok, premetto che sono senza parole e con gli occhi sbrilluccicosi di felicità, non so proprio come commentare questo capitolo se non con un "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!" ce l'hanno fatta *-* finalmente povero Kakashi! Cioè, da quello che è successo sopra l'albero immagino come possa essere rimasto insoddisfatto sotto un punto di vista prettamente...umm...animalesco! XD Non so esattamente quello che sto dicendo, semplicemente sono contenta :D nel corso del pomeriggio spero di leggere altri capitoli, per ora li lascio soli, anche perché devo mettermi a pensare a loro XD

11/11/13, ore 15:16

Ehh...su quell'albero poteva succedere qualunque cosa U.U questi due sono proprio carinissimi *-* ma loro stanno ignorando un particolare moooooooooooolto importante: OBITO E' VIVOOOOOOOOO O.O come faccio a dirglielo!?! Devo trovare il modo per avvertirli!!! Comunque dovrebbe farsi vivo fra qualche anno U.U e chissà se tornerà a reclamare ciò che gli spetta: la bella Lòng! Non vedo l'ora di saperloooooooooo!!! Ma prima se questa qui non fa 18 anni stiamo rovinati!

10/11/13, ore 23:59

Ahahahah divertente! Genma e Tenzo sono troppo simpatici XD certe battute erano davvero forti! Comunque che tizia del cavolo a questa cena! Kakashi si che è diplomatico, ha trovato le parole giuste al momento giusto! Lòng come minimo stava per dire: "falla finita! Dici solo ca**ate" XD purtroppo è ora di andare a nanna -.- spero di trovare il tempo per leggere anche domani! Un bacio e ancora tanti tantissimi complimenti per questa fiction meravigliosa!

10/11/13, ore 23:40

Rieccomi! Grande capitolo! Finalmente si è liberata dell'idiota! Hiashi mi sorprende sempre di più, a volte penso che il padre di Lòng sia proprio lui (scappatella innocente in gioventù) XD fantastica la scena di Lòng e Naruto a cavallo *-* bella Hinata da piccolina!!! Ora leggo l'ultimo per oggi e vado a coricarmi U.U

10/11/13, ore 21:22

Bello bello bello bellooooooooo!!!! grandissimo capitolo!!! Il capitano Yamato è stato fortissimo :) lo adoro! Sto ancora ridendo XD non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ma purtroppo ora non posso ç_ç

10/11/13, ore 21:03

*-* ad ogni capitolo mi sbrilluccicano gli occhi sempre di più! Sei un genio perché hai scritto una storia così bella!!! *-* probabilmente ti sto tormentando con le mie recensioni, però io voglio far sapere tuuuuuutte le mie sensazioni ad ogni capitolo! Se avessi recensito direttamente l'ultimo scrivendo "bella! aggiorna presto!" non sarei stata affatto soddisfatta! Comunque il piccolo Naruto è adorabile *-* e con Lòng accanto la sua triste infanzia migliorerà un pò ^^

10/11/13, ore 20:47

*-* supersara agita i pon pon e grida"evviva!!! finalmente si sono baciati!!" che carini!!! stanno benissimo insieme! Ora spero che sistemino questa faccenda alla svelta!

10/11/13, ore 20:18

*-* nel lettino con Kakashi...ma non ti viene voglia di abbracciartelo tutto?? oh...che carini! Su su! Portate a termine la missione e sposatevi perdinci!!

10/11/13, ore 20:04

Come liberarsi di Hakibi velocemente e permanentemente? MORTE!!! Per fortuna hanno fatto pace *-* c'era da aspettarselo, Lòng non è una che porta rancore, però quando Kakashi ha iniziato dicendo: "Beh, dobbiamo andare in missione insieme, non possiamo chiuderci nel mutismo se dobbiamo collaborare e.." ho fatto questa faccia: -.- è un classico, tipico dei ragazzi fare fatica a chiedere scusa U.U tsk!

10/11/13, ore 14:44

Una donna arrabbiata è peggio di mille nemici messi insieme! Questa storia mi piace sempre di più *-*

10/11/13, ore 14:29

Ok, direi che arrivati al capitolo 11 le cose vanno più o meno male ç_ç Kakashi e Lòng si sono allontanati l'uno dall'altra e io sto qui dietro a un computer a soffrire per il loro amore che è ancora un piccolo bocciolo che aspetta solo di essere annaffiato per poi sbocciare con tutta la forza e la passione del più bello dei fiori (supersara assume una posa solenne). Ok, voglio andare avanti!

10/11/13, ore 14:19

Ok, ho pianto come una disperata! La scena di Lòng sulla tomba di Kushina è tanto bella quanto tragica! Ora se ne vanno negli ambu?? ma io ho paura degli ambu O.O

10/11/13, ore 14:02

ç_ç ma perché proprio in un capitolo così bello "di rara e pura spensieratezza, nel mezzo del villaggio un ruggito ferino squarciò l'aria"!?! Sta arrivando Kurama ç_ç perdinci! Minato non morire ç___ç piccolo Narutino che nascita triste!!!

10/11/13, ore 13:44

ç_ç e fu così che il piccolo Obito cominciò la trasformazione per diventare il pazzo esaltato Tobi...sigh...e ora che facciamo?? Voglio dire, seguendo la storia originale Kakashi uccide Rin...Kakashi proverà ad uccidere Lòng? O.O oh nooooooooooooo!!!

10/11/13, ore 13:31

Oh cielo! Sta succedendo veramente!!! Piccola Lòng come hanno osato colpirti!!! Devo assolutamente sapere come continua! Vado!