Nothing
di Lullaby1992

16/09/13, ore 12:26

bellooooooooooooooooooooo dai ke kakashi adesso la uccide xk ha dtt loro di obito e tutto io cmq sn d'accordo ma dovrebbe essere lui a dire tutto ai ragazzi non qlc'altro...
speriamo ke si trasferiscano adesso!!

16/09/13, ore 12:19

Apprezzato come sempre *^* è giusto che ci siano stati tutti questi chiarimenti così la situazione sarà più "tranquilla" per i quattro interessati. Mi piace sempre di più l'intreccio che sta avendo, complimenti. Non mi fare aspettare molto per il seguito ;)

15/09/13, ore 20:44

QUARANTA!!!!!! Wow non ci credo siamo al quarantesimo capitolo *^* (e ancora -a quanto ho capito- non siamo proprio verso la fine^^)

Non è stato affatto noioso... anzi l'ho trovato davvero carino (anche se avrei preferito vedere qualche "battibecco" tra gli invitati e qualche pazzia da parte di Gai xD).
//“Kushina Uzumaki.. mi si spezza tutt'oggi il cuore a pensare che non c'è più. Era.. la mia sorella maggiore per molti sensi. Tutte le volte che ero un po' giù di corda lei mi invitava a bere un tè in casa sua e non mi mollava fino a che non confessavo cosa mi crucciava” sorrisi al ricordo.// *calde lacrima di tristezza ma allo stesso tempo commozione scendono sulle guance* il sol ricordo dei (piccoli) bei momenti tra Kushina e Lòng mi fanno gioire ma allo stesso tempo rattristire ç_ç
Comunque sia non preoccuparti per i capitoli.... nessuno ti mette fretta, fai con calma e sono sicura che continuerai a scrivere capitoli belli... e in fondo guarda... sei al 40 capitolo! In nessuno fan fic che hai scritto hai raggiunto questo numero ^^
Beh alla prossima!
-ReikoITA-
Ps. se dovessi avere molti problemi di quanto ti aspettassi ti consiglio di leggerti i capitoli della guerra pubblicati fino ad ora... può darsi che ti viene qualche "illuminazione" ^^
Ecco il link del sito da dove li puoi leggere: http://animenod.altervista.org/NARUTO/manga.php

15/09/13, ore 20:35

Buonasera:-P il capitolo non è noioso! La questione trasferimanto o no è spinosa ed è normale che se ne discuta in famiglia! Come è normale che ci si debba preparare per accogliere una mandria di ninja in casa propria! Ahahaha! Sarebbe bellissimo se fosse possibile accogliere questa banda di scalmanati ma poi credo ci vorrebbe una settimana tra terme e massaggi rilassanti per riprendersi dalla fatica e dai crampi alla pancia post risate! Cmq si capisce forse un po' che stai temporeggiando per definire meglio la soluzione al problema di Kakashi e Lòng...sono sicura che qualcosa riuscirai ad inventarti...anche perché alla fine i rapporti tra i diversi paesi ninja sono molto migliorati rispetto al passato e quindi chissà...o al massimo le cose potrebbero smuoversi dopo la guerra...vabeh! Meglio se lascio fare a te, sono certa che risolverai il problema! A presto!

15/09/13, ore 19:44

sinceramente? Omoi, con tutti questi se hai veramente scassato le scatole. sei peggio di Bee quando ci si mette con le sue rime! dacci un taglio per favore. ti credo che sei ancora single.
comunque, tornando alla questione famiglia felice di Kakashi, non credo che il nostro copy-ninja sia disposto a rinunciare a Long e Yaltar come non lo è la Nuvola. uno però dovrà cedere e ho paura di sapere chi sarà. però non è ancora detta l'ultima parola.
sono ancora convinta che a tutti e due verrà un infarto quando scopriranno chi è Tobi.
Gai come ospite a casa? per quanto mi riguarda neanche morta. litigherebbe subito con mio fratello e mi distruggerebbe casa. meglio evitare e poi mi fa impressione

14/09/13, ore 19:01

Bello, bello, bello!! Dopo la magnifica sorpresa di ben 3 capitoli nuovi, adesso posso anche dire che l'attesa non è stata vana: davvero molto belli e, per essere una che diceva di aver problemi con le scene d'azione te la sei cavata alla grande! L'incontro tra Kakashi e Yaltar è stato davvero dolce e mi è piaciuto un sacco, spero davvero che il Raikage non abbia intenzione di fare il guastafeste....
D'altronde non credo che il nostro "capoccione" e la sua banda di scalmanati abbiano intenzione di rimanere con le mani in mano per molto.
Nono vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci!!
Hayleen

14/09/13, ore 15:42

la morte di obito...nn ne parla mai eppure...cmq secondo me ci resta 2 mesi e più in ospedale se ci aggiungi sakura poi...ahahahahahahahahahahahahahahah me lo sto seguendo cm sai e mi piace 1 sacco brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD

14/09/13, ore 13:46

WOW ci stiamo avvicinando al capitolo 40!!! Bisogna festeggiare!
E io avrei una vaga idea di come "attuare" questo festeggiamento... (se capisci cosa intendo) >_> ma nelle condizioni in cui si ritrova Kakashi diciamo che è impossibile xP
Ma tornando a fare discorsi seri... capitolo davvero davvero carino! Mi sta davvero piacendo il rapporto che si sta creando tra Kakashi e Yaltar. Spero solo che il Raikage sia comprensivo e far in modo che possano diventare una famiglia... beh... bisogna solo aspettare e continuare a leggere ^^
Kakashi qua ha parlato di Obito al figlio... scommetto che viene un mini infarto anche a Yaltar quando scopre che lo "zietto" è il cattivo della storia =3=
Beh alla prossima!
-ReikoITA-
PS. ///Avremo tempo per parlare ancora. Ora vai ad aiutare tua mamma, ti troverai un sacco di ninja rumorosi e rompiscatole per casa prossimamente”/// povero ragazzo... e povera Lòng... io non riuscirei a stare con loro più di un giorno xD (anche se ammetto che fanno morire dalle risate -ma allo stesso tempo sono degli ottimi ninja- ^^)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:53 pm)

14/09/13, ore 13:08

com'è che ha detto? un sacco di ninja rumorosi e rompiscatole? sicuri che non si riferisse solo a Gai? gli altri mi sembrano abbastanza tranquilli a confronto. comunque, bellissimo capitolo e bella chiacchierata. solo un mese di ospedale se Long si arrabbia? mettiamo anche due, meglio abbondare quando si parla di Long, Sakura e Tsunade. non si sa mai.
sono contenta che i due vadano d'accordo. ora resta solo il problema di come sistemare la faccenda famiglia.
vedremo se il Reikage sarà meno cocciuto del suo solito
iaele

ps: non ho ancora perdonato il Reikage per come mi ha trattato Naruto quando è andato a chiedergli pietà per Sasuke. mi è sembrato tanto un bambino cocciuto e viziato

13/09/13, ore 20:33

E qui si vede come la faccenda "famiglia felice" sia davvero complicata... spero solo che almeno dopo la guerra riescano a trovare un accordo che sia "adeguato" alla situazione.
Comunque sia il capitolo è davvero bello ^^
Il fatto che Yaltar si stia affezionando tanto a Kakashi è davvero bello! E poi è comunque normale che Joroi diciamo abbia una certa gelosia nei confronti di Kakashi... suo padre era pur sempre suo padre e quindi anche per me diciamo sarebbe brutto vedere la propria madre con un altro... però bisogna pensare che se tua madre è felice ... beh allora lo si deve essere anche noi per non far sentire lei in colpa...
Ma tornando al discorso precedente ripeto il capitolo è davvero bello!
Spero tu faccia un altro aggiornamento "rapido" per poter vedere cosa accadrà dopo ^^
-ReikoITA-
Ps. so che ti stai cimentando su questa ma ricordati di aggiornare un po anche "Falling" ^^
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:35 pm)

13/09/13, ore 18:34

ormai penso che ogni singolo ninja medico di Konoha sappia rattoppare Kakashi. comunque, sono contenta che Joroi abbia acconsentito ad ospitare Kakashi in casa anche se il confronto vero e proprio è solo rimandato. allegra banda di scapestrati troppo cresciuti eh? direi che hai ragione. soprattutto Gai.
chissà cosa uscirà dallo scontro tra Kakashi e il Reikage. sono tutte e due delle teste dure.

13/09/13, ore 11:02

Vedo che le vecchie abitudini non le perdi mai
L'ospedale è sempre stata la mia seconda casa bè io mi ci sarei trasferita sinceramente ahahahahahahahah almeno nn è colpa dello sharingan cm sempre...me la sn messa nelle seguite xk mi piace chissà ke nn si sposano quei due ihihihih e yaltar rimane alla foglia adesso??e long??

13/09/13, ore 11:02

waaaa Gomenasai! Gomenasai!! Gomenasai!!!
Non sono riuscita a recensire prima!!! >3<
Beh.... comunque sia ora sono qui e... oh aspetta... ma questa è "nothing" *^*
waaaaaa xD
Bene ti dico solo che è semplicemente meraviglioso!
Mi è venuto un tonfo al cuore quando ho letto che il "moro" stava per colpire Yaltar e Kakashi si è messo in mezzo DDD:
Ma poi dico io... una missione dove Kakashi non vada in ospedale non c'è eh?! xD
Sono davvero felice che le cose si siano sistemate... ma ora arriva il peggio.. QUARTA GUERRA NINJA TAN TAN TAAAAANNNNNN xP
Spero tanto che per l'aggiornamento non ci sia da aspettare tanto ^^
Ma sempre meglio un capitolo aspettato ma bello che un capitolo pubblicato subito ma che fa schifo xP
Alla prossima!!!

13/09/13, ore 10:30

Possibile che non ci sia una missione in cui Kakashi non finisce in ospedale?
Ora voglio vedere che si dicono quei due.
Bellissimo capitolo
Iaele

13/09/13, ore 04:11

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo aspettavo xD Bello bello bello bello bello u.u Se solo penso a un bambino con gli stessi capelli di Kakashi mi commuovo xD Bellissimo capitolo :)